Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sta bandiera nera non mi convince....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Hotslider View Post
    no, guarda che io non ho nessun problema.... ne con te ne con altri......solo mi fate ridere con sta teoria complottistica........come chi diceva che l'11 settembre era stato Bush per avere il pretesto per attaccare l'afganistan.....

    secondo te chi caccia la grana, leggasi Repsol, ? li che non dice nulla........ma dai !!!
    (nel filmato originale si vedono benissimo le esplosioni controllate che vanno dall'alto verso il basso e in moltissime foto le colonne alla base squagliate da esplosioni, sicuramente non ? stato l'aereo a far crollare una struttura in acciaio del genere e sicuramente non in quel modo li, al massimo si sarebbe coricata su un fianco e piani bassi non si sarebbero mai disintegrati in quel modo.
    ora trovami i resti dell'aereo caduto al pentagono e siamo apposto ci sono centinaia di foto in giro vediamo se vedi anche un solo pezzo di sedile.)

    scusate l'OT finito

    Comment


    • Font Size
      #47
      Pensatela come volete..............ma hanno fatto una grande cappellata!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        x me ? stato solo un errore....x me erano proprio convinti che il 9 potesse farlo!!!

        pazzaesco....lorenzo gli far? vedere i sorci verdi fino a valencia......se esistesse ancora il vero rossi il mondiale potrebbe giocarselo davvero!!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by memmo84 View Post
          (nel filmato originale si vedono benissimo le esplosioni controllate che vanno dall'alto verso il basso e in moltissime foto le colonne alla base squagliate da esplosioni, sicuramente non ? stato l'aereo a far crollare una struttura in acciaio del genere e sicuramente non in quel modo li, al massimo si sarebbe coricata su un fianco e piani bassi non si sarebbero mai disintegrati in quel modo.
          ora trovami i resti dell'aereo caduto al pentagono e siamo apposto ci sono centinaia di foto in giro vediamo se vedi anche un solo pezzo di sedile.)

          scusate l'OT finito


          lascialo perdere...ehehehehh

          Comment


          • Font Size
            #50
            Sta bandiera nera non mi convince....

            Nell'intervista pubblicata sulla gazzetta Marquez in un primo momento sostiene che con la squadra avevano deciso di rientrare all'ultimo giro disponibile ma che hanno sbagliato ad interpretare la regola convinti si potessero fare dieci giri, poi alla domanda ma perch? non hai semplicemente seguito Lorenzo ammette candidamente la cazzata: "Non avevo visto gli altri dietro che entravano al box (leggasi Pedrosa) cos? quando l'ha fatto Jorge HO PENSATO FOSSE IL PRIMO GIRO DISPONIBILE E SONO ENTRATO NEL SUCCESSIVO"...risolto ogni mistero! Semplice, facile, prevedibile e senza chiss? quale ultracagatadicomplotto HO PENSATO FOSSE!
            Oh, poi siete liberi di continuare a pensare alla regia occulta del grande fratello
            PS certo, la bandiera nera ? sicuramente una s.tronzata e li c'? il dolo da parte della direzione gara, ma l'errore c'? ed ? il rookie a commetterlo, cosa assolutamente lapalissiana


            Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by memmo84 View Post
              (nel filmato originale si vedono benissimo le esplosioni controllate che vanno dall'alto verso il basso e in moltissime foto le colonne alla base squagliate da esplosioni, sicuramente non ? stato l'aereo a far crollare una struttura in acciaio del genere e sicuramente non in quel modo li, al massimo si sarebbe coricata su un fianco e piani bassi non si sarebbero mai disintegrati in quel modo.
              ora trovami i resti dell'aereo caduto al pentagono e siamo apposto ci sono centinaia di foto in giro vediamo se vedi anche un solo pezzo di sedile.)

              scusate l'OT finito
              Quante ne vuoi?

              Picasa Web Albums - Undicisettembre - Pentagono: ro...


              Se ti sembra il caso possiamo aprire su 4 chiacchere la millesima discussione sul tema...


              Scusate l'OT

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Nell'intervista pubblicata sulla gazzetta Marquez in un primo momento sostiene che con la squadra avevano deciso di rientrare all'ultimo giro disponibile ma che hanno sbagliato ad interpretare la regola convinti si potessero fare dieci giri, poi alla domanda ma perch? non hai semplicemente seguito Lorenzo ammette candidamente la cazzata: "Non avevo visto gli altri dietro che entravano al box (leggasi Pedrosa) cos? quando l'ha fatto Jorge HO PENSATO FOSSE IL PRIMO GIRO DISPONIBILE E SONO ENTRATO NEL SUCCESSIVO"...risolto ogni mistero! Semplice, facile, prevedibile e senza chiss? quale ultracagatadicomplotto HO PENSATO FOSSE!
                Oh, poi siete liberi di continuare a pensare alla regia occulta del grande fratello
                PS certo, la bandiera nera ? sicuramente una s.tronzata e li c'? il dolo da parte della direzione gara, ma l'errore c'? ed ? il rookie a commetterlo, cosa assolutamente lapalissiana


                Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free


                bazzecole insomma...quindi un mondiale onesto e pulito...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Oengus View Post
                  bazzecole insomma...quindi un mondiale onesto e pulito...
                  Beh, forse un mondiale un po' incasinato? ma prima di giudicarlo falsato da complotti misteriosi aspetterei la fine...i conti si fanno l?...certo, Lorenzo che si spacca ad Assen e poi si rispacca al Sachsering, Pedrosa che prima si rompe sulla sua pista preferita (e in quel momento era ancora in testa al mondiale come sempre gli accade ) e poi gli si spezza il cavetto del TC Marquez che vola a 300 Km/h al mugello e rimane integro :scossaquando c'? il c.ulo cosa vuoi di pi?? un Lucano?) beh, si...direi che ? un mondiale "strano" e che se tutto andr? come deve andare diventer? storico visto che lo vincer? strameritatamente un rookie...this is just a my opinion man!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Beh, forse un mondiale un po' incasinato? ma prima di giudicarlo falsato da complotti misteriosi aspetterei la fine...i conti si fanno l?...certo, Lorenzo che si spacca ad Assen e poi si rispacca al Sachsering, Pedrosa che prima si rompe sulla sua pista preferita (e in quel momento era ancora in testa al mondiale come sempre gli accade ) e poi gli si spezza il cavetto del TC Marquez che vola a 300 Km/h al mugello e rimane integro :scossaquando c'? il c.ulo cosa vuoi di pi?? un Lucano?) beh, si...direi che ? un mondiale "strano" e che se tutto andr? come deve andare diventer? storico visto che lo vincer? strameritatamente un rookie...this is just a my opinion man!


                    lorenzo che si rompe ? un evento random casuale dettato dalla sfiga...
                    ma marquez penalizzato con bandiera nera non ? sfiga (anche perch? il picciottello ? abbastanza culoso oltre che forte) ? altro, ben diverso da una caduta o da un cavo tranciato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Oengus View Post
                      lorenzo che si rompe ? un evento random casuale dettato dalla sfiga...
                      ma marquez penalizzato con bandiera nera non ? sfiga (anche perch? il picciottello ? abbastanza culoso oltre che forte) ? altro, ben diverso da una caduta o da un cavo tranciato...

                      Perdonami , ma non riesco a capire cosa sia "l'altro", a parte una gestione dilettantistica del cambio moto.

                      Sapevano dall'inizio che la penalizzazione era quella.



                      Inoltre la procedura era talmente semplice che c'era veramente poco da interpretare:






                      Prima della gara:

                      motogp.com ? Cresce l’emozione a Phillip Island, domani prima gara con cambio moto

                      Ecco la decisione della direzione gara per la gara di domani nel Tissot Australian Grand Prix per ovviare al difficile adattamento delle gomme Bridgestone al nuovo asfalto di Phillip Island

                      1.La gara sar? di 19 giri;

                      2.Ogni pilota sar? obbligato ad entrare ai box per cambiare moto almeno una volta durante la gara; in circostanze normali significa che ogni pilota dovranno fermarsi tra il nono e il decimo giro;

                      3.Nessun pilota potr? correre pi? di 10 giri con la stessa gomma posteriore. Ci? significa che il cambio, se effettuato prima del giro 9, sar? seguito da un secondo cambio;

                      4.Il procedimento ? valido sia per gara asciutta che per gara che inizia in condizioni di bangato. Ovviamente in una gara bagnata il pilota cambier? a moto con gomme da bagnato;

                      5. Se la tara inizia con condizioni d'asciutto e poi inizia a piovere la gara verr? fermata con bandiere rosse. La seconda partenza preveder? il numero di giri per completare i 19 previsti ma con un massimo di 10 e un minimo di 5.

                      6.I piloti Factory e Satellite dovranno utilizzare l’opzione "hard" (B51DR);

                      7.I piloti CRT dovranno utilizzare l’opzione "hard" (B50DR);

                      8.L’area con velocit? limitata sar? estesa all’entrata e all’uscita, e l’uscita per il ritorno in pista verr? marcata con una linea bianca nell’area di "run off". Chi attraverser? tale linea rientrando in pista verr? penalizzato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Perdonami , ma non riesco a capire cosa sia "l'altro", a parte una gestione dilettantistica del cambio moto.

                        Sapevano dall'inizio che la penalizzazione era quella.



                        Inoltre la procedura era talmente semplice che c'era veramente poco da interpretare:




                        8.L’area con velocit? limitata sar? estesa all’entrata e all’uscita, e l’uscita per il ritorno in pista verr? marcata con una linea bianca nell’area di "run off". Chi attraverser? tale linea rientrando in pista verr? penalizzato.

                        verr? penalizzato , c'era scritto da qualche parte che sarebbe stato penalizzato con bandiera nera o ? stata una decisione presa a discrezione della Direzione Gara? Se carta canta e c'? un regolamento scritto e sottoscritto allora ritiro tutto....anche se mi sembra cmq davvero una penalizzazione eccessiva....bastava un semplice Ride Through...bandiera nera si da solo in caso di palese scorrettezza verso un altro pilota, o per ripetute scorrettezze che possano favorire un pilota (vedi taglio di chicane ect ect ) o per un problema meccanico alla moto, nel cambiare gomme in ritardo non vedo quale possa essere stato il vantaggio di marquez...anzi ha pure rischiato di volare


                        penalizzazione ultra eccessiva per riaprire un campionato ormai chiuso, io la vedo cos?
                        (e io tifo Lorenzo, per cui la cosa mi poteva anche far piacere)

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Oengus View Post
                          verr? penalizzato , c'era scritto da qualche parte che sarebbe stato penalizzato con bandiera nera ? Mi sembra davvero una penalizzazione eccessiva....bastava un semplice Ride Through...bandiera nera si da solo in caso di palese scorrettezza verso un altro pilota, o per ripetute scorrettezze che possano favorire un pilota (vedi taglio di chicane ect ect ) o per un problema meccanico alla moto, nel cambiare gomme in ritardo non vedo quale possa essere stato il vantaggio di marquez...anzi ha pure rischiato di volare


                          penalizzazione ultra eccessiva per riaprire un campionato ormai chiuso, io la vedo cos?
                          In questo senso, come ti avevo scritto nel post di prima, anch'io trovo eccessiva la decisione di squalificare Marquez, ma il tuo primo post aveva un senso diverso...io avevo capito che secondo te Honda in concerto con Dorna e/o con la direzione gara aveva scientemente e colpevolmente complottato ai danni di Marc x farlo sbagliare e provocare la punizione che avrebbe riaperto il mondiale e quindi animato lo spettacolo questa ? teoria del complotto! La questione ? ben diversa se MM fa la cazzata (da solo o in compagnia fa poca differenza) e a fronte di una cagata di simili proporzioni, la direzione gara approfitta della situazione x rendere pi? gustoso il finale di stagione...? diverso, ? moooolto diverso se MM e la sua squadra rientravano come hanno fatto TUTTI, beh la direzione gara avrebbe dovuto inventarsi qualcosa di ben pi? sporco e allora sarebbe stato palese il malaffare...ma cos? glel'hanno servita su un piatto d'argento, altro che! Chi ? causa del suo mal pianga se stesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            ma che complotto...hanno sbagliato e basta...e se vogliamo, e nessuno hamenzionato un altra cosa: MM rientrando in pista non ha rispettato la linea bianca di ingresso senn? il contatto con JL non ci sarebbe stato.
                            Ricordatevi che Biaggi ha pagato molto caro, aver solo pizzzicato la linea bianca a Monza...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Sempre noi sportivi italiani gridiamo al complotto......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X