Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi dimezza il distacco.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
    Perdomami, io la vedo in modo diverso...la mia stima e il mio rispetto x Vale non cambia di una virgola ma oggi non mi ? piaciuto, posso dirlo? Grazie. Con questo non sto assolutamente buttando merd.a su nessuno sia chiaro! Rossi ? umano e quindi pu? fare errori come tutti noi...oggi x me ne ha fatto uno. Io rispetto la tua visione e non penso di avere ragione xch? sono con la maggioranza che la pensa come me, io esprimo solo il mio dispiacere x la brutta figura fatta da uno che ammiro, PUNTO E BASTA!

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
    a me ha fatto incazzare quando ha detto son contento per il podio piu che altro, l'osservazione sull'applicazione del regolamente ? giusta e doverosa a mio avviso, inoltre non hanno sbattuto i piedi ma hanno chiesto le dovute spiegazioni del caso, come succederebbe anche al torneo di briscola del bar roma. io ritengo che un tifoso vero debba essere incazzato per i risultati e per l'altalena di prestazioni e non per una semplice lecita domanda in una giornata di totale incasinamento per la dorna. cosi si fa solo che il gioco degli antirossisti e ci? che ? logico e normale sembra strano.

Comment

• Font Size
      Originally posted by memmo84 View Post
      a me ha fatto incazzare quando ha detto son contento per il podio piu che altro, l'osservazione sull'applicazione del regolamente ? giusta e doverosa a mio avviso, inoltre non hanno sbattuto i piedi ma hanno chiesto le dovute spiegazioni del caso, come succederebbe anche al torneo di briscola del bar roma. io ritengo che un tifoso vero debba essere incazzato per i risultati e per l'altalena di prestazioni e non per una semplice lecita domanda in una giornata di totale incasinamento per la dorna. cosi si fa solo che il gioco degli antirossisti e ci? che ? logico e normale sembra strano.
      Capisco cosa intendi memmo, ma la verit? ? che io la diatriba tra Rossisti e Anti la prendo poco seriamente nel senso che credo e spero sia tutta una questione goliardica di salutare presa x il c.ulo reciproca e finita li...se poi alcuni arrivano alle offese serie che rasentano la perdita di rispetto per questo ragazzi che fanno uno sport tra i pi? belli al mondo e che sono veri professionisti e tutti molto ma molto bravi beh sai che faccio? Non leggo e abbandono il topic xch? contro l'ottusit? non si combatte, la si ignora e finita li. A mio parere utenti come Ultrone, Mandrake, incubo, izzi, terribile, molla, steu e altri sono tutte persone competenti e serie che difficilmente arrivano a sconfinare nel personale e nel banale, poi ognuno ? giusto la pensi come vuole e esprima le proprie opinioni liberamente, se non sono in accordo con le mie amen, amici come prima

Comment

• Font Size
        i soliti 12 secondi e spicci
        bene

Comment

• Font Size
          Ma c'? mai stata una gara quest'anno ( a parte Assen dove due erano out e l'altro rintronato) dove ha dato almeno la senzazione di poter lottare per la vittoria?

Comment

• Font Size
            Originally posted by foreverjuve View Post
            Ma c'? mai stata una gara quest'anno ( a parte Assen dove due erano out e l'altro rintronato) dove ha dato almeno la senzazione di poter lottare per la vittoria?
            Nemmeno quando e' caduto qualcuno la davanti.

Comment

• Font Size
              Il pi? Grande Campione di tutti i tempi che non vince manco per sbaglio...

Non ci sono pi? i Campioni di una volta!

Comment

• Font Size
                Chiss? cosa sta pensando memmo del dimezzamento progressivo del distacco...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Chiss? cosa sta pensando memmo del dimezzamento progressivo del distacco...

st? cambiando le batterie della calcolatrice.

E' questa che sbaglia i conti

Comment

• Font Size
                    ma dai !!
                    lasciatelo in pace poveretto....era rimasto l'unico talebano da convertire

Comment

• Font Size
                      Ragazzi che scoppola,io avrei una vergogna che levati,meno male che non sono rossiano........

Comment

• Font Size
                        a inizio stagione era un problema di inizio gara perche' poi come dicevano i 2 geni in tv girava con i tempi dei primi
                        poi ha iniziato a girare con i primi (.......) ma pagava alla fine...
                        una volta sono le gomme, un'altra sono i freni....
                        fattene una ragione figliolo,a parita' di condizione sei il quarto di 4

Comment

• Font Size
                          ma che diteee!!!!!!!
                          ha avuto problemi ai freni per via del peso!!!!
                          :gaen:

per? non mi quadra il fatto che sia rimasto senza benza....ah no ? la conferma che ? per via del peso e della statura che consuma di pi? anche di chi vince!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by memmo84 View Post
                            Finalmente passi in avanti per rossi, il suo posto rimane il quarto ma il distacco rispetto alle honda e sopratutto a lorenzo ? sceso come da auspicato da rossi e la sua squadra le scorse settimane.

nonostante i buoni recenti test i dui anni in ducati non cancellano i dubbi, in pochi hanno creduto che rossi dicesse il vero ma al netto della gara di Sepang si pu? dire che l'obbiettivo ? sempre piu vicino, lorenzo e la sua m1 non sembrano pi? cosi imbattibili e anche le honda ora sono un p? piu vicine.

forse aveva ragione il dottore quando sentiva di non essere ancora al 100% per ora i risultati lo confermano!!
                            a maggior ragione se consideriamo che pesa di pi? degli altri :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                              Capisco cosa intendi memmo, ma la verit? ? che io la diatriba tra Rossisti e Anti la prendo poco seriamente nel senso che credo e spero sia tutta una questione goliardica di salutare presa x il c.ulo reciproca e finita li...se poi alcuni arrivano alle offese serie che rasentano la perdita di rispetto per questo ragazzi che fanno uno sport tra i pi? belli al mondo e che sono veri professionisti e tutti molto ma molto bravi beh sai che faccio? Non leggo e abbandono il topic xch? contro l'ottusit? non si combatte, la si ignora e finita li. A mio parere utenti come Ultrone, Mandrake, incubo, izzi, terribile, molla, steu e altri sono tutte persone competenti e serie che difficilmente arrivano a sconfinare nel personale e nel banale, poi ognuno ? giusto la pensi come vuole e esprima le proprie opinioni liberamente, se non sono in accordo con le mie amen, amici come prima

esatto sarebbe bellissimo fosse vero, peccato che loro non la prendao in maniera altrettanto goliardica!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by france916 View Post
                                ma dai !!
                                Lasciatelo in pace poveretto....era rimasto l'unico talebano da convertire
                                ciupaaaa!!!

Comment

X
                                Working...
                                X