Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Oh sar? MM, ma mi pare che ha fatto una bella serie di caxxate !!!
Sbaglia l'uscita ai box che fa troppo veloce, e soprattutto l'Ingresso in pista tagliando la strada a Lorenzo
Possiamo discutere che siano mezze sbagliate, ma due met? fanno un intero
Oh sar? MM, ma mi pare che ha fatto una bella serie di caxxate !!!
Sbaglia l'uscita ai box che fa troppo veloce, e soprattutto l'Ingresso in pista tagliando la strada a Lorenzo
Possiamo discutere che siano mezze sbagliate, ma due met? fanno un intero
Lorenzo che ha detto di essere andato un po' lungo nn conta nulla giusto?
Squalificate mm anche per Montegi
A parte ci? che ha detto Lorenzo, MM entra a velocit? molto inferiore e si mette in mezzo alla pista, quella curva si fa a 240. MM faceva si e no i 200.
Se non ? pericoloso questo allora......
Dai togliete le fette di salame dagli occhi :-D questa volta la lettura di Cereghini del fatto mi sembra pi? che corretta e poi poche storie tu devi controllare dietro uno pu? anche arrivare lungo questo ? in corsa...
Dai togliete le fette di salame dagli occhi :-D questa volta la lettura di Cereghini del fatto mi sembra pi? che corretta e poi poche storie tu devi controllare dietro uno pu? anche arrivare lungo questo ? in corsa...
E va beh meglio ascoltare cereghini...tu sei un grande, sfilati il salame
Secondo me infliggere un secondo cambio moto...e dico infliggere...
due gomme non le cambi in 30 secondi....e soprattutto una volta fatto il flag to flag avranno montato le rain per sicurezza!
Il briefing ? stato fatto...han spiegato come rientrare.....cosa fare...come uscire...e cosa sarebbe successo in caso di non rispetto della regola....
Ripeto...il problema non ? questa regola provvisoria...ma la gestione IDIOTA di tutta la gara....
la giustificazione di suppo che ha transitato sul traguardo del giro undicesimo sulla nuova.moto e' tale che se fossimo in f1 ci sarebbe gia il ricorso honda depositto pressi tribunali competenti... vediamo come va a motegi..
Comment