Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Pernat... Rossi dietro la lavagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wally73 View Post
    rossi a 34 anni ? ancora pi? veloce di tutti i piloti normali...
    tranne i primi 3 che sono adesso ad un livello leggermente superiore (quello che aveva rossi negli anni migliori), gli altri mediamente stanno tutti dietro...
    non male per uno che corre da 20 anni nel mondiale ormai, ne ha fatte, viste e subite di tutte (subite parlo di incidenti eh non altro).
    rossi ? sempre lui, ? sempre il N?1 del circus, solo non lo ? pi? nella guida. almeno non sempre come i 3 spagnoli. non ci vedo questo grande scandalo. vogliamo vedere a 34 anni quanto vanno forte pedrosa o lorenzo o marquez? se ci arrivano a 34 anni (parlo nel mondiale eh non pensate male).
    per il resto, bautista va forte senza far cagate solo le ultime 3 gare dell'anno e non si capisce se perch? la honda gli da una mano o perch? cerca contratto
    bradl non ? a livello dei primi 5 del mondiale secondo me. almeno non costantemente.
    crutchlow sembrava dovesse spaccare, sono 4 gare che rossi lo passa e via...
    secondo me il prossimo anno per rossi sar? ancora pi? dura.
    Hayden avr? una moto che va, espargar? anche, gli altri sempre li, le ducati, si spera facciano una buona moto e allora arriverebbe di sicuro dovizioso che ? quello pi? vicino ai 3 insieme a rossi, crutchlow probabile e chiss? su una buona moto anche iannone.
    ma dico...stiamo scherzando?
    chi ci doveva arrivare quarto secondo te?io?
    quanti secondi ha preso camomillo da lollo ieri?
    beh...se con una factory te la batti con bautista e craccillo non e?affatto palese che sei il piu?veloce dei normali
    invece di guardare l eta, visto che c e?chi ha vinto anche oltre ai 34 anni,?pensa ad averci una clienti quanto e?triste

Comment

• Font Size
      Originally posted by yamahamania View Post
      ma dico...stiamo scherzando?
      chi ci doveva arrivare quarto secondo te?io?
      quanti secondi ha preso camomillo da lollo ieri?
      beh...se con una factory te la batti con bautista e craccillo non e?affatto palese che sei il piu?veloce dei normali
      invece di guardare l eta, visto che c e?chi ha vinto anche oltre ai 34 anni,?pensa ad averci una clienti quanto e?triste
      tu pensi che una clienti motgp di adesso non si va a podio?
      allora dovizioso l'anno scorso era un marziano...
      Cecchinello ha dichiarato che le loro moto sono praticamente come le ufficiali. e ha anche detto con quel che le paghiamo ci mancherebbe...
      hanno le valvole pneumatiche il cambio sameless...
      non hanno i primi 4 del mondiale a guidare quello di sicuro...
      crutchlow posso capire che non rischi visto il nuovo contratto che ha fatto, il livello di bautista lo conosciamo, bradl ? li con loro...
      per me da rossi quest'ano mi aspettavo questo e non di pi?.
      ha vinto una gara, ha fatto qualche podio, direi buona annata.
      e credo anche la yamaha sia contenta visto la resa dei punti che ha portato spies l'anno scorso...

i nomi dei piloti di 34 anni che hanno vinto il campionato della classe regina del motomondiale negli ultimi 30 anni??
      cos? mi rinfresco la memoria che non mi vengono in mente...

Comment

• Font Size
        ha vinto una gara, ha fatto qualche podio, direi buona annata.
        Ma sei serio?

Comment

• Font Size
          i nomi dei piloti di 34 anni che hanno vinto il campionato della classe regina del motomondiale negli ultimi 30 anni??
          cos? mi rinfresco la memoria che non mi vengono in mente...
          di 34 anni boh, per? ce ne sono pi? giovani che ultimamente hanno vinto,
          Lorenzo
          Stoner
          Hayden
          ci manca solo Marquez e sono gi? 4 che han vinto, non per caso

Comment

• Font Size
            ma hanno vinto tutti sui 24/27 anni !!!
            stoner ultimo @ 26 anni
            lorenzo ultimo @ 25 anni
            ma qualcuno che faccia sport agonistico in questo forum e che abbia pi? di 35 anni e riesca a capire la differenza che c'? tra farlo a 24 o 34 c'??

ditemi il nome di un atleta a livello mondiale che ha vinto dei campionati dopo i 34 anni...
            restando nel motociclismo, faccio dei nomi che credo tutti conosciamo:

agostini ultimo mondiale classe regina nel 1975 @ 33 anni
            sheene mondiale nel 1977 @ 27 anni
            robertz (quello vero) ultimo mondiale nel 1980 @ 29 anni
            lawson ultimo mondiale nel 1989 @ 31 anni
            rainey (povero) ultimo mondiale nel 1992 @ 32 anni
            doohan ultimo mondiale nel 1998 @ 33 anni
            schwantz unico mondiale nel 1993@ 29 anni
            valentino rossi ultimo mondiale nel 2009 @ 30 anni
            non andrei oltre, direi che siamo in media...

ma possiamo anche guardare al tennis, nuoto, scherma (sport singoli) ecc...
            i mondiali bisogna vincerli quando hai le possibilit? e il momento giusto (e la fortuna dalla tua). e direi che in questo rossi ha sbagliato poco... poi le parabole ci sono per tutti

Comment

• Font Size

ditemi il nome di un atleta a livello mondiale che ha vinto dei campionati dopo i 34 anni...
              mi ricordo solo Biaggi senza usare wikipedia.....

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post
                mi ricordo solo Biaggi senza usare wikipedia.....

penso si riferisse alla motogp e alla classe 500

Comment

• Font Size
                  ah gi?, la SBK non conta mai.........
                  dove hanno vinto moto italiane (e un pilota italiano)........che tristezza
                  e anche Bayliss che vinceva sia a 30 anni sia a 40 anni
                  Last edited by France916; 29-10-13, 11:49.

Comment

• Font Size
                    direi che oramai la scusa et? va per la maggiore... ed ? anche la meno confutabile.. perch? se hai 34 anni.. hai 34 anni.

peccato che avesse meno anni quando le ha prese da certi
                    Last edited by AndreaRS250; 29-10-13, 11:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by France916 View Post
                      ah gi?, la SBK non conta mai.........
                      dove hanno vinto moto italiane (e un pilota italiano)........che tristezza
                      e anche Bayliss che vinceva sia a 30 anni sia a 40 anni
                      il precedente quote era serio, aveva espressamente chiesto per motogp ed ex 500, senza polemica, ha effettivamente ragione, neanche lustri addietro ci sono stati vincitori di titoli dopo i 33 anni, oltretutto l'apprendistato era piu' lungo.

in sbk Biaggi, Bayliss, mi pare anche Corser mi hanno fatto sperare di non essere troppo vecchio

il problema ?, a mio parere, che adesso arrivano in motogp forse troppo presto.
                      se Marquez vince il titolo a 20 anni all'esordio, mi sa che a 25 si ritira per mancanza di stimoli.

in questo onore a Rossi che continua dopo quasi 20 anni di mondiale e che si mette nella scomoda posizione di essere sminuito dopo tutto cio' che ha vinto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by saimon71 View Post
                        il precedente quote era serio, aveva espressamente chiesto per motogp ed ex 500, senza polemica, ha effettivamente ragione, neanche lustri addietro ci sono stati vincitori di titoli dopo i 33 anni, oltretutto l'apprendistato era piu' lungo.

in sbk Biaggi, Bayliss, mi pare anche Corser mi hanno fatto sperare di non essere troppo vecchio

se Marquez vince il titolo a 20 anni all'esordio, mi sa che a 25 si ritira per mancanza di stimoli.

in questo onore a Rossi che continua dopo quasi 20 anni di mondiale e che si mette nella scomoda posizione di essere sminuito dopo tutto cio' che ha vinto
                        ...ti diranno che lo fa solo per puro edonismo e per soldi....sono gli altri son dei puri....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          direi che oramai la scusa et? va per la maggiore... ed ? anche la meno confutabile.. perch? se hai 34 anni.. hai 34 anni.

peccato che avesse meno anni quando le ha prese da certi
                          ...su che moto?! La stessa che usa quest'anno Dovizioso e che l'anno scorso fece terzo?!
                          Last edited by mandrake13; 29-10-13, 12:01.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by saimon71 View Post

sicuramente uno come Marquez, se comincia in moto GP con un mondiale all'esordio e magari fa il bis nel 2014, avr? bisogno di stimoli per continuare a correre..magari accettando sfide "impossibili" come ha fatto negli anni Rossi.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              ...su che moto?! La stessa che usa quest'anno Dovizioso e che l'anno scorso fece terzo?!
                              la stessa che il giorno prima fece podio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                la stessa che il giorno prima fece podio
                                ...un podio non fa primavera ....pirlotto t'ho chiesto l'amicizia su FB :1:

Comment

X
                                Working...
                                X