Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quando siamo pari, giuro che non prendo pi? per il sedere i rossisti, ma per? devono stare muti finch? non siamo a pari. Se per? continuano a lamentarsi il pari non arriva mai!
..ora vengo su e ti annego di nebbiolo e di phiga cos? la pianti di pensare a Rossi casso di budda
io sono un tifoso, ma anche abbastanza obbiettivo e l'ho dimostrato diverse volte anche criticando o ridimensionando certe sparte rossiste sopratutto se giornalistche.
per tornare al discorso in atto, la prova che la situazione qui ? degenerata sopratutto a causa di certi comportamenti ? che in sezione sbk il dialogo ? completamente diverso, non vengono e non venivano quasi mai aperti tread contro biaggi con il solo scopo di percularlo non venivano commentati tutti i tread su biaggi con calugne e denigrazioni di ogni genere. questo dato di fatto basta e avanza per capire molte cose.
io sono un tifoso, ma anche abbastanza obbiettivo e l'ho dimostrato diverse volte anche criticando o ridimensionando certe sparte rossiste sopratutto se giornalistche.
per tornare al discorso in atto, la prova che la situazione qui ? degenerata sopratutto a causa di certi comportamenti ? che in sezione sbk il dialogo ? completamente diverso, non vengono e non venivano quasi mai aperti tread contro biaggi con il solo scopo di percularlo non venivano commentati tutti i tread su biaggi con calugne e denigrazioni di ogni genere. questo dato di fatto basta e avanza per capire molte cose.
Ma tu vaneggi!
Tu non hai idea dei post che c'erano su Biaggi appena entrato in SBK. Ogni minimo sbaglio erano palate di cacca come usi dire sempre tu.
I post sono spariti, o almeno ridotti (c'era sempre chi diceva che Biaggi vinceva perch? aveva una MotoGP cammuffata) quando Biagio ha cominciato a vincere.
Quindi memmo, ancora una volta: BASTA DIRE CAZZATE!
Ecco, se Rossi tornasse a vincere, sparirebbero molti di questi post, ma per adesso ? pi? che fisiologico.
Tu non hai idea dei post che c'erano su Biaggi appena entrato in SBK. Ogni minimo sbaglio erano palate di cacca come usi dire sempre tu.
I post sono spariti, o almeno ridotti (c'era sempre chi diceva che Biaggi vinceva perch? aveva una MotoGP cammuffata) quando Biagio ha cominciato a vincere.
Quindi memmo, ancora una volta: BASTA DIRE CAZZATE!
Ecco, se Rossi tornasse a vincere, sparirebbero molti di questi post, ma per adesso ? pi? che fisiologico.
Ragazzi scusate la latitanza ma oggi ho avuto da fare.
Con Mandrake penso che un minimo ci siamo capiti o almeno chiariti,cio' non toglie che il mio pensiero e' sempre lo stesso,cioe' contro Rossi e i Rossiani ocularmente prosciuttati ( passatemi il termine ).
Memmo ha dichiarato di essere obiettivo io onestamente non credo o almeno e' obiettivo come posso esserlo io.
Contro Biaggi ora non ricordo se si aprissero tanti post ma posso pensare di si,comunque a me basta leggere quanti insulti e critiche rivolti a lui quest'anno che non correva nemmeno per immaginare cosa succedeva quando scendeva in pista.
Il discorso comunque lo ha centrato Ultrone nel migliore dei modi,se Rossi vincesse si aprirebbero molti piu' post dove si racconterebbero le famose ed impossibili gesta dell'invincibile.
Il discorso comunque lo ha centrato Ultrone nel migliore dei modi,se Rossi vincesse si aprirebbero molti piu' post dove si racconterebbero le famose ed impossibili gesta dell'invincibile.
Comment