Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani sono due anni.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani sono due anni.......

    La sua compagna disse:
    "...lui aveva solo pregi ed era una persona perfetta e le persone troppo perfette non possono vivere con noi comuni mortali?.
    Io sinceramente avrei voluto godere ancora un bel po' della sua compagnia anche se non lo conoscevo.....faceva stare un gran bene anche solo vederlo in TV.
    ...son sicuro che anche lass?, star? facendo divertire tutti come matti...
    Compreso Lui.....
    Ciao Marcone



  • Font Size
    #2
    A volte sembra impossibile...

    Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      manca, belin se manca ... Ciao Marcone

      Comment


      • Font Size
        #4
        cazzarola ogni gp ci manca
        ciao SIC

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Io sinceramente avrei voluto godere ancora un bel po' della sua compagnia anche se non lo conoscevo.....faceva stare un gran bene anche solo vederlo in TV.
          straquoto, ci penso spesso guardando le gare

          Ciao Marco

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tranquilli che se c'era ancora non vedevamo il podio tutte le domeniche allo stesso modo con 3 bandiere spagnole.........un abbraccio forte alla tua famiglia che ti ha seguito nel tuo sogno + bello fin da quando correvi con le minimoto......non correvamo nella stessa categoria xch? eri nelle junior ed io nelle senior.............ma avevi un manico da far paura.Ciao Marco

            Comment


            • Font Size
              #7
              Oggi la sua Coriano si ritrover? alle 18:58 al monumento 'Ogni Domenica', donato dalla Dainese in ricordo del 'Sic', per assistere alla 'fiammata' straordinaria per ricordare il giovane pilota della MotoGp.

              "All'imbrunire per 58 secondi il fuoco si riaccende, quel fuoco e passione che Marco ha lasciato nel cuore di tutti i corianesi e non solo".



              Comment


              • Font Size
                #8
                domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jigging85 View Post
                  domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
                  ..ora che hai detto la tua puoi anche toglierti dalle palle.
                  Grazie!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jigging85 View Post
                    domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
                    Vergognati coglione!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by jigging85 View Post
                      domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
                      come non mancher? sicuramente al forum uno sconosciuto come te ti puoi tranquillamente togliere dalle palle, grazie, a nome di buona parte del forum.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by jigging85 View Post
                        domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
                        Non condivido, per? capisco rispetto il tuo pensiero, e credo che siano pi? coglioni quelli che non rispettano il pensiero altrui, che tra l'altro hai espresso un pensiero neutro e assolutamente legittimo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ultrone ha ragione, per? magari in queste situazioni o si sta zitti o si apre un 3D apposito e non si rompe i cojoni.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Non condivido, per? capisco rispetto il tuo pensiero, e credo che siano pi? coglioni quelli che non rispettano il pensiero altrui, che tra l'altro hai espresso un pensiero neutro e assolutamente legittimo.
                            allora va a stracciare i maroni altrove se il post non gli interessa, mi sembra chiaro e limpido.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao Sic !
                              voglio ricordarlo con questo video dove, tra l'altro, c'? una delle sue gare pi? spettacolari mai viste sul bagnato con la mega battaglia con l'amicone Pasini (Mugello 2009)

                              [YOUTUBE]c4Z8-46Pax4[/YOUTUBE]

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X