Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    certo se vogliamo fare il discorso superficiale, rossi quarto punto allora non ? cambiato nulla da inzio anno, ma se vogliamo usare il cervello e vedere la cosa nel contesto in cui SONO (cosa che neppure i rossisti riescono piu a fare quasi) c'? molto da dire su questa gara.

premettendo che non ci si stupisce piu se rossi non a podio, premettendo che rossi ? seconda guida yamaha, premettendo che non ? il n?1 al mondo ma quarto.

Devo iniziare ogni discorso cosi??

le mie considerazioni sui miglioramenti di rossi sono fatte sul contesto REALE ed attuale, e non sulla base di teorie di parte antirossiste che pretendono che rossi debba sempre arrivare primo per poterlo denigrare e godersi l'orgasmo il piu a lungo possibile, cosa tra l'altro che insisto esiste solo in questo sport e specialmente solo con rossi, perche molti italiani sono talmente rosiconi che ci dedicano la loro vita!

messo in chiaro questo.

Un tifoso di rossi VERO non pu? che essere ottimista rispetto alla prestazione di rossi!
    ma scusate in quanti hanno creduto a ross quando diceva che aveva problemi in frenata, che doveva migliorare i primi giri, che doveva migliorare la qualifica, che doveva recuperare decimi.

ecco le cose che dichiarava sono state portate avanti e i miglioramenti si vedono su tutti questi fronti, perche visto che sta migliorando non dargli fiducia??!?

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianrits View Post
      sarebbe meglio che se ne tornino a guardare le partite di calcio
      E chi sei tu per dire questo?? Nessuno! Quindi signor nessun torna nella sezione ultra a sparare le tue minchiate! A me come a tanti altri ha fatto appassionare e indovina un po', non ho mai seguito il calcio

Comment

• Font Size
        Ahahah, detto da uno che spara minchiate a zero pro ducati a discapito di rossi (vedi topic 7 pizze sul podio di rossi) quando ? palese che rossi magari sar? migliorato di poco, (ma ? migliorato) e che invece le ducati fanno sempre pi? cagare, ? proprio il massimo. Dovresti vincerlo tu il premio tifoso da stadio (sparacazzate) dell'anno, e magari dedicarti assiduamente al calcio, invece di consigliarlo agli altri.
        Last edited by ANDROID73; 13-10-13, 14:26.

Comment

• Font Size
          anche io sono convinto che rossi stia facendo molto,nel senso che secondo
          me la sua guida non bastava pi? e sta cercando di evolversi,come gi? fece in passato.
          i due anni in ducati non lo hanno certo aiutato,il fatto che oggi lorenzo fosse "a vista" lo vedo un buon risultato.
          certo,a inizio anno mi aspettavo qualche battaglia in pi? e qualche podio in pi?,
          per? oggi l ho visto molto motivato e voglioso di correre.
          riguardo "i soliti noti" pensino ai loro piloti che ormai hanno finito l album delle
          figurine(quelle di m..a) e che quest altr anno finir? praticamente ogni gara
          dietro all inglese(che non ? hayden,con tutto il rispetto per la persona che ? grande).

Comment

• Font Size
            A campionato quasi finito dimezza (per questa gara poi...vedremo nelle prossime che succeder?) il distacco da Lorenzo.

Quindi,se tanto mi d? tanto,pi? o meno alla fine della prossima sar? al livello ATTUALE del compagno di squadra.

Direi molto confortante.

:gaen:

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Koby ok... ma pensi positivo e di vedere un rossi VINCENTE? Cio?.. che si mette DIETRO MARQUEZ , PEDROSA e LORENZO?

Io la vedo molto fantascientifica... ormai..
              pure io...secondo me oggi e' lorenzo che e' andato piano......

mentre i due davanti andavano a mille..... (dai scherzo!!!!)

sono contento che rossi sia un po piu' vicino...saro' contento di essere smentito nel caso succedesse che rossi vada a vincere.....ma al momento vr46 non puo' impensierire i 3 spagnoli...

Comment

• Font Size
                non vedo nessun passo in avanti. lo dico con dispiacere.

i progressi si valutano nel corso di una stagione e rossi ? sempre dietro.

sarebbe un po' come dire che rossi dopo la vittoria di assen era progredito perch? si era messo le due honda dietro.

oggi ? andato meglio del solito, ma c'? da dire che sepang ? forse la sua pista preferita e che lollo ? stato suonato dalle due honda.

onore al pilota e al suo passato ma rossi ? SEMPRE arrivato dietro a lorenzo quest'anno. sempre intendo sempre sempre sempre, quando lorenzo era in pista. e spesso con distacchi sopra la decina di secondi.

che parta secondo o sesto... sempre quarto arriva.

e oggi.. di nuovo quarto, sulla sua pista preferita. ah si' ha preso 3 secondi da lorenzo invece dei soliti dieci. mentre gli hondisti erano gi? a bersi il caff?.

_quante vittorie e quati podi ha fatto lorenzo quest'anno?
                _quante vittorie e quanti podi rossi a parit? di moto?

non c'? niente altro da aggiungere.

poi io non sono di quelli che dicono "rossi ritirati e lascia spazio ai giovani" (i giovani chi?...) sono contento se continua a correre, ma non scambiamo una gara venuta appena un po' meno schifosa del solito con un "evidente miglioramento"

Comment

• Font Size
                  Commento patetico come sempre.

A Sepang il circuito era pieno ed il 75% era li per Rossi. Mandiamo tutti a casa e corriamo nei circuiti vuoti per farti contento?

Comment

• Font Size
                    meglio la pallavolo femminile

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JB hsm View Post
                      E chi sei tu per dire questo?? Nessuno! Quindi signor nessun torna nella sezione ultra a sparare le tue minchiate! A me come a tanti altri ha fatto appassionare e indovina un po', non ho mai seguito il calcio
                      Originally posted by ANDROID73 View Post
                      Ahahah, detto da uno che spara minchiate a zero pro ducati a discapito di rossi (vedi topic 7 pizze sul podio di rossi) quando ? palese che rossi magari sar? migliorato di poco, (ma ? migliorato) e che invece le ducati fanno sempre pi? cagare, ? proprio il massimo. Dovresti vincerlo tu il premio tifoso da stadio (sparacazzate) dell'anno, e magari dedicarti assiduamente al calcio, invece di consigliarlo agli altri.
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Commento patetico come sempre.

A Sepang il circuito era pieno ed il 75% era li per Rossi. Mandiamo tutti a casa e corriamo nei circuiti vuoti per farti contento?
                      Un grazie a chi mi segue sempre

Comment

• Font Size
                        Ma com'? che li fai rosicare cos? tanto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by isle_of_man View Post
                          Ma com'? che li fai rosicare cos? tanto?
                          be se ora beccarsi quattro messaggi di risposta di insulti ? un merito siamo arrivati al capolinea proprio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by iomoto View Post
                            non vedo nessun passo in avanti. lo dico con dispiacere.

i progressi si valutano nel corso di una stagione e rossi ? sempre dietro.

sarebbe un po' come dire che rossi dopo la vittoria di assen era progredito perch? si era messo le due honda dietro.

oggi ? andato meglio del solito, ma c'? da dire che sepang ? forse la sua pista preferita e che lollo ? stato suonato dalle due honda.

onore al pilota e al suo passato ma rossi ? SEMPRE arrivato dietro a lorenzo quest'anno. sempre intendo sempre sempre sempre, quando lorenzo era in pista. e spesso con distacchi sopra la decina di secondi.

che parta secondo o sesto... sempre quarto arriva.

e oggi.. di nuovo quarto, sulla sua pista preferita. ah si' ha preso 3 secondi da lorenzo invece dei soliti dieci. mentre gli hondisti erano gi? a bersi il caff?.

_quante vittorie e quati podi ha fatto lorenzo quest'anno?
                            _quante vittorie e quanti podi rossi a parit? di moto?

non c'? niente altro da aggiungere.

poi io non sono di quelli che dicono "rossi ritirati e lascia spazio ai giovani" (i giovani chi?...) sono contento se continua a correre, ma non scambiamo una gara venuta appena un po' meno schifosa del solito con un "evidente miglioramento"
                            si ma infatti assen era stato un exploit conseguente da tutta una serie di circostanze, questo ? chiaro ed era ovvio che quella gara rossi con tutti al 100% non l'avrebbe vinta.
                            ma infatti la gara di oggi ha molti piu fattori positivi di allora. oggi erano tutti a 1000 veramente, in un momento cruciale per il mondiale.

poi hai ragione sempre quarto ? ma non ? lo stesso quarto posto spalla spalla con bautista a 25 sec da lollo !!!!

io dico che parla meno a vanvera di quello che si pensava e che quindi non bisogna smettere di dargli credito ora, in tutti i punti dove si ? prefissato di migliorare i passi avanti si vedono ? innegabile, non ? ancora a livello dei primi (e chissa se mai riuscira ad arrivarci vista la normale parabola discendente che sta percorrendo)

Comment

• Font Size

Bravo, la risposta che pi? si addice ad uno che come al solito, dopo aver sparato cazzate a gratis, non ha nulla da argomentare a chi glielo fa notare.

Gianrits, lascia sta il calcio e lo sport in genere, a te si addice di pi? seguire programmi tipo quelli di maria de filippi, sai quello coi vecchi rincoglioniti...
                              Last edited by ANDROID73; 13-10-13, 18:47.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by memmo84 View Post
                                be se ora beccarsi quattro messaggi di risposta di insulti ? un merito siamo arrivati al capolinea proprio!!

Be ma sai, oggi chi becca pi? insulti e provoca pi? degli altri rientra nel gruppo dei "famosi" in questo caso da forum, e gianrits in breve tempo ? entrato fra i top. Mi sembra giusto vantarsene, soprattutto se ha anche dei fan che lo assecondano :gaen:
                                Last edited by ANDROID73; 13-10-13, 18:58.

Comment

X
                                Working...
                                X