Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda tanto sensibile ...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Ok vuole fare solo polemica,visto che hai sottolineato il concetto che dovresti sottolineare all'altro utente.Saluti
    no guarda che l'ho sottolineato a te perch? sei tu che hai detto che paghiamo di pi? i prodotti pubblicizzati.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vulture View Post
      per quanto riguarda la discussione, vorrei chiedera a Kaciaro se secondo lui meda era distratto o se ha VOLUTAMENTE ignorato lo striscione.
      Perch? ? un telecronista mediocre.
      Ma forse non si pu? dire perch? "? gratis".

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        il ban dalle discussioni non ? ban dal forum.

per black, risolvere in privato si intende chiarirvi, scannarvi, quello che volete, ma via messaggi privati e non in una discussione pubblica.
        l'avevo capito e la chiudo (definitivamente9 qui, visto il soggetto in questione
        normalmente in un qualsiasi forum chi fa delle affermazioni ne rende conto, specie se la persona non si conosce
        ripeto finisce qui e levo le tende (sulla fiducia)
        saluti

Comment

• Font Size
          no guarda che l'ho sottolineato a te perch? sei tu che hai detto che paghiamo di pi? i prodotti pubblicizzati.
          Non ho detto questo.Se non ti ? chiaro il nocciolo della questione ? che mediaset offre un servizio gratuito solo perch? non ci sono canoni da pagare.
          E non ? del tutto vero.L'altra obiezione visto che ti piace fare l'avvocato anche se l'avvocato dovrebbe essere l'altro ? che ammesso fosse gratis....perch? pu? essere scadente?E non lo posso sottolineare?

Questi sono per me ragionamenti da "italiano medio".Definizione attribuita agli altri italiani da chi sostiene il contrario.

Ti ? chiaro?Se non sei d'accordo a me va benissimo lo stesso.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fritz11 View Post
            Perch? ? un telecronista mediocre.
            Ma forse non si pu? dire perch? "? gratis".
            sono certo di averlo chiesto a kaciaro.

Comment

• Font Size
              sono certo di averlo chiesto a kaciaro.
              Ok,non interferir? visto che scegli gli interlocutori per? gradisci intrometterti nella discussione.

Comment

• Font Size
                +1

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duck View Post
                  +1
                  dove minghia eri finito?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    dove minghia eri finito?
                    non c'ho piu tempo di postare
                    ...o che dir si voglia spammare....PASSO OGNI TANTO PER CONTROLLARE CHE SIA TUTTO OK

Comment

• Font Size
                      Originally posted by duck View Post
                      non c'ho piu tempo di postare
                      ...o che dir si voglia spammare....PASSO OGNI TANTO PER CONTROLLARE CHE SIA TUTTO OK
                      se non hai tempo per postare.. significa che non hai mai amato..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackjesuz View Post
                        commento fazioso e continue battutine che non so proprio chi possano far sorridere..sara' una vera liberazione, almeno per me
                        su sky24 ogni tanto commenta sanchini: ecco, lui non mi dispiace e spero che il prossimo anno affianchi capirossi
                        se sky avesse la malaugurata idea di prendere qualcuno da mediaset, esiste il meraviglioso tasto escludi commento
                        sono molto contento, e lo dico senza ironia, di constatare la floridit? del vostro portafoglio.

per quanto il commento mediaset faccia schifo io non potrei mai nemmeno concepire di dover pagare per vedere un programma tv.
                        difatti non ho manco mai pagato il canone rai.
                        anche se fossero 10 euro al mese sarebbero comunque troppi.

ed io mi ritengo un grande, un immenso appassionato di corse di moto.

ne deduco che voi, visto che pagherete, o siete addirittura pi? appassionati di me, o pi? ricchi, o entrambi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by iomoto View Post
                          3d evitabile. contestare meda perch? si ? perso uno striscione mi sembra francamente troppo.

..
                          Poi in cabina di regia hanno pi? monitor....magari in quel momento non stava guardando il "nostro"....
                          Meda non ? tipo da sorvolare su certe cose

Comment

• Font Size
                            il fatto che sia gratis e quindi ce lo dobbiamo prendere come ce lo danno, a me non sta troppo a genio.
                            La cosa per? da dire, secondo me, ? che comunque Medda ? il pi? capace in giro.
                            Anche a me sta parecchio sulle pall.e ma attaccarsi a tutto non ? possibile.
                            Gli ? sfuggito su.
                            L'idea di risentirmi i geni di la77 (DA VOMITO ENTRMBI) o mister ahaahaha (che non smette di sputare cazzate su cazzate togliendo anche il gusto di onboard) mi fa sponsorizzare comunque medda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by iomoto View Post
                              3d evitabile. contestare meda perch? si ? perso uno striscione mi sembra francamente troppo.

piuttosto vorrei rimarcare la mancanza di professionalit? di cui sono stati vittime meda & company riguardo il calcolo dei punti durante la diretta della moto due e la moto tre. moto due, che ricordiamocelo, ci ha regalato un nuovo campione del mondo.

cari meda, max, ranghieri o come caz.zo vi chiamate:

_ lo so che fare il drittone e farsi 4 ore di diretta fino a mattina ? davvero dura

_ lo so che alle cinque di mattina senza aver dormito ? una palla mettersi a fare di conto.

MA (caz.zo) siete pagati ANCHE per fornire ai telespettatori le informazioni sui punteggi...
                              e sentirvi balbettare cose tipo: no ma se quello arriva sesto gli danno sette punti che meno i cinque punti di sutura dati a quella zoc.cola di tua sor....

no, no, ti sei sbagliato, ai quattro punti ne aggiungi tre col resto di nove, quindi se uno fa terzo l'altro non pu? far meglio di quarantaquattresimo...

insomma, uno spettacolo un po' imbarazzante.
                              ragazzi,
                              non sono conti difficili, basta prepararsi prima uno schemino con le varie possibilit?, ? un lavoro che richiede un quarto d'ora massimo..
                              almeno evitate ste figure da imbecilli.
                              state commentando il campionato del mondo di motociclismo, sti calcoli VE LI DOVETE FARE PRIMA!!!!

vabb? che se in honda non sanno contare fino a dieci, non ? che si possa sperare troppo da meda in dritto...
                              straquoto, illivello professionale della telecronaca sta raggiungendo livelli imbarazzanti!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by key87 View Post
                                il fatto che sia gratis e quindi ce lo dobbiamo prendere come ce lo danno, a me non sta troppo a genio.
                                giusto, per? preferisco mille volte vomitare per il commento e beccarmi tutte le gare in diretta GRATIS, piuttosto che cacciare centinaia di euro all'anno per vedere delle corse di moto.

non so se ? chiara la faccenda ma per la prima volta dopo quindici anni, circa, dall'anno prossimo per ciucciarvi le dirette del motomondiale dovrete cacciare qualche centinaio di euro all'anno. ed io con duecento euro all'anno ci faccio tutti i regali di natale.
                                ed ho un sacco di parenti.

la cosa sconcertante ? che la maggioranza di voi ? CONTENTA di pagare 200 euro all'anno a sky... per non avere pi? meda tra i coglioni. e per avere riprese migliori e il super mega iper HD.

sar? strano io, ma preferivo tenermi 200 euro in tasca e beccarmi le dirette gratis su italia uno.

Comment

X
                                Working...
                                X