Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Avete visto?? Rossi pronto ad aiutare Lollo!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aleps2 View Post
    di fine carriera ne ho visti di molto peggio!!!!!
    considerando quello che ha vinto?

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Dimostra di non essere del tutto fazioso ma senziente.
      Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? Sopratutto i primi giri rimaneva col gruppo, e quindi volendo, tirando pi? una staccata (anche sapendo di non girare alla corda) avrebbe fatto perdere qualche decimo a MM.
      Questo non pu? aiutare Lollo a scappare, se in quel momento fosse in testa?

Ecco. Vediamo se ci arrivi.
      No non ci arrivo...eri ad Imola nel 1983 ???? o all'epoca non seguivi le moto????

Guarda in tanti anni ho visto fare una cosa del genere l'ho vista fare solo a K Roberts nel 1983. Ultimo gp della stagione Imola. KR che rallentava Spencer nel vano tentativo che Lawson riuscisse ad inserirsi tra loro due. Lawson per? non era ancora al loro livello e non riusc? nell'intento. Cose UFO.

Il Rossi di oggi ? ben meno competitivo del Lawson di allora...

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post

ma se c'ha provato per una curva a sepang e un altro p? si metteva la moto per cappello. Ovviamente ? stato ripassato dopo 30 metri

ripeto, che brutto fine carriera..
        Eh va beh, io sono mesi che dico che dovrebbe andare in serie B x vincere il mondiale e ritirarsi da vincente....
        L anno prossimo sar? peggio ancora

Comment

• Font Size
          Originally posted by gianrits View Post

No non ci arrivo...eri ad Imola nel 1983 ???? o all'epoca non seguivi le moto????

Guarda in tanti anni ho visto fare una cosa del genere l'ho vista fare solo a K Roberts nel 1983. Ultimo gp della stagione Imola. KR che rallentava Spencer nel vano tentativo che Lawson riuscisse ad inserirsi tra loro due. Lawson per? non era ancora al loro livello e non riusc? nell'intento. Cose UFO.

O madooo Roberts e Spencer ...mi brillano gli occhi...anche per la foto nella firma in verit?

Comment

• Font Size

...? chi lo dice..tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Fritz11 View Post
              Era ora,? un anno che aiuta la Honda.....
              Hahahaha... ? vero!

Comment

• Font Size
                ...? chi lo dice..tu?
                devi sapere che Lawson era in piena ascesa quindi verso il top della carriera, il fratello di Luca Marini invece, ? da almeno 3 anni in parabbola discendente...

Comment

• Font Size

Leggi e rispondi. O forse ? troppo difficile?
                  "Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? "

Si o NO. Rispondi. Se uno ti sorpassa, pu? farti perdere tempo? Vediamo se ci capisci di moto.
                  FINE. Vediamo se sei onesto o no. Oppure se ti piace solo crearti un personaggio che non ha neanche la decenza di ammettere l'evidenza.
                  Sai che non sono troppo assiduo sul forum, mi piace capire con chi ho a che fare...

Comment

• Font Size
                    devi sapere che Lawson era in piena ascesa quindi verso il top della carriera, il fratello di Luca Marini invece, ? da almeno 3 anni in parabbola discendente...
                    quindi?

Comment

• Font Size
                      quindi?
                      Quindi Rossi bollito, mi pare cristallino!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                        Leggi e rispondi. O forse ? troppo difficile?
                        "Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? "

Si o NO. Rispondi. Se uno ti sorpassa, pu? farti perdere tempo? Vediamo se ci capisci di moto.
                        FINE. Vediamo se sei onesto o no. Oppure se ti piace solo crearti un personaggio che non ha neanche la decenza di ammettere l'evidenza.
                        Sai che non sono troppo assiduo sul forum, mi piace capire con chi ho a che fare...
                        Purtroppo Rossi, gi? per via del peso :gaen:, parte svantagggiato, poi per via dell'altezza ? ancora pi? penalizzato e per non parlare di Burgess che usa ancora il Commodore 64 e quindi non riesce a tarargli bene l'elettronica, poi i gommisti che non lavorano pi? sabato notte e se metti che per finire non gli hanno lasciato mettere su il muro al box cos? che Lorenzo gli copia gli assetti, non pu? far perdere tempo a MM...

Comment

• Font Size
                          meno male che c'? ducati che difende l'onore itaGliano in moto gp, se era per rossi eravamo una trib? di anonimi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            considerando quello che ha vinto?
                            Giusto, meglio ritirarsi a fine 2010 con una cinquantina di milioni di euro in meno per far contenti i forum :gaen:

Comment

• Font Size
                              Purtroppo Rossi, gi? per via del peso :gaen:, parte svantagggiato, poi per via dell'altezza ? ancora pi? penalizzato e per non parlare di Burgess che usa ancora il Commodore 6
                              Grazie mi hai fatto capire molto meglio quanto "poco" sei. ? assolutamente vero che l'et? non dice nulla di una persona.

Comment

• Font Size
                                [QUOTE=McRae (Lo Straniero);9247712]Grazie mi hai fatto capire molto meglio quanto "poco" sei. ? assolutamente vero che l'et? non dice nulla di una persona.[/QUOTE]

Sono daccordo... quello vuol dire invecchiare...la mia testa ? rimasta giovane

Comment

X
                                Working...
                                X