Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Quando siamo pari, giuro che non prendo pi? per il sedere i rossisti, ma per? devono stare muti finch? non siamo a pari. Se per? continuano a lamentarsi il pari non arriva mai!
    ..ora vengo su e ti annego di nebbiolo e di phiga cos? la pianti di pensare a Rossi casso di budda

Comment

• Font Size
      Originally posted by mandrake13 View Post
      ..ora vengo su e ti annego di nebbiolo e di phiga cos? la pianti di pensare a Rossi casso di budda

Dai che domenica dimezza di un altro po' il distacco, per? arriva sempre quarto, cosi siamo contenti tutti: noi antirossisti e anche memmo!

Comment

• Font Size
        io sono un tifoso, ma anche abbastanza obbiettivo e l'ho dimostrato diverse volte anche criticando o ridimensionando certe sparte rossiste sopratutto se giornalistche.
        per tornare al discorso in atto, la prova che la situazione qui ? degenerata sopratutto a causa di certi comportamenti ? che in sezione sbk il dialogo ? completamente diverso, non vengono e non venivano quasi mai aperti tread contro biaggi con il solo scopo di percularlo non venivano commentati tutti i tread su biaggi con calugne e denigrazioni di ogni genere. questo dato di fatto basta e avanza per capire molte cose.

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          io sono un tifoso, ma anche abbastanza obbiettivo e l'ho dimostrato diverse volte anche criticando o ridimensionando certe sparte rossiste sopratutto se giornalistche.
          per tornare al discorso in atto, la prova che la situazione qui ? degenerata sopratutto a causa di certi comportamenti ? che in sezione sbk il dialogo ? completamente diverso, non vengono e non venivano quasi mai aperti tread contro biaggi con il solo scopo di percularlo non venivano commentati tutti i tread su biaggi con calugne e denigrazioni di ogni genere. questo dato di fatto basta e avanza per capire molte cose.
          Ma tu vaneggi!

Tu non hai idea dei post che c'erano su Biaggi appena entrato in SBK. Ogni minimo sbaglio erano palate di cacca come usi dire sempre tu.

I post sono spariti, o almeno ridotti (c'era sempre chi diceva che Biaggi vinceva perch? aveva una MotoGP cammuffata) quando Biagio ha cominciato a vincere.

Quindi memmo, ancora una volta: BASTA DIRE CAZZATE!

Ecco, se Rossi tornasse a vincere, sparirebbero molti di questi post, ma per adesso ? pi? che fisiologico.

Comment

• Font Size
            Ma tu vaneggi!

Tu non hai idea dei post che c'erano su Biaggi appena entrato in SBK. Ogni minimo sbaglio erano palate di cacca come usi dire sempre tu.

I post sono spariti, o almeno ridotti (c'era sempre chi diceva che Biaggi vinceva perch? aveva una MotoGP cammuffata) quando Biagio ha cominciato a vincere.

Quindi memmo, ancora una volta: BASTA DIRE CAZZATE!

Ecco, se Rossi tornasse a vincere, sparirebbero molti di questi post, ma per adesso ? pi? che fisiologico.
            Amen.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by France916 View Post
              Amen.....
              Ma infatti! E' sempre pi? vero quello che ho sempre sostenuto: Vivono in un Mondo Parallelo dove certi accadimenti non accadono, non succedono.

E il bello che poi dicono anche "IO SONO OBBIETTIVOOOO"

Agevolo una foto di memmo!

Comment

• Font Size
                Povero Memmo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by France916 View Post
                  Povero Memmo
                  Se le cerca e merita tutte!

Ma vedrai come sar? contento quando Domenica Rossi far? quarto, a pochissimi secondi dalla prima guida Lorenzo!

Comment

• Font Size
                    L'importante ? che riduca ulteriormente il gap da Lorenzo.....altrimenti sar? un'altra annoiante settimana....molto annoiante!

Comment

• Font Size
                      Resterete voi due/tre,alla fine,a cantarvela....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk

Comment

• Font Size
                        Ragazzi scusate la latitanza ma oggi ho avuto da fare.
                        Con Mandrake penso che un minimo ci siamo capiti o almeno chiariti,cio' non toglie che il mio pensiero e' sempre lo stesso,cioe' contro Rossi e i Rossiani ocularmente prosciuttati ( passatemi il termine ).
                        Memmo ha dichiarato di essere obiettivo io onestamente non credo o almeno e' obiettivo come posso esserlo io.
                        Contro Biaggi ora non ricordo se si aprissero tanti post ma posso pensare di si,comunque a me basta leggere quanti insulti e critiche rivolti a lui quest'anno che non correva nemmeno per immaginare cosa succedeva quando scendeva in pista.
                        Il discorso comunque lo ha centrato Ultrone nel migliore dei modi,se Rossi vincesse si aprirebbero molti piu' post dove si racconterebbero le famose ed impossibili gesta dell'invincibile.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Resterete voi due/tre,alla fine,a cantarvela....

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                          E ci credo! Se Rossi non torna a vincere o a fare qualcosa di eclatantemente leggendario non ci sar? pi? nessun rossista!

Stanno sparendo tutti i rossisti. Solo memmo e JB resistono fino all'oblio!

Comment

• Font Size

Originally posted by incubo View Post
                            Il discorso comunque lo ha centrato Ultrone nel migliore dei modi,se Rossi vincesse si aprirebbero molti piu' post dove si racconterebbero le famose ed impossibili gesta dell'invincibile.
                            ..........

Comment

• Font Size
                              MEMMO DATTI FUOCO! :gaen:

Last edited by Ultrone; 20-10-13, 05:57.

Comment

• Font Size
                                1LORENZO J.Yamaha Factory RacingLap 19
                                2PEDROSA D.Repsol Honda Team+6.936
                                3ROSSI V.Yamaha Factory Racing +12.344
                                4CRUTCHLOW C.Monster Yamaha Tech 3+12.460
                                5BAUTISTA A.GO&FUN Honda Gresini+12.513
                                6SMITH B.Monster Yamaha Tech 3+28.263
                                7HAYDEN N.Ducati Team+32.953
                                8IANNONE A.Energy T.I. Pramac Racing+35.062
                                9DOVIZIOSO A.Ducati Team+35.104
                                10DE PUNIET R.Power Electronics Aspar+37.426