Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island-Cambio Moto obbligatorio in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Racing_34 View Post
    ennesima dimostrazione dell'inadeguatezza della struttura bridgestone?
    Nn direi

Piuttosto direi della dorna : sapevano avevano riasfaltato e bastava mandare 2/3 collaudatori di honda yamaha ducati un giorno o due a far test di gomme x capire la situazione

Arrivar li senza averci mai messo piede mi pare un azzardo, e gli ? andata male

Comment

• Font Size
      Per 1 volta sono daccorto con i 3 miei principali detrattori, FUNIK, JB, GIBOLAMAPPA tutto giusto quello che avete considerato su Bridgestone...
      fnculo i giappi loro, i sushi, le loro moto e la HRC, con NICO in testa....le gomme le devono tornare a fare MICHELIN, DUNLOP e GOODYEAR.
      Si vergognino Bridgeston della malora

Comment

• Font Size
        Originally posted by gianrits View Post
        Per 1 volta sono daccorto con i 3 miei principali detrattori, FUNIK, JB, GIBOLAMAPPA tutto giusto quello che avete considerato su Bridgestone...
        fnculo i giappi loro, i sushi, le loro moto e la HRC, con NICO in testa....le gomme le devono tornare a fare MICHELIN, DUNLOP e GOODYEAR.
        Avro' risposto si e no a tre o quattro dei tuoi post da quando sei iscritto, credo di non meritare quel titolo

Comment

• Font Size
          Spiegami che colpa pu? avere bridgestone se nn hanno mai girati a pi con la nuova asfaltatura, gegno

Comment

• Font Size
            Originally posted by arabykola View Post
            Spiegami che colpa pu? avere bridgestone se nn hanno mai girati a pi con la nuova asfaltatura, gegno
            1 dovevano provare invece, con qualche collaudatore.
            2 contesto la loro gomma, sopratutto quella del 2010
            3 contesto tutto quello che ? japan cina....ecc....
            4 contesto il monogomma
            5 contesto i monopoli da regime comunista

Comment

• Font Size
              Certamente qualcuno ha dormito, comunque il flag to flag ci sta come rimedio.
              Purch? resti un fatto isolato e non si ripeta pi?
              Per? se un evento del genere crea aspettative di maggior spettacolarit?, non ? un segnale positivo per questo sport.
              Anche se quest'anno devo dire che il mondiale non ? male, soprattutto grazie a Marquez, per me.

Comment

• Font Size
                un'alternativa al flag to flag potrebbe essere che tutti i piloti incrocino le braccia e non partano in segno di protesta, in perfetto stile f1

Comment

• Font Size
                  A me sarebbero piaciute piu' due gare, inframezzate dalla Moto 2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola View Post
                    E chi glie lo doveva chiedere di testare, Carmelo?

Comment

• Font Size
                      Gara di 19 giri con cambio moto al 9? o 10? giro.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        gara sprint con cambio moto...a me pare una enorme cagata.
                        Se il mondiale non fosse gi? deciso al 99% credo non avrebbero fatto sta scelta.

Comment

• Font Size
                          io credo che la gente che dovrebbe ragionare sulla sicurezza dei piloti...non sia in grado di ragionare

dunque si son resi conto che le gomme non reggono e quindi hanno deciso per la SICUREZZA DEI PILOTI di obbligare il cambio gomme/moto tra il giro 9 ed il giro 10

ma io dico: se ? per la loro sicurezza vuoi buttare tutti i piloti al cambio moto nello stesso istante?

il giro di marquez ha dimostrato che forse qualche giro in pi? riuscivano a falo

a questo punto mi sembrava pi? logico e sensato lasciare al pilota la scelta del momento del cambio...sfruttando esattamente la regola del cambio moto quando inizia a piovere

cos?

pit line vuota dai giornalisti relegati in uno spazio chiuso
                          moto e meccanici tutti dentro nello stesso istante
                          nessuno ha pensato al pericolo dell'uscita dai box...magari mettendo dei birilli fino a dopo la curva...o la semplice linea continua evitando il taglio per accelerrare i tempi

Comment

• Font Size

forse, signore del cazz*, hai dimenticato che hanno dimezzato anche la gara Moto2 che hanno le DUNLOP

.....

1 dovevano provare invece, con qualche collaudatore.
                            2 contesto la loro gomma, sopratutto quella del 2010
                            3 contesto tutto quello che ? japan cina....ecc....
                            4 contesto il monogomma
                            5 contesto i monopoli da regime comunista

mah, jap ? una cosa ? china ? un altra..... cmq sempre meglio la china che i prodotti italiani """con l'anima""" ma che si rivelano inutili e inaffidabili (((incluso le firelli della F1 che si apriva la carcassa e ha creato pericoli)))

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Gibbolamappa View Post
                              E chi glie lo doveva chiedere di testare, Carmelo?
                              beh si..... sia Dunlop che Bridgestone testano le gomme con i team, essendo delle moto prototipo e che quindi non ne hanno nessuna a disposizione, soprattutto per la MotoGP (((perch? non so ma magari Dunlop potrebbe anche possedere una Moto2 per testare, ma ne dubito che l'abbia)))

quindi, visto che le giornate e le piste per testare sono prestabilite, se la Dorna non organizza una giornata con i team per testare a Philip Isalnd, come fanno i due gommisti a sapere quali sono le reali condizioni di questo asfalto che si ? dimostrato cosi anomalo??!!!.....

Comment

X
                              Working...
                              X