Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma dai Vale :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? non cambiamo nome a sta sezione?

Comment

• Font Size
      Confermato il secondo posto di Dani Pedrosa

Comment

• Font Size
        Mah.. io ho visto un pilota a cui hanno detto che forse passava secondo per una serie di motivi.
        Lo ha smentito il giornalista e lui timidamente ha risposto : allora sono terzo

Sar? che son rossista, ma non ho visto nulla di maligno o elemosinevole

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by bandit77 View Post
          Mah.. io ho visto un pilota a cui hanno detto che forse passava secondo per una serie di motivi.
          Lo ha smentito il giornalista e lui timidamente ha risposto : allora sono terzo

Sar? che son rossista, ma non ho visto nulla di maligno o elemosinevole

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
          sei un rossista cecato:gaen:

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Memmo non cogli il punto. Non ? che abbia detto una cosa non vera, ma le circostanze, il contesto, le modalit?.

Quello era tutto sbagliato. Non ? da Campione del Mondo, da qualcuno che cmq deve "sostenersi" un pochino, avere un contegno. Si chiama anche dignit?.

Sembravano le cazzate dette dai ragazzini che fanno la gara di biciclette all'oratorio. Fuori contesto in un Campionato del Mondo, dette da un Campione del Mondo.
            porca miseria... non so se ce la faccio, provo se ci riesco.... mi tocca quotare Ultrone! Da tifoso del 46, queste parole, dette cos?, mi hanno dato fastidio come niente altro al mondo. Se avesse finito la gara terzo in volata, o dopo una lotta fatta di sorpassi e controsorpassi, avrebbe potuto recriminare qualcosa, ma cos? ? proprio fastidioso...

Originally posted by France916 View Post
            UCCIO !!
            ha parlato solo con lui !!

no no, ha parlato con uno dei suoi tecnici prima di scendere dalla moto, probabilmente sono andati a dirglielo subito...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Daniele 6k6 View Post
              porca miseria... non so se ce la faccio, provo se ci riesco.... mi tocca quotare Ultrone! Da tifoso del 46, queste parole, dette cos?, mi hanno dato fastidio come niente altro al mondo. Se avesse finito la gara terzo in volata, o dopo una lotta fatta di sorpassi e controsorpassi, avrebbe potuto recriminare qualcosa, ma cos? ? proprio fastidioso...

.
              oggi sono stati in molti....e il lunedi deve ancora arrivare

su Uccio chiaramente ? una battuta la mia

Comment

• Font Size
                Originally posted by France916 View Post

su Uccio chiaramente ? una battuta la mia

invece di fare battute su Uccio

batti (in testa) direttamente Uccio

cos? siamo tutti contenti

Comment

• Font Size
                  Onestamente, da tifoso Rossista, non mi aspetto Rossi fare queste dichiarazioni, e lo vorrei vedere inca..ato per la gara fatta e invece si vantava con Pedrosa di aver fatto 29.2 all'ultimo giro. Sembrava una ragazzino felice per un terzo posto a 12 secondi dal compagno di squadra. Questa ? la cosa che mi stupisce di Rossi, non tanto la dichiarazione in se sul secondo posto.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Funik View Post
                    Intanto suka a prescindere! :gaen:

Cmq reg? mi sa che ormai a sto punto della stagione se lo step non ? arrivato manco su questa pista....... caxxo una differenza sul passo di 7 decimi in media ? agghiacciante!
                    Ok che ti vuoi divertire, ok che stai cercando di recuperare i due anni Ducati......ma porca puttanga non puoi a sto punto della stagione prendere sta paga!

Poi sentirlo dire "vab? secondo o terzo l'importate era il posto sul podio, sono felice ho fatto una bella battaglia?!?" ma sei fuori!?!?!?

Da telebbano mi sto onestamente cagando il caxxo!

BASTA CAZZZATE VALE!!!!

Guarda te mi tocca pure citare UltraCulone! :gaen:
                    Ho piacere ti sei rinsavito .

Ben tornato nel mondo reale....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Funik View Post
                      Intanto suka a prescindere! :gaen:

Cmq reg? mi sa che ormai a sto punto della stagione se lo step non ? arrivato manco su questa pista....... caxxo una differenza sul passo di 7 decimi in media ? agghiacciante!
                      Ok che ti vuoi divertire, ok che stai cercando di recuperare i due anni Ducati......ma porca puttanga non puoi a sto punto della stagione prendere sta paga!

Poi sentirlo dire "vab? secondo o terzo l'importate era il posto sul podio, sono felice ho fatto una bella battaglia?!?" ma sei fuori!?!?!?

Da telebbano mi sto onestamente cagando il caxxo!

BASTA CAZZZATE VALE!!!!

Guarda te mi tocca pure citare UltraCulone! :gaen:
                      da rossista ti quoto dolorosamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by R3Dman View Post
                        Onestamente, da tifoso Rossista, non mi aspetto Rossi fare queste dichiarazioni, e lo vorrei vedere inca..ato per la gara fatta e invece si vantava con Pedrosa di aver fatto 29.2 all'ultimo giro. Sembrava una ragazzino felice per un terzo posto a 12 secondi dal compagno di squadra. Questa ? la cosa che mi stupisce di Rossi, non tanto la dichiarazione in se sul secondo posto.
                        Bisognava che qualcuno gli dicesse che il suo compagno con 6 secondi di vantaggio su pedrosa all'ultimo giro ha fatto 29,1 quindi non mi vanterei tanto di questo!!!!

Cmq io sono dell'idea che ieri all'arrivo ? stato consigliato male dal suo entourage, solo per una questione di onore e dinit? un 9 volte campione del mondo non pu? dire che forse ? seondo quando il seocndo lui lo ha visto solo nel parco chiuso!!!!!

Mi spiace per? nonostante io non sia suo tifoso vedere come si ? evoluta la sua stagione, ormai penso che anche lui si sia accorto che le scuse sono ad un livello pazzesco!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Memmo non cogli il punto. Non ? che abbia detto una cosa non vera, ma le circostanze, il contesto, le modalit?.

Quello era tutto sbagliato. Non ? da Campione del Mondo, da qualcuno che cmq deve "sostenersi" un pochino, avere un contegno. Si chiama anche dignit?.

Sembravano le cazzate dette dai ragazzini che fanno la gara di biciclette all'oratorio. Fuori contesto in un Campionato del Mondo, dette da un Campione del Mondo.

Ma evidentemente la tua "obbiettivit?" ti ha fatto andare in pappa il cervello, se non riesci a vedere oltre le parole.
                          mi tocca quotare ultrone...

na cosa cosi la poteva dire che ne so...bautista smith...ma non rossi..e poi dimmi te a che cazz serve...manco fosse in lotta x il mondiale

Comment

• Font Size
                            Che brutta fine...

Comment

• Font Size
                              in effetti come detto da molti di voi oltre al dispiacere di non avere pi? un italiano che lo fa a fette agli spagnoli vorrei vedere un vale pi? incazzato. forse ? il suo carattere, forse sa che non potr? pi? raggiungere certi livelli e allora ha deciso di non incazzarsi e di godersi semplicemente le moto.

per? c'? qualcosa di innaturale nel vantarsi di aver fatto un buon tempo all'ultimo giro senza considerare i 14 secondi che i ? beccato per l'ennesima volta dal compagno di squadra.

c'? qualcosa di profondamente sbagliato in tutto questo.

Comment

• Font Size
                                Ammetto che in effetti ? una caduta di stile ma...al solito si prendono le parole al di fuori del contesto e della emotivit?.
                                Sul fatto di salire sul podio ha detto "E' sempre bello salire sul podio su questa pista bellissima" non "sono contento di essere riuscito a salire sul podio"...in comune c'? solo la felicit? del risultato, ma le due frasi intendono un causa ben diversa, la prima ? una constatazione, e dico...potr? essere contento di essere sul podio? La seconda avrebbe inteso di esserselo meritato e tutto questo e gli altri mille post simili avrebbero senso di esistere.
                                Sul secondo posto, anche li...era sempre legata al "E' sempre bello salire sul podio su questa pista bellissima" perch?, dopo che gli hanno detto di Pedrosa, la sua affermazione ? stata "e sono anche secondo, Pedrosa mi deve cedere la posizione...". Come dire "reg?, salire sul podio ? bello, e stavolta ho tanto culo che sono pure secondo!" Smentito ? tornato, sorridendo, al suo terzo posto NON MERITATO...ma pur sempre contento.

Questa ? una mia analisi, certo che certe dichiarazioni prestano il fianco ad ogni interpretazione, e chi vuole vedere male vede male, chi male non vuol vedere non vede nulla di strano.
                                Last edited by alem74; 23-10-13, 10:48.

Comment

X
                                Working...
                                X