Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Iron LOLLO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by yamahamania View Post
    interessante...dicci dicci...oppure apri un 3d apposito
    Negli ultimi mesi Lorenzo viene spesso ad allenarsi a Gerno (Lesmo) dove c'? la Yamaha motor Italia, hanno steso un cerchio d'asfalto fuori dai vari reparti e lui si mette l? a girare.

    L'avevo visto gi? quest'estate quando veniva a fare esercizi anche per la spalla e da allora ? venuto sempre pi? spesso.

    Oggi gi? mi aveva avvertito il mio pizzaiolo di fiducia (che va spesso a portare la pizza in pausa pranzo in Yamaha...mannaggia io qualche anno fa lavoravo l? ) che c'era e nel pomeriggio ho sentito da casa mia la moto girare e mi sono fiondato

    Anche oggi come al solito aveva a disposizione una sportiva stradale e una Yamaha cross YZ50 se non sbaglio...con la stradale non l'ho ancora visto girare mentre con la moto piccola da cross si.
    Stamattina non so cosa ha fatto mentre pomeriggio quando ero l? ha fatto diversi esercizi con la moto piccola:

    -percorso ginkana tra birilli, tutto in 20 metri ad una velocit? super visto il raggio delle curve. Quando sono arrivato ha passato diversi minuti a tutta in questo percorso e non gli ho visto sbagliare mezza cosa (ed era gi? l? da un bel po')...tranne alla fine quando ha tirato gi? un birillo. Era impressionante

    Poi ha iniziato con l'esercizio che pi? mi ha lasciato di stucco e che fa capire la professionalit? e meticolosit? del ragazzo:
    -suo padre (credo fosse suo padre il signore che era l? con lui) gil ha messo due birilli uno a distanza di 3 metri circa dall'altro e lui ha iniziato a fare gli 8 in mezzo ai due birilli pi? velocemente che poteva (rigorosamente sempre con ginocchio a terra).
    Ogni volta faceva dieci 8 tra i due birilli con suo padre che lo filmava e lo cronometrava. Alla fine di ogni ripetuta si fermava, consultavano i tempi di ogni giro e li segnavano su una tabella parlottando..evidentemente il padre gli dava le sue sensazioni da esterno su come migliorare.

    Avr? fatto in totale una decina di queste ripetute...sempre poi confrontando tempi e cercando di migliorare...giuro che mi rincoglionivo io a vederlo fare quell'esercizio, non oso immaginare lui

    Poi hanno allungato la distanza tra i birilli e ha iniziato fare ripetute sempre prendendo tempi anche su queste. Accelerazione, frenata al limite, girava strettissimo attorno al birillo e ripartiva facendo la stessa cosa dall'altra parte.

    Poi si stava facendo tardi e sono dovuto andare per cui non so se ha cambiato moto...per? sono rimasto impressionato proprio dalla "semplicit?" di alcuni degli esercizi che fa ma proprio per questo dalla sua meticolosit?. Un robot davvero...
    Con la stradale non so cosa riesca a fare sinceramente l?...lo spazio ? pochissimo per? se lo vedo ancora nei prossimi giorni do un'occhiata

    Sulla ginkana grande poi era pazzesco....sempre gi? con il ginocchio, sempre a rialzare subito...un lavoro di fino incredibile seppur con quella motina che aveva...

    Non sono stato l? ad aspettare autografi per? son riuscito a farmi salutare mentre passava l? davanti...grande Jorge

    Se qualcuno ? di passaggio da fuori della fabbrica gli basta costeggiare la strada e se ne accorge subito se ? l? che gira...se poi avete bisogno di altre info basta chiedere tanto abito l? di fianco.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Pensa invece che Rossi, mentre Lorenzo si fa il culo in allenamento, si alza a mezzogiorno, tira due scoregge, si trascina al bar da Uccio, beve birra e rutta tutto il giorno, e poi alla sera pizzata con il Club46 con altre scoregge e altri rutti fino alle 3 di mattina.

      Poi non capisce come mai non ? veloce come gli altri!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Ultrone View Post
        Pensa invece che Rossi, mentre Lorenzo si fa il culo in allenamento, si alza a mezzogiorno, tira due scoregge, si trascina al bar da Uccio, beve birra e rutta tutto il giorno, e poi alla sera pizzata con il Club46 con altre scoregge e altri rutti fino alle 3 di mattina.

        Poi non capisce come mai non ? veloce come gli altri!
        semplice
        perch? le scorregge se le dovebbe tenere in canna per la domenica

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by GIAN'S View Post
          Bravo credo che tu abbia centrato il punto.questo mondiale finir? tra le mani di mm non tanto per gli infortuni,bandiere nere,penalit? ecc.....ma semplicemente perch? mm ha un compagno di squadra che ogni tanto si mette tra i due a differenza di rossi che tranne cataclismi i tre davanti non li vede neanche col binocolo

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by giuseppe_d View Post
            ma fatemi capire...



            Rossi i suoi mondiali se li ? sempre vinti da solo


            L'unica volta che poteva avere un aiuto nel 2006 Edwards si stese all'ultima curva ad assen e vinse Hayden



            M? dovrebbe aiutare il piangina maiorchino che sta per essere rullato da un esordiente?




            maannateveneaffangulov?!!!

            buahauhauahauhahuahuahuahaahauhauah

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Ultrone View Post
              Pensa invece che Rossi, mentre Lorenzo si fa il culo in allenamento, si alza a mezzogiorno, tira due scoregge, si trascina al bar da Uccio, beve birra e rutta tutto il giorno, e poi alla sera pizzata con il Club46 con altre scoregge e altri rutti fino alle 3 di mattina.

              Poi non capisce come mai non ? veloce come gli altri!
              pensa che culo che ci hai.
              quindi se facesse un po' di nuoto e 2 addominali li asfalterebbe tutti per altri 5/6 anni il vecchietto???

              sempre piu' convinto del conflitto che alberga nel tuo cuore che pare duro, ma che serba tanto ammmore per Vale

              a quando il coming out?

              Comment

              X
              Working...
              X