Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il video verita sull'errore HRC
Collapse
X
-
Originally posted by ninolutt View Post
Il video chiarisce anche che il buon MM non era propria cos? sorridente come qualcuno aveva detto ieri!!!!
in ogni caso, questo "episodio" passer? presto nel dimenticatoio se Marquez vincer? il mondiale, ma se dovesse perderlo.........
Comment
-
quindi il segno di "ti taglio la testa" non era riferito a Marquez che non si e' fermato ma ad Hernandez che aveva sbagliato la segnalazione? non e' mica chiara sta cosa...
Comment
-
Originally posted by France916 View Postio sono uno di quelli, ma a "caldo" (subito a fine gara) avevano inquadrato un attimo Marquez ai box gi? senza tuta tutto bello tranquillo e sorridente...il che subito mi ha lasciato senza parole, e non mi pare di essere stato l'unico a notare questa cosa.
in ogni caso, questo "episodio" passer? presto nel dimenticatoio se Marquez vincer? il mondiale, ma se dovesse perderlo.........
Comment
-
Originally posted by jo2 View Postquindi il segno di "ti taglio la testa" non era riferito a Marquez che non si e' fermato ma ad Hernandez che aveva sbagliato la segnalazione? non e' mica chiara sta cosa...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Potanik74 View Postquindi le cagate complottistiche sono basate su un cazzonulla, come al solito...
Daltronde sono come quelle sulla bandiera nera di biaggi e la honda che lo voleva far perdere
Last edited by giuseppe_d; 22-10-13, 14:35.
Comment
-
Originally posted by ninolutt View Postse dovesse perderlo mi sa che ha nel box i due con cui sfogarsi!!!! cmq non lo perde, ? tutto l'anno che male che vada fa secondo, e questo a lorenzo non basta!!!!
Comment
X
Comment