Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo-Rossi: 7 a 1! Valentino, da preziosa risorsa a ingombrante zavorra?
NO questo ? fare la propria gara, visto che quando ? successo erano tutti in lotta per il mondiale...
come se quando rossi ha fatto secondo in quatar lo ha fatto per aiutare lollo
parlo in generale.... ma io sta storia del gregario ? solo quest'anno che la sento... guarda caso solo per denigrare VR
Quoto anch'io...per me ognuno pensa x se almeno fino a quando non ? fuori dai giochi mondiali, ma anche dopo non credo ci siano piloti che aiutano volentieri il proprio compagno di box...semmai il discorso della combinazione dei risultati ? valida per la questione del campionato marche.
Quoto anch'io...per me ognuno pensa x se almeno fino a quando non ? fuori dai giochi mondiali, ma anche dopo non credo ci siano piloti che aiutano volentieri il proprio compagno di box...semmai il discorso della combinazione dei risultati ? valida per la questione del campionato marche.
premetto che io sono con Vale e con lui rimarr? fino alla sua ultima gara, per? in questo caso ? stato proprio lui a tirare in ballo la questione di aiutare il compagno di box per il mondiale, dichiarazione magari fatta in buonafede, ma forse un po' avventata pensando che durante tutta la stagione ha dimostrato per un motivo o per l'altro di non avere il passo per fare gioco di squadra....
..oggi ho letto in un'altra dichiarazione che dice che Lollo guida da D.I.O, e che lui proprio non ce la fa ad aiutarlo...
La verit? ? che qui solo uno ? stato aiutato a vincere il mondiale per mezzo punto
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
guarda che per un punto rossi nel 2010 non finiva quarto
come in 250 non arrivo?per lo stesso punto di vantaggio terzo
guarda piu?tosto che sta su una yamaha factory e ha soli 5 punti in piu?dell anno scorso
premetto che io sono con Vale e con lui rimarr? fino alla sua ultima gara, per? in questo caso ? stato proprio lui a tirare in ballo la questione di aiutare il compagno di box per il mondiale, dichiarazione magari fatta in buonafede, ma forse un po' avventata pensando che durante tutta la stagione ha dimostrato per un motivo o per l'altro di non avere il passo per fare gioco di squadra....
..oggi ho letto in un'altra dichiarazione che dice che Lollo guida da D.I.O, e che lui proprio non ce la fa ad aiutarlo...
guarda che per un punto rossi nel 2010 non finiva quarto
come in 250 non arrivo?per lo stesso punto di vantaggio terzo
guarda piu?tosto che sta su una yamaha factory e ha soli 5 punti in piu?dell anno scorso
....nel 2010 ? arrivato terzo con 8 punti di vantaggio sul quarto nonostante si sia rotto una gamba e non abbia preso il via per 4 gare
in 250 ? arrivato 2? per 1 punto sul terzo e a 23 punti dal primo ma ha vinto pi? gare di tutti e ha fatto anche cinque 0
5 punti in pi? di se stesso o di chi? confronto a se stesso ha gia fatto 61 punti in pi?
....nel 2010 ? arrivato terzo con 8 punti di vantaggio sul quarto nonostante si sia rotto una gamba e non abbia preso il via per 4 gare
in 250 ? arrivato 2? per 1 punto sul terzo e a 23 punti dal primo ma ha vinto pi? gare di tutti e ha fatto anche cinque 0
5 punti in pi? di se stesso o di chi? confronto a se stesso ha gia fatto 61 punti in pi?
5 punti su dovi che ha preso il suo posto in ducati
mentre dovi stesso viene da una yamaha...ma clienti
i cinque zero li ha fatti anche stoner nel 2010...e su una ducati
5 punti su dovi che ha preso il suo posto in ducati
mentre dovi stesso viene da una yamaha...ma clienti
i cinque zero li ha fatti anche stoner nel 2010...e su una ducati
..ho sempre detto che o la ducati la guidi come Stoner (ma solo Stoner la guida come Stoner) o che ti chiami Rossi, Dovi, Hayden ecc.ecc. su quella moto diventi uno dei tanti...
..ho sempre detto che o la ducati la guidi come Stoner (ma solo Stoner la guida come Stoner) o che ti chiami Rossi, Dovi, Hayden ecc.ecc. su quella moto diventi uno dei tanti...
quindi tre anni fa senza una gamba era li e ora?
secondo me lorenzo si e?migliorato e c ? il rookie...e?quasi un bene che stoner abbia smesso altrimenti sarebbe una meteora
purtroppo da quello che vedo penso che sia una zavorra..magari tra media e sponsor ci sguazzano ma non ne esce sicuro riaffermato
quindi tre anni fa senza una gamba era li e ora?
secondo me lorenzo si e?migliorato e c ? il rookie...e?quasi un bene che stoner abbia smesso altrimenti sarebbe una meteora
purtroppo da quello che vedo penso che sia una zavorra..magari tra media e sponsor ci sguazzano ma non ne esce sicuro riaffermato
non ? pi? il Vale di un tempo punto, la sua carriera ? giunta al termine secondo me, io al posto suo non sarei tornato in Yamaha, ? stato pi? coraggioso a tornare che ad andarsene a mio parere.
come tutte le cose hanno un inizio e una fine, ? fisiologico, io me ne faccio una ragione e non mi illudo, ? successo con tutti gli altri piloti prima e succeder? anche a Lorenzo e compagnia...
per? c'? una cosa che non sopporto, non mi ? piaciuto e non mi piace tuttora tutta la campagna denigratoria fatta nei confronti di Rossi prendendo come esempio le sue attuali prestazioni (mediocri per svariati motivi) per screditare un'intera carriera e per sminuire un campione che ? stato (a mio avviso) se non il pi? grande, quantomeno tra i pi? grandi.
aiutandomi con wiki non ho potuto fare a meno di confrontare il fine carriera del "campionissimo" Ago e le ultime due stagioni in 500 ha fatto 6? e 7? e in 350 17? e 18? pi? o meno a pari et? di Rossi, non mi sembra che qualcuno per? abbia messo in dubbio i risultati della sua carriera.....
Comment