Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    si ma infatti assen era stato un exploit conseguente da tutta una serie di circostanze, questo ? chiaro ed era ovvio che quella gara rossi con tutti al 100% non l'avrebbe vinta.
    ma infatti la gara di oggi ha molti piu fattori positivi di allora. oggi erano tutti a 1000 veramente, in un momento cruciale per il mondiale.

poi hai ragione sempre quarto ? ma non ? lo stesso quarto posto spalla spalla con bautista a 25 sec da lollo !!!!

io dico che parla meno a vanvera di quello che si pensava e che quindi non bisogna smettere di dargli credito ora, in tutti i punti dove si ? prefissato di migliorare i passi avanti si vedono ? innegabile, non ? ancora a livello dei primi (e chissa se mai riuscira ad arrivarci vista la normale parabola discendente che sta percorrendo)
    concordo, vorrei ritirare fuori un mio post vecchio ma non so come trovarlo.

il problema a mio parere, ? che spesso si fanno analisi errate concettualmente. cio? vedo la buona fede nei discorsi, ma ? proprio il ragionamento che non segue la ragionevolezza.

_ se rossi fa la pole NON ? comunque il pi? veloce

_se rossi per due giri tiene il passo di markez e magari fa pure il giro migliore NON ? comunque il pi? veloce.

per questo mi incazzo quando sento i rossisti che dicono "vedete il giro migliore a misano? ? uguale a quello di lollo, in moto rossi ci sa ancora andare!"

ma il mondo non funziona mica cosi', rossi a misano, e in altre decine di piste ha preso sempre paga. sempre, quando erano tutti in forma.
    paghe grandi, come oggi, e paghe mostruosamente giganti, come nel resto della stagione.

ora analizzando i grandi numeri, non credo proprio che un setting diverso o qualche cambiamento nello stile di guida (che poi, cambiare stile di guida a 35 anni dopo che hai guidato per 20 anni sempre alla stessa maniera? non scherziamo...) possano fargli fare il salto di qualit? per lottare costantemente coi primi.

perch? l'obiettivo di rossi ? e pu? essere solo questo, lottare coi primi e portarsi a casa il decimo mondiale.

pu? farlo? inverosimile, assolutamente inverosimile.

per? se ? in giornata giusta, se piove, se gli gira bene e se gli altri non ne hanno voglia, potr? togliersi ancora qualche piccola soddisfazione. lottare costantemente con lollo? no.

fare un miracolo e l'anno prossimo fregarlo tre o quattro volte su diciotto? forse si'.

del resto ora sta tipo quindici a uno (lollo vs vale), non ? impossibile che con un cambio strategia l'anno prossimo possa finire 15 a 3 o 15 a 4. (parlo delle volte che lollo sta davanti al vale e viceversa)

questo vuol dire due o tre vittorie a campionato e quelle belle sportellate che vi fanno divertire.
    se siete contenti cosi'... chi si accontenta gode no?

Comment

• Font Size
      Tutti i tifosi di rossi e chi lo sostiene ? chiaro che vorrebbero vederlo lottare per la vittoria, io stesso non nascondo che sarei felice, ma nonostante tutto c'? gente realistica che si rende conto che non ? pi? possibile... i fattori sono tanti, si pu? dare colpa alla yamaha ma anche fosse pi? veloce di honda rimarrebbe sempre il problema del pilota in quanto lorenzo con la stessa moto gli sta davanti... la realt? ? che i rookie di un tempo sono cresciuti e il campione di un tempo ? invecchiato, quel tanto che basta da non permettergli pi? il podio se non in occasioni fortuite.. ma chi adora rossi ? contento anche solo a vederlo felice dopo una gara, io personalmente quando lo vedo soddisfatto sono contento per lui, indipendentemente da quanto ? arrivato, ci ha fatto godere per anni e anni e questo bisogna riconoscerglielo, ora non ce la fa pi?, e questo sarebbe un motivo per dargli contro?? ma perch??? Lo si sostiene cmq anche nella fase calante, o si fa come fanno alcuni che saltano su un altro carro dei vincitori alla prima difficolt?? Molti dimenticano che andato rossi di italiani che vincono non ne vedremo pi? anni, di fenomeni come lo erano lui ancora meno, ora i vincenti sono spagnoli, e pure il nuovo fenomeno ? spagnolo, ma evidentemente alla gente fa schifo sentire un inno italiano tra gli innumerevoli spagnoli..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Bene.. tra 5 anni forse arriva primo.. sempre che gli altri non migliorino con lui!
        Zio can! Ma mi stai rubando le battute!

Giuro che ? Davide e non io che gli ho ruBBato l'account!

Comment

• Font Size
          Il brutto di Rossi sono i rossiani,lui bene o male e' sempre stato onesto da quando prende batoste,quando gli veniva tutto bene un po meno,lo ha sempre detto che non e' ai livelli dei grandi e che fatica in 9 settori su 10 della pista,ma dal prendere 3 secondi dal compagno di squadra al vedere la luce ce ne corre.
          Si e' trattato di una gara singola dove per fortuna o meno,puo' succedere di tutto,ma l'andamento generale mostra che la situazione e' rimasta invariata.
          Comunque diciamo che crediamo alle favole,non credo sia tanto facile arrivare a recuperare 3 secondi ( in questa gara ) al tuo compagno di squadra con lo stesso materiale,un conto sono pochi millesimi,un conto secondi interi.
          Io non sarei cosi' ottimista ad ogni modo sarebbe bello fare un paragone anche con le gare successive anticipando che se il distacco da Lorenzo dovesse ritornare alla normalita',cioe' ben piu' di tre secondi,si possa parlare di pesante disfatta.
          O no?

Comment

• Font Size
            No! Perch? ci sar? sempre una scusa fantasiosa a giustificare il ritardo!

Quindi Rossi non andr? mai male, sar? sempre colpa di qualcos'altro da lui nel suo insieme.

Piuttosto sar? colpa, del suo peso, della sua altezza o del suo polso moscio, ma MAI di lui!

Comment

• Font Size
              Pero',poverino adesso un po comincia a farmi pena,non c'e' verso che gliene vada dritta una,succedono sempre a lui.
              Mi sembra uno che faceva enduro con me,un giorno erano le gomme consumate per il 3 %,l'altro erano gli stivali che stringevano troppo e che gli mandavano a quel paese la concentrazione,l'altro ancora non aveva dormito,poi la moto che singhiozzava,nel fango la moto non va,nel duro la moto non va,nella via di mezzo la moto non va,nel bagnato la moto non va,nell'asciutto la moto non va.
              Sempre colpa della moto.
              E' passato da una moto a quell'altra,ha comprato moto che ancora devono disegnarle,ma indovina un po:
              IL NULLA COSMICO,era sempre dietro a trovare scuse.
              Ci siamo ritrovati qualche mese fa e ci stavamo mettendo d'accordo per farci un giretto,quando all'improvviso e' uscito con " pero' andiamo dove non c'e' fango perche' la mia moto e' a posto per il duro "
              Ok tranquillo,sara' per la prossima......

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianrits View Post
                sarebbe meglio che se ne tornino a guardare le partite di calcio
                si si e te all'ora dove dovresti andare???

:facciada::rexxx:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No! Perch? ci sar? sempre una scusa fantasiosa a giustificare il ritardo!
                  Quindi Rossi non andr? mai male, sar? sempre colpa di qualcos'altro da lui nel suo insieme.
                  Piuttosto sar? colpa, del suo peso, della sua altezza o del suo polso moscio, ma MAI di lui!
                  ma statte zitto va il bue che dice cornuto all'asino!! ah biaggiaro!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by incubo View Post
                    Pero',poverino adesso un po comincia a farmi pena,non c'e' verso che gliene vada dritta una,succedono sempre a lui.
                    Mi sembra uno che faceva enduro con me,un giorno erano le gomme consumate per il 3 %,l'altro erano gli stivali che stringevano troppo e che gli mandavano a quel paese la concentrazione,l'altro ancora non aveva dormito,poi la moto che singhiozzava,nel fango la moto non va,nel duro la moto non va,nella via di mezzo la moto non va,nel bagnato la moto non va,nell'asciutto la moto non va.
                    Sempre colpa della moto.
                    E' passato da una moto a quell'altra,ha comprato moto che ancora devono disegnarle,ma indovina un po:
                    IL NULLA COSMICO,era sempre dietro a trovare scuse.
                    Ci siamo ritrovati qualche mese fa e ci stavamo mettendo d'accordo per farci un giretto,quando all'improvviso e' uscito con " pero' andiamo dove non c'e' fango perche' la mia moto e' a posto per il duro "
                    Ok tranquillo,sara' per la prossima......
                    a me fai pena tu che hai una vita da sprecare per odiare una persona che manco ti conosce.

Comment

• Font Size
                      i biaggiari faziosi che parlanoper partito preso senz aun minimo di obbiettivita e solo per sparare merda su rossi tipo ULTRONE e INCUBO, fuori dai coglioni apriti un tread in ultramotomondiale e andate a spompinarvi a vicenda li!!

Comment

• Font Size
                        Memmo sei scatenato oggi !

Comment

• Font Size
                          Originally posted by France916 View Post
                          Memmo sei scatenato oggi !
                          Deve rifarsi della giornata di ieri passata a rodere leGGno!:gaen:

Comment

• Font Size

Avete fatto incazz? memmo il tifosonumerounodelsommo.

M? ne subirete le pesanti conseguenze. :gaen:

Ultrone e Incubo....guardatevi le spalle e dormite preoccupati.:gaen::gaen:

PS: memmo...ma la merda su rossi la sparano o la spalano???
                            ...datte 'na decisa.

:gaen::gaen::gaen:

Comment

• Font Size
                              Dalla fretta non mi ha neppure nominato .....strano!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by monikaf View Post

Avete fatto incazz? memmo il tifosonumerounodelsommo.

M? ne subirete le pesanti conseguenze. :gaen:

Ultrone e Incubo....guardatevi le spalle e dormite preoccupati.:gaen::gaen:

PS: memmo...ma la merda su rossi la sparano o la spalano???
                                ...datte 'na decisa.

:gaen::gaen::gaen:
                                la sparano dovrebbe essere maggiormente corretto, ma va benissimo anche spalano come usano alcuni, non ? sparare o spalare la puzza la fa lo stesso basta smuoverla!!

Comment

X
                                Working...
                                X