Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUARTO ANCORA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74 View Post
    Guido mi sta benissimo che tu faccia ironia, ma qui fino al tuo intervento a pagina 3 si parlava di come oltre il 4? posto non riuscisse ad andare, persino mettendo in discussione nel caso che Bautista o Bradl azzecchino la giornata.
    Adesso invece ? l'ennesimo pout purrie di...sempre le solite menate!
    Nel 2006 ha vinto tizio pero Caio...nel 2007 le gomme erano non erano poi il mal di pancia, poi Lorenzo, poi la spalla, poi Stoner sulla Honda e bla bla bla bla bla...

Se in un 3D di parla di un argomento, credo sia davvero fastidioso, oltre che contro le regole, andare perennemente OT o fare flame...o no?

Uno non pu? pensare che che con una gomma diversa possa andare un pochino meglio? E' vietato? E' una scusa? Eddai caXXo! Dove metti un post il 3D va in vacca, e lascia stare no? Tanto nessuno ti convincer? mai che VR ? un grande e nessuno penso voglia farlo, allo stesso tempo non convincerai mai altri a pensare che VR sia stata tutta una montatura da GomBloDDo. Per cui, se devi fare le solite battute, falle di l?
    Ma guarda che a ritirare fuori gli anni passati ? stato un rossista, Rix, mica io. Io mi sono limitato a dire quanto fosse ridicola l'affermazione su Stoner, e non solo io l'ho detto.

Come intendi te allora ? un pensiero unico senza contraddittorio, ovvero si pu? dire qualsiasi boiata pro-rossi, senza possibilit? di replica.

Potrai dire che sono sempre le stesse cose, eppure ci sono dei punti fermi che la gente continua a dimenticare a distanza di una settimana.

Ma se uno tira fuori la storia che Rossi arriva dietro perch? ? pi? pesante, bisogna stare in silenzio? E c'? gente che insiste e ci crede davvero, e si arrabbia se la contraddici.

Per quello ci sono gi? i vari Forum RossiFumi, Vale46 etc.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Per alem, ma per tutti, io metto le faccine perch? siamo al Bar, mica in chiesa, ma quando un Therix spara delle boiate su Stoner Rossi, non si pu? rimanere in silenzio.

Poi la storia del peso, che ? vecchio, che la moto ? diversa da quella di Lorenzo, che ? colpa di Burges o la gomma, insomma, tutta lapletora di scuse dei tifosi rossisti, hanno stufato anche pi? delle mie contro-osservazioni a battuta. Ci si rende ridicoli a continuare ad invventarne una ogni volta, e se poi si fanno le battute, ? perch? con queste scusanti l'ironia scatta facile.

E poi Mito ? uno, ma ce ne sono cento che dicono delle cazzate improponibili, non ? che perch? le dicono di qua, nella sezione cosiddetta "normale" hanno un maggior valore delle cazzate dette di l? eh!

Le cazzate rimangono sempre cazzate.
      ho fatto delle domande, non hai risposto, sottolineando solo che erano cazzate... quindi stiamo portando questa discussione a livello di quelle da ultramondiale... sezione nella quale ? un p? che non entravo per non leggere sempre le stesse cose, per non avere sempre le stesse risposte....
      momentaneamente preferisco cos?, sono sempre stato al gioco, ma in questo periodo sento che per me ? meglio cos?... quindi ti prego... di qu?... posta normalmente

Comment

• Font Size
        Ma guarda che a ritirare fuori gli anni passati ? stato un rossista, Rix, mica io. Io mi sono limitato a dire quanto fosse ridicola l'affermazione su Stoner, e non solo io l'ho detto.
        no caro mio... io ho risposto solo a questo.... fin l? si stava parlando di questo WE

Originally posted by lammari-tornado View Post
        A me stupisce che ci sia gente che non ha ancora capito che se al posto di Lorenzo o MM ci fossero Ukawa o Gibernau,Rossi farebbe ancora il fenomeno.Sicuramente sar? un po' appagato un po' sar? anche l'et? ma l'unica certezza ? la differenza di valori degli avversari.
        E per fortuna sua Stoner si ? ritirato e il povero Sic non ? pi? fra noi.
        ed io c'ho tenuto a sottolineare che al posto di Ukawa c'? stato anche Lorenzo

------------------------

P.S.

Ma se uno tira fuori la storia che Rossi arriva dietro perch? ? pi? pesante, bisogna stare in silenzio? E c'? gente che insiste e ci crede davvero, e si arrabbia se la contraddici.
        secondo me la colpa delle prestazioni non ? il peso, quindi sta storia non regge... il problema ? che lo dice anche Daniele Romagnoli che non ? un'opinionista

Last edited by Rix; 16-10-13, 14:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rix View Post
          ho fatto delle domande, non hai risposto, sottolineando solo che erano cazzate... quindi stiamo portando questa discussione a livello di quelle da ultramondiale... sezione nella quale ? un p? che non entravo per non leggere sempre le stesse cose, per non avere sempre le stesse risposte....
          momentaneamente preferisco cos?, sono sempre stato al gioco, ma in questo periodo sento che per me ? meglio cos?... quindi ti prego... di qu?... posta normalmente
          NO! ALT!

Io ti ho fatto delle DOMANDE, e TU NON hai risposto. E' incredibile come te la giri, poi sono io il Frittata!

Dopo NON aver risposto, mi ha fatto un questionario... Eh, no, non va mica bene fare i paraculi cos?.

Tu rispondi bene nel dettaglio alla mia replica ragionata (non di due righe) e poi allora potr? rispondere al tuo questionario. Troppo facile come fai tu, continuare a rilanciare di qu? e dill?, senza mai rispondere alle domande fastidiose.
          Last edited by Ultrone; 16-10-13, 16:06.

Comment

• Font Size

secondo me la colpa delle prestazioni non ? il peso, quindi sta storia non regge... il problema ? che lo dice anche Daniele Romagnoli che non ? un'opinionista

MotoGP, 'Il peso di Rossi e Cal? Solo uno svantaggio'
            a fine alto verr? fuori che Marquez ha vinto il mondiale solo perch? pesa 13 kg in meno di Lorenzo e 15 kg in meno di Rossi........mi aspetto veramente qualcuno che lo dica....
            Last edited by France916; 16-10-13, 18:58.

Comment

• Font Size
              NO! ALT!

Io ti ho fatto delle DOMANDE, e TU NON hai risposto. E' incredibile come te la giri, poi sono io il Frittata!

Dopo NON aver risposto, mi ha fatto un questionario... Eh, no, non va mica bene fare i paraculi cos?.

Tu rispondi bene nel dettaglio alla mia replica ragionata (non di due righe) e poi allora potr? rispondere al tuo questionario. Troppo facile come fai tu, continuare a rilanciare di qu? e dill?, senza mai rispondere alle domande fastidiose.
              mi sono riguardato tutta la discussione, poi per 2 volte ti ho detto di quotarmi la domanda...

e con questa fanno 3

rifai la domanda che non la trovo... poi se vuoi, e se riesci, rispondi alle domande...
              comunque.... se mi rifai la domanda son lieto di rispondere... poi per? rispondi alle mie lasciate in sospeso

Comment

• Font Size
                Ma non erano domande, era un commento a quanto tu mi hai detto di commentare, dicendo che non scrivo mai niente (mentendo), e allora io per la 100ma volta te l'ho riscritto, rispondendoti. Ma poi tu, da li in poi, hai glissato, buttando in caciara senza rispondermi a quanto ti ho detto nel merito...

Comment

• Font Size
                  va b?... ok... alla fine.. su cosa su vuoi che ti risponda.... sono qu? per te....

no perch? io ti ho fatto domande belle mirate...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by France916 View Post
                    a fine alto verr? fuori che Marquez ha vinto il mondiale solo perch? pesa 13 kg in meno di Lorenzo e 15 kg in meno di Rossi........mi aspetto veramente qualcuno che lo dica....
                    beh , un conto sono 2 kg di differenza tra rossi e lorenzo ...
                    un conto sono 13 kg ...
                    credo che 13 kg , possano influire un po su tutto ...
                    dai consumi , all'accelerazione , alla velocit? ...
                    con molti piu pro che contro ...

Comment

• Font Size
                      Io penso che i vantaggi e gli svantaggi si compensino, altrimenti avrebbero gi? colmato questo gap a livello di regolamento.
                      C ? un lungo post di qualche tempo fa dove si spiegavano i pro e i contro....

Comment

• Font Size
                        Io penso che i vantaggi e gli svantaggi si compensino, altrimenti avrebbero gi? colmato questo gap a livello di regolamento.
                        C ? un lungo post di qualche tempo fa dove si spiegavano i pro e i contro....
                        si ho visto.
                        ma allora perche in moto 3 c'??
                        e perche in F1 c'? ?
                        e perche nelle vecchie gare di turismo , ai piloti che vincevano , nella gara successiva , li penalizzavano con delle zavorre???

dai su , piu kg = meno velocit?, meno accelerazione e piu consumi ...e di conseguenza con carburante limitato , prestazioni del motore castrate ...
                        questo ? quello che penso...

Comment

• Font Size
                          Mi spiegate perch? il peso in MotoGP non conta? In tutte le categorie il peso conta ed ? regolamentato. Addirittura in alcune categorie alleggeriscono la moto pi? del dovuto in modo da utilizzare la zavorra come strumento per affinare il setting. In MotoGP perch? non dovrebbe essere cos?? E non parlo per i 2 Kg tra VR e JL, ma dei 10 tra i piloti Yamaha e qelli Honda. 2 Kg faranno poco o niente, 10 a mio vedere qualcosa fanno...

Comment

• Font Size
                            Sicuramente con 250cv a disposizione su una moto da 160kg il peso conta meno che non in altre categorie...per? 15 kg fra Rossi e Pedrosa sono sicuramente tanti.

Comment

• Font Size
                              Sicuramente con 250cv a disposizione su una moto da 160kg il peso conta meno che non in altre categorie...per? 15 kg fra Rossi e Pedrosa sono sicuramente tanti.
                              France sulla prestazione pura sicuramente non conta, ma in MotoGP c'? il problema del carburante limitato, e quello sulla lunga distanza si fa sentire ( per tutti non solo per rossi sia chiaro ) e si far? sentire ancora pi? l'anno prossimo se non mettono mano al regolamento..
                              Cazz.o hanno annullato la pole di Schumacher a monaco proprio perch? era fuori di un niente con il peso, e vogliamo dire che non conta nulla? E si che la non si parla di 250cv ma di 800

Comment

• Font Size
                                Il regolamento....appunto......
                                Per il 2014 prevedo risultati strabilianti di moto non ufficiali

Comment

X
                                Working...
                                X