Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Phillip Island-Cambio Moto obbligatorio in gara

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Comportamento assolutamente inqualificabile da parte di Bridgestone e Dunlop.
    L'asfalto nuovo e' li da 11 mesi, non una settimana!
    La gara delle WSS era stata ridotta a 15 giri per lo stesso motivo!
    ma non hanno avuto modo di girarci, quindi come facevano a sapere?
    la wss ha altre gomme di altro produttore, altre moto, tutto diverso .....

Comment

• Font Size
      certo che fanno lo sviluppo entrambi i gommisti, ma lo fanno nei giorni e su piste corcordate con l'organizzazione, organizzazione che non puo far testare moto e gomme su tutte le piste..... perch? per testare le gomme su una pista, ci vogliono le moto, quindi i team, e i team hanno solo dei giorni stabiliti su piste stabilite .....

qua non c'? da dare la colpa a Bridgestone e a Dunlop..... se proprio si vuole dare una colpa, la si potrebbe dare ai proprietari del circuito, che avrebbero dovuto far riasfaltare con un asfalto simile allo standar delle altre migliori piste mondiali.....

Comment

• Font Size
        Flag to Flag.
        Vuol dire che ci sar? l'esibizione degli sbandieratori del palio di siena. :gaen:
        Che gran puttanata.
        Un branco di cojoni amministrano e decidono le sorti di questo sport.
        Fanculo al monogomma.
        Doveva portare pi? spettacolo e livellare i valori....ha fatto pi? danni della grandine...tranne alle casse della Bridgestone.

Comment

• Font Size
          ......................
          Last edited by polsogrippato; 19-10-13, 17:19.

Comment

• Font Size
            ....................
            Last edited by polsogrippato; 19-10-13, 17:20.

Comment

• Font Size
              Mi sa che domani le vie di fuga saranno parecchio trafficate dopo i cambi...

Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk now Free

Comment

• Font Size
                Io penso che sar? una gara spettacolare, non lo avevo in programma, ma credo proprio che mi sveglier? per vederla

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bandit77 View Post
                  Il problema ? che entrano in gioco anche possibili intoppi legati a meccanici, pitlane traffico.. senza contare che ripartono con gomme "fredde"

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
                  ma per favore.............hanno le termocoperte! partiranno con gomme gia rodate nel warm up,riscaldate con termocoperta e gas fin dalla prima curva!

Comment

• Font Size
                    E' una prova per fare un regolamento come in F1, visto lo scarso spettacolo che ultimamente si vede:
                    bisogna montare almeno 2 mescole diverse
                    bisogna fare almeno una fermata al box
                    i motori punzonati li hanno
                    la' progettazione fissa pure
                    i punti patente li han messi
                    siccome non hanno gli alettoni mobili per facilitare i sorpassi (sempre che si sia a meno di 1 secondo) faranno le pance mobili, che si aprono in rettilineo a chi sta' davanti, cosi' oltre che a rallenare il primo offrono maggior scia a chi sta' dietro.

E' ovvio che potra' vincere il mondiale il prescelto honda e in mancanza di questo quello yamaha.

RIDICOLI!!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by NicoHRC View Post
                      certo che fanno lo sviluppo entrambi i gommisti, ma lo fanno nei giorni e su piste corcordate con l'organizzazione, organizzazione che non puo far testare moto e gomme su tutte le piste..... perch? per testare le gomme su una pista, ci vogliono le moto, quindi i team, e i team hanno solo dei giorni stabiliti su piste stabilite .....

qua non c'? da dare la colpa a Bridgestone e a Dunlop..... se proprio si vuole dare una colpa, la si potrebbe dare ai proprietari del circuito, che avrebbero dovuto far riasfaltare con un asfalto simile allo standar delle altre migliori piste mondiali.....
                      B?, per? ha un grip della Madonn@: con quello, insieme al cambio seamless e ai motori 1000 bombardati, sono riusciti a battere un record del 2008, vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                        Ahah adesso si mettono a copiare la formula 1 anche con le soste...INSULSI...
                        Le gomme non durano pi? di 14 giri?
                        Beh che vadano pi? piano quando la gomma ? alla frutta ma che finiscano la gara...va beh che forse per sta volta potra sembrare pi? spettacolare, ma la Dorma non pu? fare una Formula 1 a 2 ruote dai...non ci siamo

Comment

• Font Size
                          Asfalto nuovo.. non hai provato... ma costava tanto fare una deroga e portare 4 o 5 mescole differenti per provare in sicurezza ? Il regolamento attuale ? un disastro altro che limitazione dei costi.. ? la classe prototipi per eccellenza, e parlare di risparmio ? ridicolo!

Comment

• Font Size
                            immagino 10, 12 moto che arrivano ai box e ripartono spalancando prima seconda terza in pit lane magari alcuni vicini...... il mayhem

Comment

• Font Size
                              sicuramente le Ducati si sbaglieranno ed andranno ai box contemporaneamente :gaen:

cmq io la vedo come una cosa "nuova" che porter? un p? di spettacolo, fino ad ora stiamo assistendo al pi? annoiante campionato mai fatto !
                              non ? mica male copiare dalla F1, qualcosa devono inventarsi per ridare un p? di spettacolo a sta moto GP.....

Comment

• Font Size
                                ok ma non essendoci precedenti con flag to flag su gara asciutta trovo la cosa abbastanza pericolosa...la curiosit? ce l'ho anch'io

Comment

X
                                Working...
                                X