Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto?? Rossi pronto ad aiutare Lollo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gibbolamappa View Post
    Giusto, meglio ritirarsi a fine 2010 con una cinquantina di milioni di euro in meno per far contenti i forum :gaen:
    Capirai.....da averne 500 ad averne 550....chiss? che differenza

Ghghghghgh

Comment

• Font Size
      Ma nessuno dei suoi detrattori ha minimamente pensato che Rossi ha solo risposto a una domanda fatta da un giornalista,domanda fatta anche nello scorso weekend? A una domanda del genere cosa doveva dire secondo voi geni?

Inviato dal mio HUAWEI MT1-U06 con Tapatalk

Comment

• Font Size
        e intanto il record dell'isola di filippo fatto dalla leggenda della moto gipp? proprio stanotte ? decaduto (? di molto) e anche il bollito ? andato sotto il record, che il bollito stia passando ad arrosto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by stiddiu View Post
          e intanto il record dell'isola di filippo fatto dalla leggenda della moto gipp? proprio stanotte ? decaduto (? di molto) e anche il bollito ? andato sotto il record, che il bollito stia passando ad arrosto?
          No, ma se ti informavi bene hanno tappato tutte le buche e rifatto l'asfalto nuovo. Piloti hanno detto che la pista ? pi? veloce di circa un secondo.

Qunidi che hai da dire ora?

Comment

• Font Size
            che poi si ? preso quasi 1 secondo da Lorenzo in una pista corta.....

Comment

• Font Size
              E' una dichiarazione scontata,ci mancherebbe che venisse a dire se posso arrivo davanti al mio compagno di squadra.
              Ciononostante credo, penso e spero che se lo possa fare,lo farebbe volentieri,ma la vedo dura.
              Dovrebbe venire il braccino a MM e Pedrosa rimanere disperso per le terre,ma in gara la vedo dura questa eventualita',di solito da' il meglio di se'.
              MM dovrebbe venire preso in ostaggio dalla paura di gettare alle ortiche un'impresa epica,abbiamo visto che adesso ragiona anche su un eventuale piazzamento e questo puo' farlo rischiare molto meno lasciando uno spiraglio a Rossi in una eventuale giornata in stato di grazia.
              Ripeto ci spero ma ho paura che un MM con il braccino sia sempre superiore ad un Rossi in stato di grazia,ma la speranza e' l'ultima a morire.

Comment

• Font Size
                Originally posted by incubo View Post
                MM dovrebbe venire preso in ostaggio dalla paura di gettare alle ortiche un'impresa epica,abbiamo visto che adesso ragiona anche su un eventuale piazzamento e questo puo' farlo rischiare molto meno lasciando uno spiraglio a Rossi in una eventuale giornata in stato di grazia.
                Ripeto ci spero ma ho paura che un MM con il braccino sia sempre superiore ad un Rossi in stato di grazia,ma la speranza e' l'ultima a morire.
                sostanzialmente ? ci? che penso anch'io

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No, ma se ti informavi bene hanno tappato tutte le buche e rifatto l'asfalto nuovo. Piloti hanno detto che la pista ? pi? veloce di circa un secondo.

Qunidi che hai da dire ora?
                  che piloti come pedrosa con la moto buona non sono riusciti a scendere sotto nonostante l'asfalto buono e nonostante pedrosa sia uno di quei tre la, a parte che ora rossi potrebbe essere in condizione di aiutare lorenzo almeno al primo giro, anche se ormai per me la questione mondiale ? chiusa se non qui a motegi

Comment

• Font Size
                    che piloti come pedrosa con la moto buona non sono riusciti a scendere sotto nonostante l'asfalto buono e nonostante pedrosa sia uno di quei tre la, a parte che ora rossi potrebbe essere in condizione di aiutare lorenzo almeno al primo giro, anche se ormai per me la questione mondiale ? chiusa se non qui a motegi
                    Cio? stai svicolando! Come ogni buon rossista!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Cio? stai svicolando! Come ogni buon rossista!
                      mi lusinghi molto!!!

Comment

• Font Size
                        in corsa credo che sar? poco utile...per? oggi a chiacchiere, prima della gara, ha rincoglionito Marquez che di conseguenza ha fatto confusione sul regolamento e....quindi MISSIONE COMPIUTA, BRAVO THE DOCTOR!

Comment

• Font Size

anche se ormai per me la questione mondiale ? chiusa se non qui a motegi
                          Dici?

Comment

• Font Size
                            Insomma l'ha aiutato o no?????

Ai posteri l'ardua sentenza.

:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jollythejoker View Post
                              in corsa credo che sar? poco utile...per? oggi a chiacchiere, prima della gara, ha rincoglionito Marquez che di conseguenza ha fatto confusione sul regolamento e....quindi MISSIONE COMPIUTA, BRAVO THE DOCTOR!
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Insomma l'ha aiutato o no?????

Ai posteri l'ardua sentenza.

:gaen:
                              Io dico SI :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abhi View Post
                                Dici?
                                ero stato previdente con il se, comunque gara di c***a

Comment

X
                                Working...
                                X