Originally posted by aleps2
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avete visto?? Rossi pronto ad aiutare Lollo!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostDimostra di non essere del tutto fazioso ma senziente.
Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? Sopratutto i primi giri rimaneva col gruppo, e quindi volendo, tirando pi? una staccata (anche sapendo di non girare alla corda) avrebbe fatto perdere qualche decimo a MM.
Questo non pu? aiutare Lollo a scappare, se in quel momento fosse in testa?
Ecco. Vediamo se ci arrivi.
Guarda in tanti anni ho visto fare una cosa del genere l'ho vista fare solo a K Roberts nel 1983. Ultimo gp della stagione Imola. KR che rallentava Spencer nel vano tentativo che Lawson riuscisse ad inserirsi tra loro due. Lawson per? non era ancora al loro livello e non riusc? nell'intento. Cose UFO.
Il Rossi di oggi ? ben meno competitivo del Lawson di allora...
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Post
ma se c'ha provato per una curva a sepang e un altro p? si metteva la moto per cappello. Ovviamente ? stato ripassato dopo 30 metri
ripeto, che brutto fine carriera..
L anno prossimo sar? peggio ancora
Comment
-
Originally posted by gianrits View Post
No non ci arrivo...eri ad Imola nel 1983 ???? o all'epoca non seguivi le moto????
Guarda in tanti anni ho visto fare una cosa del genere l'ho vista fare solo a K Roberts nel 1983. Ultimo gp della stagione Imola. KR che rallentava Spencer nel vano tentativo che Lawson riuscisse ad inserirsi tra loro due. Lawson per? non era ancora al loro livello e non riusc? nell'intento. Cose UFO.
Comment
-
No non ci arrivo...eri ad Imola nel 1983 ???? o all'epoca non seguivi le moto????
Comment
-
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
"Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? "
Si o NO. Rispondi. Se uno ti sorpassa, pu? farti perdere tempo? Vediamo se ci capisci di moto.
FINE. Vediamo se sei onesto o no. Oppure se ti piace solo crearti un personaggio che non ha neanche la decenza di ammettere l'evidenza.
Sai che non sono troppo assiduo sul forum, mi piace capire con chi ho a che fare...
Comment
-
-
Originally posted by McRae (Lo Straniero) View PostLeggi e rispondi. O forse ? troppo difficile?
"Se Rossi come la gara scorsa si mette davanti a MM, e poi dopo essere stato sorpassato, si rimette davanti, pu? far perdere tempo a MM? "
Si o NO. Rispondi. Se uno ti sorpassa, pu? farti perdere tempo? Vediamo se ci capisci di moto.
FINE. Vediamo se sei onesto o no. Oppure se ti piace solo crearti un personaggio che non ha neanche la decenza di ammettere l'evidenza.
Sai che non sono troppo assiduo sul forum, mi piace capire con chi ho a che fare...
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 6598
- 47
- Maschio
- 19
- San Marino
- Progettista elettronico
- KTM EXC300 SIX DAYS 2016
- Send PM
Originally posted by gianrits View PostPurtroppo Rossi, gi? per via del peso :gaen:, parte svantagggiato, poi per via dell'altezza ? ancora pi? penalizzato e per non parlare di Burgess che usa ancora il Commodore 6
Comment
-
[QUOTE=McRae (Lo Straniero);9247712]Grazie mi hai fatto capire molto meglio quanto "poco" sei. ? assolutamente vero che l'et? non dice nulla di una persona.[/QUOTE]
Sono daccordo... quello vuol dire invecchiare...la mia testa ? rimasta giovane
Comment
X
Comment