Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Spies si ritira, ? ufficiale.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Spies si ritira, ? ufficiale.

    Peccato, il suo ultimo treno buono ? passato l'anno scorso. Doveva tornare in sbk, li non si sarebbe finito di rompere come con il cesso rosso ed ora starebbe ancora divertendosi a correre in moto.

    Ciao Ben, ? stato un piacere. Fino al 2011.

  • Font Size
    #2
    Ma no!!!!

    Uno dei migliori talenti visti in SBK.

    Un vero peccato.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ducati Motor Holding e Ben Spies ha annunciato oggi che l'americano non correr? nel 2014, dopo che le parti hanno raggiunto un accordo per risolvere attuale contratto di Ben con il produttore da corsa italiana,' si legge in una dichiarazione Sabato.

      'Il 29-year-old texano aveva firmato un accordo di due anni con Ducati alla fine della scorsa stagione per correre in MotoGP ? nel 2013 e nel 2014 come parte della fabbrica supportato Ignite Pramac Racing Team.'

      Dopo aver ferito alla spalla destra, mentre in competizione con la Yamaha Factory Racing nel 2012 del Gran Premio della Malesia, spie richiesto ulteriormente la riabilitazione di quest'anno e ha subito un'ulteriore battuta d'arresto quando ? caduto nelle prove libere a Indianapolis.

      'Le operazioni che su entrambe le spalle Spies hanno lasciato sensazione che la sua capacit? fisica di cavalcare il prossimo anno rimane in questione e una decisione ? stata presa congiuntamente da Ducati e Ben per liberare Ben da qualsiasi obbligo di gara nel 2014,' aggiunge la dichiarazione.

      Ben Spies:

      "Ho avuto tante speranze per la corsa per la Ducati e la Ducati ? stato incredibilmente favorevole di me nel corso di questo anno difficile, quindi sono estremamente deluso dal fatto che non sono stato in grado di realizzare i miei obiettivi personali e obiettivi di squadra con la Ducati. Voglio ringraziare tutti, da organizzazioni di corsa, le fabbriche, i team e tutti i miei fans per avermi aiutato e avermi supportato in tutta la mia carriera. Non ho mai sognato che avrei raggiunto il livello di successo che ho negli ultimi 20 anni di corse, ma ? giunto il momento di fermarsi e lo faccio con grande tristezza. "

      Mary Spies, madre e manager per Ben:

      "Ovunque Ben ha corso nel corso degli anni - da AMA Superbike al Mondiale Superbike a MotoGP ? - ha sempre sentito il calore e l'apprezzamento degli organizzatori, dei circuiti, i team e gli appassionati. Siamo cos? grati a loro per il loro supporto. "

      Paolo Ciabatti, Direttore del Progetto Ducati MotoGP:

      "Avevamo grandi aspettative quando Ben si ? unito a Ducati in MotoGP ? quest'anno e abbiamo davvero sperato che si sarebbe pienamente riprendersi dalle ferite incidente di Indianapolis e continuare a correre per noi in futuro, tuttavia, noi capire i motivi della sua decisione e di rispettarli. E 'davvero una vergogna per il nostro sport che Ben non correr? pi? perch? a nostro avviso ? uno dei piloti pi? talentuosi del mondo. Ci mancher? e gli auguriamo tutto il meglio per la sua vita

      inviato da Samsung zx10r

      Comment


      • Font Size
        #4
        mamma mia, bruciato completamente, dalle stelle alle stalle col passaggio alla GP...peccato davvero

        Comment


        • Font Size
          #5
          si va beh ma non smette del tutto. qualcosa far?.

          vuoi che nell AMA qualcuno non gli dia un manubrio!
          torner? anche in SBK

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by epo View Post
            si va beh ma non smette del tutto. qualcosa far?.

            vuoi che nell AMA qualcuno non gli dia un manubrio!
            torner? anche in SBK

            quando uno dice ? giunto il momento di fermarsi con grande tristezza non ? molto incoraggiante, per? spero per lui trovi posto in sbk o almeno nell'AMA

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mi spiace parecchio... Un talento WSBK che non doveva passare in MotoGP...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Al?, avanti un altro, ducati ne ha bruciato un altro... mi spiace, godevo nel veder guidare la R1 in sbk, sembrava volesse spezzargli i semi manubri!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  in Sbk nel 2009 mi ha fatto davvero godere... vedevo le gare solo per vedere lui, il rookie, arrivato dagli USA che non conosceva le piste e metteva tutti in fila... la gara pi? bella, ASSEN 2009, gara 1...

                  Triste vedere che a distanza di soli 4 anni: Haga ? finito, Spies si ? ritirato, il team Stiggy ? fallito e Leon Haslam ? solo l'ombra del leone del 2009, anche lui tra mille infortuni...

                  [youtube]Y9dUIO4ZZxs[/youtube]

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi dipiace ma gia da 2 anni non era in bolla con la testa.
                    lo seguivo dal campionato AMA e mi ha sorpreso il suo stile a gomiti larghi e la cattiveria con cui apriva il gas.nel mondiale superbike con moto,piste,gomme nuove era stato stellare
                    poi il primo anno in moto gp si ? comportato bene con la yamaha satellite,il secondo con una vittoria ancora un po' meglio anche se credevo che il 2012 fosse il suo anno con le moto gp 1000 e invece tante cadute e tanti errori.
                    lo scorso anno se firmava per BMW SUPERBIKE sarebbe stato al posto di Davies e sicuramente poteva lottare per il titolo
                    ma sbagliando ? andato nella peggiore moto gp e i risultati non si sono visti.
                    dispiace

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by xsandrox View Post
                      in Sbk nel 2009 mi ha fatto davvero godere... vedevo le gare solo per vedere lui, il rookie, arrivato dagli USA che non conosceva le piste e metteva tutti in fila... la gara pi? bella, ASSEN 2009, gara 1...

                      Triste vedere che a distanza di soli 4 anni: Haga ? finito, Spies si ? ritirato, il team Stiggy ? fallito e Leon Haslam ? solo l'ombra del leone del 2009, anche lui tra mille infortuni...

                      [youtube]Y9dUIO4ZZxs[/youtube]
                      me la ricordo perfettamente

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        chissa magari lo rivedremo fra 2 o 3 anni in superbike con una evo un po' ci spero ancora.
                        sebastian porto insegna

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          uff..............

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            e stica!
                            Grandissimo pilota nelle serie minori e ha mostrato fin da subito anche in motogp di avere talento.
                            Non si vince una gara per caso...

                            resta il fatto che in SERIE A ci sono i piloti migliori e se fallisci l? con la moto campione del mondo ? evidente che non sei al livello dei primi

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Porca la miseria

                              non vedr? pi? quella MILFona della mamma

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X