Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DOVIZIOSO gran passo!!!!! si INDIETRO!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ah, io sinceramente credo di non aver mai scritto di credere nelle astronomiche capacit? di sviluppare una moto di Dovizioso...non faccio parte di quella banda di ducatisti

cio?, magari mi sono illuso a inizio campionato quando ha fatto qualche bella qualifica, nulla di pi?....purtroppo

io rimpiango Stoner e basta, i suoi video su youtube di quando era in Ducati oramai li ho "consumati" a forza di riguardarli

Comment

• Font Size
      oh la ducati ? nammotodemmerda.....punto...

state qui a zabettare primo secodno...dietro davanti 20esimo 32 esimo...

? nammotodemmerda e stop!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by frenc View Post
        io spezzo una lancia per dino scacchi,voi(antirossisti)fate finta di non cogliere il senso del post,quando rossi faceva risultati un pochino meglio di dovizioso
        eravate tutti a spalare merda,e non si impegna,e ruba lo stipendio..ecc ecc..
        adesso che dovi fa anche peggio(e tutti dicevano che grazie alla sua regolarit? avrebbe fatto un po meglio) c ? un silenzio tombale,?
        comprensibile e blablabla.
        quindi,dovi va lasciato in pace ma almeno pentitevi..spalatori!
        Sara' Strano ma almeno qui ho trovato una persona che ha capita perfettamente!!!!
        ho messo il mio post nel pomerigiio dopo il GP proprio perch? NESSUNO spara su DOVIZIOSO come invece si faceva su Rossi 2 secondi dopo aver tagliato il traguardo!!!
        Adesso avro' sbagliato la forma ma la sostanza ? quella!!!!!! Dovizioso=Mediocre Ducati=NU CESS!!!! poi fatevi 2 risate tutti che ? meglio!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ANDROID73 View Post
          Nonono, ricordatevi bene che c'erano ducatari talebani che dicevano che con dovizioso alla guida la ducati sarebbe sicuramente migliorata, perch? peggio che con rossi era impossibile. Non vi faccio nomi ma potete immaginare di chi parlo e se siete sportivi, come molti rossisti che ammettono che rossi sta nella fase di declino, dovreste anche essere sportivi da ammettere che la ducati non ? andata in picchiata per colpa di rossi, cosa invece affermata negli anni passati dal 95% dei ducatari, e se non erro tu bilbo eri fra i primi sostenere questa cosa con gianrits.

Quindi, Dino avr? fatto anche un esempio sbagliato, ma alla fine la miglior posizione di dovizioso sono 2 sesti posti contro 2 podi e 2 quinti posti di rossi, se non basta questo a farvi riconoscere le colpe di ducati, non so proprio cos'altro dirvi
          Eccolo siamo a 2 persone che capiscono....... per fortuna la percentuale CRESCE!!!!!:1:

Comment

• Font Size
            Originally posted by France916 View Post
            ah, io sinceramente credo di non aver mai scritto di credere nelle astronomiche capacit? di sviluppare una moto di Dovizioso...non faccio parte di quella banda di ducatisti

cio?, magari mi sono illuso a inizio campionato quando ha fatto qualche bella qualifica, nulla di pi?....purtroppo

io rimpiango Stoner e basta, i suoi video su youtube di quando era in Ducati oramai li ho "consumati" a forza di riguardarli
            si quei Video del 2007 con TELAIO sono MERAVIGLIOSI.... peccato che poi sulla ROSSA non ha vinto piu' un MONDIALE dall'avvento del TELAIO a SCATOLA di SCARPE!!!!!! Stoner= Manetta n.1 ma LUI 9 TITULI non li avrebbe vinte neanche se avesse corso 120 anni STOP!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
              Sara' Strano ma almeno qui ho trovato una persona che ha capita perfettamente!!!!
              ho messo il mio post nel pomerigiio dopo il GP proprio perch? NESSUNO spara su DOVIZIOSO come invece si faceva su Rossi 2 secondi dopo aver tagliato il traguardo!!!
              Adesso avro' sbagliato la forma ma la sostanza ? quella!!!!!! Dovizioso=Mediocre Ducati=NU CESS!!!! poi fatevi 2 risate tutti che ? meglio!!!!
              intanto il GP l'hanno fatto alle 7 di mattina, e gi? qui....

cmq si, hai sbagliato la forma, io direi che hai sbagliato proprio il primo post quando sostieni che Rossi in gara era sempre davanti a Hayden, spero questo lo avrai capito no ?

per il resto, ho capito che tifoso sei........quindi passo e chiudo

magari bevi meno crodini al bar in futuro eh ?

Comment

• Font Size
                intanto il GP l'hanno fatto alle 7 di mattina, e gi? qui....

cmq si, hai sbagliato la forma, io direi che hai sbagliato proprio il primo post quando sostieni che Rossi in gara era sempre davanti a Hayden, spero questo lo avrai capito no ?

per il resto, ho capito che tifoso sei........quindi passo e chiudo

magari bevi meno crodini al bar in futuro eh ?
                Bene ho capito che in ITALIANO non sei una cima..... il Gp era alle 7 infatti io l'ho visto in DIRETTA poi nel pomeriggio ho messo il post.... questo ho scritto e questo volevo dire..... cio? che non sto 2 secondi dopo la fine del Gp per criticare qualcuno....
                poi ? chiaro che non ? che ROSSI sia arrivato sempre davanti ad Hayden ma ha fatto sicuramente meglio con i podi ecc..... ma comunque non c'? da essere felice per i 2 anni passati sopra il CESSO ROSSO
                poi se vuoi un Crodino te lo offro io ma Dovizioso non ? il FENOMENO che avrebbe fatto meglio di Rossi in Ducati... io questo lo dicevo gia' dal primo anno di Andrea in HRC!!!!!! ha preso paga da chiun que... Lollo compreso!!!!
                CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  si INDIETRO!!!!!! la prende su anche da IANNONE!!!!:3:

Spero che vi RICORDATE voi ANTIROSSISTI di quando criticavate il VALE che le prendeva da Nicky e Barbera' in prova... poi pero' regolarmente passati in GARA!!!!
                  Penso che il DOVI "GRAN COLLAUDATORE" come dite voi suoi grandi tifosi adesso pensate che in realta' lui ? uno dei tanti li!!!!!!!

Adesso magari ditemi che la moto non l'ha Sviluppata lui.... cosi' giusto per dire una bella BARZELLETTA!!!!

FUORI LE PALLE!!!!! Rossi almeno qualche volta ? caduto provando a spingere il CESSO ROSSO!!!!!!!

AMEN!!!!!:1:
                  cosi, tanto per ricordare perch? forse ti capiscono in pochi

classifica 2011

questo ? ci? che ti "contesto", per il resto concordo sui discorsi della Ducati

Comment

• Font Size
                    poi ? chiaro che non ? che ROSSI sia arrivato sempre davanti ad Hayden ma ha fatto sicuramente meglio con i podi ecc.....

gi? ritratti.....per? sbagli ancora.....il primo anno in Ducati un podio a testa per Rossi ed Hayden.......vedi immagine del post sopra

Comment

• Font Size

gi? ritratti.....per? sbagli ancora.....il primo anno in Ducati un podio a testa per Rossi ed Hayden.......vedi immagine del post sopra

Quindi Hayden andava forte in Ducati vero?????? infatti il prossimo anno va a melanzane.... non so se non capisci il senso delle cose e se sei Ragioniere di mestiere... magari tutte e 2!!!!
                      comunque "Ho capito che tifoso sei quindi chiudo qui"

Comment

• Font Size
                        A prescindere che secondo me ? stata unicamente sbagliata la sezione.....lo sfogo di Dino ? stato giustamente "uno sfogo" e va preso per tale (tra le altre cose condivido in pieno il suo pensiero).
                        Il voler concentrare il fatto che Hayden a volte arrivava avanti non cambia il succo che le D16 degli ultimi 3 anni insultano solamente il blasone Ducati...dato che i pochi punti di differenza tra i due a fine campionato non fanno cambiare le posizioni finali.
                        Settimo e ottavo.....nel 2012 settimo e nono...quest'anno ottavo e nono...quindi di che stiamo parlando....?!
                        Questo 3D andava in Ultramondiale.
                        Last edited by mandrake13; 21-10-13, 12:10.

Comment

• Font Size
                          Quindi Hayden andava forte in Ducati vero?????? infatti il prossimo anno va a melanzane.... non so se non capisci il senso delle cose e se sei Ragioniere di mestiere... magari tutte e 2!!!!
                          comunque "Ho capito che tifoso sei quindi chiudo qui"
                          io non capisco come mai neghi dei numeri dopo aver sostenuto una cosa, comunque non importa....
                          io sono un asino con la terza media, faccio fatica in tante cose, ma almeno certi numeri li so leggere e traggo le mie conclusioni

risposta seria (cmq era seria anche la prima) : Hayden andava forte in Ducati come Rossi e Dovizioso...non ci vedo ste grandi differenze....tu invece ?

Comment

• Font Size
                            io vedo solamente che chi c'? salito c'? salito ha fatto figure barbine.....
                            Qualcosa vorr? pur dire....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mandrake13 View Post
                              A prescindere che secondo me ? stata unicamente sbagliata la sezione.....lo sfogo di Dino ? stato giustamente "uno sfogo" e va preso per tale (tra le altre cose condivido in pieno il suo pensiero).
                              Il voler concentrare il fatto che Hayden a volte arrivava avanti non cambia il succo che le D16 degli ultimi 3 anni insultano solamente il blasone Ducati...dato che i pochi punti di differenza tra i due a fine campionato non fanno cambiare le posizioni finali.
                              Settimo e ottavo.....nel 2012 settimo e nono...quest'anno ottavo e nono...quindi di che stiamo parlando....?!
                              Questo 3D andava in Ultramondiale.
                              Condivido tutto poi ultramondiale va anche bene anche se li ? solo per Antirossisti!!!! +o-..... per il resto il mio ? uno sfogo ma le cifre non cambiano la sostanza..... peccato non sentire rispondere su questo thread le p?ersone che vedevano in DOVIZIOSO la svolta Ducati..... Tutto qui....

Comment

• Font Size
                                Condivido tutto poi ultramondiale va anche bene anche se li ? solo per Antirossisti!!!! +o-..... per il resto il mio ? uno sfogo ma le cifre non cambiano la sostanza..... peccato non sentire rispondere su questo thread le p?ersone che vedevano in DOVIZIOSO la svolta Ducati..... Tutto qui....
                                .....tranquillo, appena Gian avr? due secondi e vede questo 3D il tempo di spandere due perle per i posteri la trova non temere

Comment

X
                                Working...
                                X