Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP gara Philip island telecronaca

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    diciamo che ci si era illusi che i miglioramenti degli ultimi 2 GP non fossero casuali......purtroppo ora ? tornato ai "soliti" 5 decimi al giro da Lorenzo.
    Come ho scritto nell'altro tread......a questo punto della stagione....

BASTA CAZZZATE VALE!! :gaen:

O ci dai gas o vai a pescare insieme al canguro...perch? di sentirti dire "sono felice bella gara"....non se ne pu? pi?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Funik View Post
      I dati che ho messo arrivano da gp.com
      http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_6204c016
      mi riuppo, come si arriva a quella pagina ? grazie

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        mi riuppo, come si arriva a quella pagina ? grazie
        motogp.com ? Clamoroso a Phillip Island: squalificato Marquez, Lorenzo vince e si avvicina

Primo pannello sotto la foto di apertura.... clicca sul "cronometro" corrispondente a MotoGP race e ti apre la pagina con i vari tempi, statistiche ecc!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Funik View Post
          motogp.com ? Clamoroso a Phillip Island: squalificato Marquez, Lorenzo vince e si avvicina

Primo pannello sotto la foto di apertura.... clicca sul "cronometro" corrispondente a MotoGP race e ti apre la pagina con i vari tempi, statistiche ecc!
          grazie :1:

Comment

• Font Size
            se ho letto bene, dal prossimo anno capirossi su sky
            a parte che piuttosto che il signor meda andrebbe bene anche l'alano che ho nel giardino di fronte, ma non si poteva mettere il buon sanchini (spero si affianchino)
            in ogni caso la splendida opzione escludi audio mi apre un mondo nuovo e per me non sentire piu' certi personaggi e' un notevole passo avanti

Comment

X
            Working...
            X