Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani sono due anni.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Ultrone View Post
    'naltro furbo!

    "Se non la pensi come me, significa per forza che sei un idiota, perch? IO penso sempre le cose pi? giuste e migliori".

    Caso strano gli stessi personaggi che difendono Rossi oltre il livello dell'imbecillit? sono anche quelli che insultano se qualcuno ha idee diverse in politica, sport o qualsiasi altra branca dello scibile umano.

    Bravo bruco, tu si che sei furbo, intelligente, e nel giusto!
    Come tutti quelli che pensano di aver visto la luce Non mi aspettavo capissi, nel mio intervento rilevavo che solo un completo idiota riesce a fare polemica in un 3d come questo. Ti sei scusato, forse hai qualche speranza.

    Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by jigging85 View Post
      domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....
      Non lo conoscevo neanche io, ma lui era comunque un personaggio(tra l'altro per me simpaticissimo col suo accento romagnolo) tu invece?

      Comment


      • Font Size
        #33
        comunque io certi cervelli lesi non li capir? mai...ma proprio mai.

        secondo sua maest? ognuno ? libero di esprimere la propria opinione e va rispettata.

        ....a meno che nn si parli bene del pilota attualmente + vittorioso in circolazione....

        ....a te il manicomio sta stretto amico mio!!!

        ciao marcone nn farci caso...oggi andare contro va di moda....ma a te ti abbiamo amato tutti....sopratutto quelli che erano a imola a vederti su una sbk....ciao campione!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by jigging85 View Post
          domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....

          Che ci fai su DdG ?

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by jigging85 View Post
            domani sono due anni che ci fracassano i maroni....non lo conoscevo...non ? un mio familiare.....non avevo nessun sentimento per lui....quindi a differenza di tanti che si fingono straziati per uno sconosciuto.....posso serenamente dire che non mi manca per un c@zzo....

            senza parole!!!

            ciao SIC
            Last edited by hal1969it; 26-10-13, 15:26.

            Comment

            X
            Working...
            X