Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by France916 View Post
    Dalla fretta non mi ha neppure nominato .....strano!
    perche non sei stato imbecille come quei due li!! incubo ? partito bene per poi sfocciare nelle solite 4 scontate frasi! ultrone no da biaggiaro di parte quale ? insiste a ripetere all'infinito il proprio mantra sperando che sia lui in prima persona a convincersi che sia cosi!!

quindi fuori dalle balle dal tread please se non avete argomenti, le vostre frase le potete riferire incondizionatamente q aulsiasi gara dell'anno perche non avete mai nulla di costruttivo o riferito a qualche argomento da dire!!

Comment

• Font Size
      memmo...ma devi per forza dire "imbecilli" e "fuori dalle palle dal thread"????

Io credo che non sei tu,come non lo ? nessun altro,nella condizione di usare nessuna delle parole e/o frase riferita a chicchessia.

Alla fine la figura del la fai tu per primo....te ne rendi conto s?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by monikaf View Post

Io credo che non sei tu,come non lo ? nessun altro,nella condizione di usare nessuna delle parole e/o frase riferita a chicchessia.

cambierebbe qualcosa se dicesse BIRBACCIONI?
        Io non penso...:gaen:

Comment

• Font Size

son una persona abbastanza educata che riesce a rapportarsi con educazione ed argomenti anche con chi non la pensa come me, e conosco le parole che uso che ho usato quelle e perche volevo proprio usarle nessun esagerazione od errore.

io trovo esagerato per la milionesima volta quest'anno intervenire nel milionesimo tread per dire la solita frase scritta un milionesimo di volte da un anno, una persona cosi non si pu? discorsare tanto dall'essere definita imbecille.

Comment

• Font Size
            Originally posted by koby54 View Post
            i tempi in cui gli italiani dominavano il mondiale
            con Max , Loris e Vale a far il tris con le 500, son molto lontani......

ma al contrario di quel che pensate in generale qua, almeno mi sembra la gran parte..... far 4? per me, ? un gran risultato.

rimane il pilota di riferimento per l'Italia.. a 35 anni..........
            impensabile riuscire a star con Marquez o Lorenzo tutte le gare...

quindi............... non essendoci NESSUN sostituto in grado di fare non solo meglio.. ma neanche di eguagliarlo.... vedi Dovizioso ( che io stimo un bel p? ! ) in Ducati....

io dico che sarebbe meglio smetterla si spalare merda ogni weekend su Rossi.. perch? quando smetter? sul serio anche lui...allora si che vedremo dei tempi totalmente BUOI per il motociclismo Italiano....... non essendoci pi? nessuno in grado di tenere il passo degli spagnoli...............

secondo me , dovizioso riuscirebbe benissimo nella stessa impresa di rossi: battere regolarmente cal , bradl e bautista
            prenderle dal compagno di team (lorenzo)
            e vedere col binocolo le honda ufficiali ...

del resto con tech 3 gia faceva questo ... con la M1 ufficiale lo avrebbe fatto ancora meglio ...

Comment

• Font Size
              Originally posted by gianrits View Post
              sarebbe meglio che se ne tornino a guardare le partite di calcio

quelli che spalano merda in continuazione manco gli avesse violentato la figlia? si concordo

Comment

• Font Size
                Originally posted by Pizzodrift View Post
                quelli che spalano merda in continuazione manco gli avesse violentato la figlia? si concordo
                Oooohhhh...dopo la solita "v'avr? trombato la ragazza"....FINALMENTE una battuta nuova...."violentato la figlia".

Bravo pizzo...distinguiti dalla massa. :gaen:

Comment

• Font Size
                  Oooohhhh...dopo la solita "v'avr? trombato la ragazza"....FINALMENTE una battuta nuova...."violentato la figlia".

grazie

Comment

• Font Size

Originally posted by Pizzodrift View Post
                    grazie
                    E' cos? che vi voglio!

Vi voglio quasi bene!

Comment

• Font Size
                      In effetti il distacco ? sceso............ma il risultato non cambia!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yugo View Post
                        In effetti il distacco ? sceso............ma il risultato non cambia!!!!
                        e si sa ... togliere i secondi ? facile ...
                        limare i decimi ? il difficile ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                          secondo me , dovizioso riuscirebbe benissimo nella stessa impresa di rossi: battere regolarmente cal , bradl e bautista
                          prenderle dal compagno di team (lorenzo)
                          e vedere col binocolo le honda ufficiali ...

del resto con tech 3 gia faceva questo ... con la M1 ufficiale lo avrebbe fatto ancora meglio ...
                          giusto!!!
                          e in tre anni di honda ufficiale????
                          era sempre la a far podio......ma dai!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by zambio View Post
                            giusto!!!
                            e in tre anni di honda ufficiale????
                            era sempre la a far podio......ma dai!!!!
                            beh, nel 2011 , contro pedrosa stoner lorenzo e spies (che ancora di gas ne dava) di podi ne ha fatti parecchi ...
                            quindi se prendi in esame questa annata (2013), tolti MM lorenzo e pedrosa , il primo dei normali su moto buona ? rossi ...
                            quindi il dovi , potrebbe benissimo fare gli stessi risultati che sta facendo rossi.

l'unica cosa di cui nn sono sicuro , ? che forse nn sarebbe riuscito a vincere 1 gara come ha fatto rossi quest'anno ...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by tuttalpiuanto View Post
                              beh, nel 2011 , contro pedrosa stoner lorenzo e spies (che ancora di gas ne dava) di podi ne ha fatti parecchi ...
                              quindi se prendi in esame questa annata (2013), tolti MM lorenzo e pedrosa , il primo dei normali su moto buona ? rossi ...
                              quindi il dovi , potrebbe benissimo fare gli stessi risultati che sta facendo rossi.

l'unica cosa di cui nn sono sicuro , ? che forse nn sarebbe riuscito a vincere 1 gara come ha fatto rossi quest'anno ...
                              anche secondo me quello fatto da rossi quest'anno non sarebbe TROPPO lontano da quello che avrebbe fatto dovizioso a parit? di moto ma ritengo che un dovizioso anche con moto ufficiale non avrebbe fatto tanto di piu di quello che sta facendo cruccillo quest'anno, e credo che qualche battaglia con bautista, brdl e cal l'avrebbe persa.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                anche secondo me quello fatto da rossi quest'anno non sarebbe TROPPO lontano da quello che avrebbe fatto dovizioso a parit? di moto ma ritengo che un dovizioso anche con moto ufficiale non avrebbe fatto tanto di piu di quello che sta facendo cruccillo quest'anno, e credo che qualche battaglia con bautista, brdl e cal l'avrebbe persa.
                                ma son punti di vista ...
                                quando ? stato in squadra con cal, a parita di moto il dovi gli ? quasi sempre arrivato davanti.
                                con moto factory, credo che il dovi , gli sarebbe stato davanti ancor meglio ...

e nn scordiamoci , che cmq anche rossi in qualche occasione ? arrivato dietro a cal quest'anno...
                                e una volta , a causa della scivolata, pure dietro a bradl e bautista ...
                                quindi nn ci vedo tanto di strano , nella mia affermazione ...

Comment

X
                                Working...
                                X