ammazza oh che drastico nelle interviste a Fuorigiri......ci sono ancora 3 gare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo: il mondiale ? perso al 99,9%
Collapse
X
-
Beh mette le mani avanti , con marquez cos? la vedo dura ..a meno che nn si lancia in mare in Australia..Last edited by simo1098(s)ardo; 13-10-13, 10:30.
Comment
-
io guardando la STORIA delle corse.
finch? Marquez non lo vince matematicamente il mondiale. non dico proprio un bel niente...
basta che tiri una mina come fa quasi sempre in prova, e abbia meno fortuna del solito... non si fa MAI male............ a parte un mignolino o una clavicola..
gli altri, Lorenzo e Pedrosa appena son andati per terra, ci han lasciato ossa pesanti.
secondo me Lorenzo lo dice per scaramanzia.......... non moller? l'osso fino all'ultimo !!
Comment
-
Originally posted by France916 View Postammazza oh che drastico nelle interviste a Fuorigiri......ci sono ancora 3 gare
se hai 43 punti di distacco da MM e tre gare alla fine puoi solo noleggiare un cecchino che spari sempre alle gomme dei due connazionali della honda..per sperare ancora di arrivare primo nel mondiale....
io ho ammirato la maturita' di jorge che ha ammesso la superiorita' dell'avversario punto e basta....
non ha ammainato la vela....quello mai fino alla fine ci provera', ma di sicuro la strada e' ormai in salitissima!!
Comment
-
X
Comment