Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOTO GP Gara

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by gianrits View Post
    Purtroppo Lorenzo ? solo, non ha un compagno di squadra da poter sperare in qualche aiuto.

    Marq invece si,
    Pedro ha dimostrato di mettersi a disposizione.


    Hanno aiutato i capisquadra allo stesso modo... stando dietro

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Gibbolamappa View Post
      In Ducati cominciano a pensare di aver tenuto quello sbagliato
      Dovizioso ha fatto un errore all ultimo o penultimo giro, dato che erano attaccati

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by France916 View Post
        Dovizioso ha fatto un errore all ultimo o penultimo giro, dato che erano attaccati
        Anche Rossi ha fatto un errore dato che era attaccato a Lorenzo... che vuol dire?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Ah non so ci?....ai posteri l'ardua sentenza

          Comment


          • Font Size
            #50
            si ma una minkia di classifica?
            che sfaFicati

            Comment


            • Font Size
              #51
              gara con poche emozioni...se non i lunghi di ROSSIFUMI!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by kaciaro View Post
                gara con poche emozioni...se non i lunghi di ROSSIFUMI!!!!!!!!!
                direi gara piuttosto da dimenticare quella del Sig. 9 TITULI come parecchie altre mi pare...........

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by marcomal View Post
                  direi gara piuttosto da dimenticare quella del Sig. 9 TITULI come parecchie altre mi pare...........
                  Gara orribile, no un sorpasso , manca pure la coppa ducati, veramente oscena, poi che dire, io non sono un amente di Rossi, ma dopo i 2+1(pedro) c'e Rossi, oggi ha fatto cagare, ma penso che anche lui non si stia divertendo a prendre paga dai 3, rimane comunque senza errori la quarta carta, poi secondo me Espargaro con una moto ...forse vale di piu'di Bautista, quanto a Cal , e' chiaro che la crescita di Smith significhi anche motocesso,e non vuole disfarsi sul cemento come Spies.....vedremo se Gigi fa il miracolo, e come penso si sia portato qualche progetto in valigia

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    sicuri al 100% che rossi non l'abbia fatto apposta a fare quei due lunghi???...marquez non doveva vincere ma neanche arrivare troppo lontano da lorenzo...secondo me stanno tutti recitando un copione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by mingolino27 View Post

                      Gara orribile, no un sorpasso , manca pure la coppa ducati, veramente oscena, poi che dire, io non sono un amente di Rossi, ma dopo i 2+1(pedro) c'e Rossi, oggi ha fatto cagare, ma penso che anche lui non si stia divertendo a prendre paga dai 3, rimane comunque senza errori la quarta carta, poi secondo me Espargaro con una moto ...forse vale di piu'di Bautista, quanto a Cal , e' chiaro che la crescita di Smith significhi anche motocesso,e non vuole disfarsi sul cemento come Spies.....vedremo se Gigi fa il miracolo, e come penso si sia portato qualche progetto in valigia
                      non serve nessun miracolo...basta che qualcuno riprenda in mano da dove eravamo rimasti. Cio? dal 2010.
                      Dimenticare il 2011 e 2012, buttare nella spazzatura disegni, misure, dati foto....e sopratutto dimenticare di quei 30 mln buttati nel cesso !!!!
                      No anzi in banca del 46.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by jigging85 View Post
                        sicuri al 100% che rossi non l'abbia fatto apposta a fare quei due lunghi???...marquez non doveva vincere ma neanche arrivare troppo lontano da lorenzo...secondo me stanno tutti recitando un copione...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by epo View Post
                          pensate a casa vostra, che vi sta davanti anche smith
                          evidentemente quest'anno le rosse vanno indubbiamente peggio di quando c'era rossi, non ci sono caxxi, neanche un podio, una vera miseria....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Io do un voto 10 ad espargaro , era convinto di dover cambiar moto come in Australia ed saltato gi? al volo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              Io do un voto 10 ad espargaro , era convinto di dover cambiar moto come in Australia ed saltato gi? al volo
                              Bellissimo si ? lanciato al volo!!



                              Cmq non ho capito che problemi ha avuto Rossi ma per due volte che ha provato a pinzare secco come gli altri (lollo, marquez) ? andato lungo!

                              Mah....non ho pi? bestemmie!

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Espargaro unico protagonista dell ennesima gara monotona di quest anno....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X