Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quindi ? ufficiale?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quindi ? ufficiale?

Per me ha ragione Giuseppe, sta storia dei punti rubati non regge o perlomeno ? sullo stesso piano della sfiga e dei se e i ma...se Lollo non si fosse fatto male, se Pedrosa fosse un pilota fortunato se MM avesse meno fortuna etc etc. Questo,come ha gi? detto qualcuno, ? uno sport "egoista", tutti sono contro tutti e si salvi chi pu?, il primo avversario ? il compagno di box e anche qui abbiamo finito le ovviet?...x? c'? un x? ed ? innegabile! Rossi ? stato una delusione, chi non ammette anche questa ovviet? pi? che a un tifoso ? simile a un fedele, cio? a uno che ha "fede" in senso religioso. Io non lo sono e quindi lo dico da tifoso normale, IO SONO DELUSO! Io mi aspettavo di pi?, molto di pi?. Sto delirando??? Certo se mi si dice che da "lui" non ci di deve aspettare pi? niente, che ha gi? dimostrato tutto beh, ok! Per? allora non saltiamo entusiasti quando fa un risultato decente, xch? dovrebbe essere la normalit? e invece cos? la rendiamo un eccezione

Sent from my iPhone using Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by teoser View Post
      Sicuramente rossi non ha fatto molto per aiutare jorge....ma senza l'infortunio alla spalla lorenzo sarebbe gia stato campione del mondo 2013 !darei piu la colpa a quello che a valentino!
      ho dei seri dubbi...marc ha fatto vedere di essere spesso pi? a posto di lollo...il che non vuol dire che avrebbe vinto a man bassa, ma sicuramente nemmeno lollo...

Originally posted by Ultrone View Post
      Feperis a volte mi deludi. Sembri una persona a posto, equidistante, poi ti infili in queste cazzate da rossista cappellinato-46 che vai sottoterra!
      guarda guido...sinceramente, detto da te, mi sta pure bene
      ti voglio bene in fin dei conti (non scherzo), perch? cmq sei sempre educato, ma sei di un talebanismo che non ha pari, quindi

Comment

• Font Size
        per cui se Marc vince il titolo e' merito di Rossi :1:

Comment

• Font Size
          Ma fatemi capire: chi ? che ha detto che se Lorenzo perde il Mondiale ? COLPA di Rossi?

Per me, il Grande Ultrone, che sono il Gran Visir di tutti gli Antirossi mi sembra una gran cazzata!

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            mi ? piaciuto molto anche questo intervento:
            Lorenzo ? un campione, e se anche perder? il mondiale, dubito accusi Rossi di qualcosa...neppure una frecciatina....

buaaaaaaaaaaaaahahahahahahahahahahahahahaha
            Originally posted by fabio2t View Post
            ahahahahahauahauaahuhuahuahuauhahahah!!!

eh si france916...lorenzo ? un signore:gaen:in fondo al cuore sa che ? colpa di rossi se non vincer? il titolo piloti:gaen: ma si tiene tutto per se:gaen: non spezzerebbe mai il cuoricino di vale :gaen:

ahauhauahauahahuauahuah
            evidentemente non ci siamo capiti, per nulla....fa niente

Comment

• Font Size
              Ma fatemi capire: chi ? che ha detto che se Lorenzo perde il Mondiale ? COLPA di Rossi?

Per me, il Grande Ultrone, che sono il Gran Visir di tutti gli Antirossi mi sembra una gran cazzata!
              vogliono attribuire delle frasi ai presunti antirossisti, ducatisti, biaggiari e simili una cosa che, con tutta sincerit?, non vedo scritta...

che sia il famoso mondo parallelo ?

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                vogliono attribuire delle frasi ai presunti antirossisti, ducatisti, biaggiari e simili una cosa che, con tutta sincerit?, non vedo scritta...

che sia il famoso mondo parallelo ?
                Manfatti, stanno dicento e facendo tutto loro. mah...

La aggiungo al post dill? sul Mondo Parallelo?

Comment

• Font Size
                  ...leggo e mi scompiscio.....

Comment

• Font Size
                    biaggi ha vinto il mondiale grazie a laverty che ha fatto pippa, rossi culo!!!

Comment

• Font Size
                      Manfatti, stanno dicento e facendo tutto loro. mah...

La aggiungo al post dill? sul Mondo Parallelo?

ci starebbe bene di l?, indubbiamente !!
                      speriamo proprio vinca il mondiale Lorenzo, altrimenti non so cosa ne uscir? fuori da certi post volutamente interpretati chiss? come ...

Comment

• Font Size
                        Vabb?, quello che si ? capito ? che anche per i rossisti quello che indovina il setting esatto delle moto solo col pensiero sulla moto campione del mondo pi? di quarto non pu? fare...? gi? qualcosa...quindi a Rossi ? stato garantito un posto e pagato l'ingaggio dagli sponsor in YFR per l'indotto economico che fa muovere ed ? qualcosa pure questo.
                        Piano piano qualche verit? sta venendo alla luce anche tra i tifosi di 9 tituli.

Comment

• Font Size
                          Come gia' detto da qual1.................RIPIGLIATEVI!!!!!!!! se Rossi era all'altezza di stare davanti a Marquez e Pedrosa di sicuro se la poteva giocare........MA RIPIGLIATEVI VERAMENTE...............

Comment

• Font Size
                            io non ci posso crede

Comment

• Font Size
                              Originally posted by elio View Post
                              1? se lorenzo perde il mondiale ? colpa di rossi

2? la D16 va male per le scelte fatte da rossi

3? la panigale va male perch? avevano deviato tutto il budget per rossi

4? c'? la crisi in italia perch? rossi non paga le tasse

non me ne vengono altre a volo
                              :1::1::1:

Comment

• Font Size
                                AhahahahaAhahahaha meglio che a zelig!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X