Originally posted by gtmaster
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi QUARTO ANCORA....
Collapse
X
-
Originally posted by massi46r1 View Postrix ti ho sempre reputato un grande....ma se ti metti a rispondere ad ultrone scendi di livello e ti ritrovi nella sua sala giochi personale.
....ultr?....ma non lai visto il tuo pupillo domenica come osannava il nostro rossi....lui i tempi che ? stato sempre dietro a far da spettatore se li ricorda bene...solo tu insisti!!
ti rinfresco la memoria sull'albo d' oro del tuo pupillo in motogp?? falla finita togli alla gente il gusto non solo di scrivere ....ma anche di leggere...ti hanno fatto il priv??? usalo:gaen:
Originally posted by Rix View Posthai ragione
E poi la Yamaha l'ha sviluppata Lorenzo, colpa delle gomme morbide, no quelle dure, non sento la leva del freno, ? colpa di Burgess! Ferrmi tutti: Rossi ? vecchio! E se altri alla sua et? ancora vincevano? E vabb?, allora lui ? "diversamente vecchio!"
Bravi! Raccontatevi le cazzate da soli l'un con l'altro! Ma mi raccomando, non ridete!
Comment
-
ma veramente quelli che se le suonano e se le cantano da soli siete voi... che dill? vi date corda a vicenda...
il problema ? che come sei venuto di qu? mi son tirato subito dentro a discorsi triti e ritriti...
comunque.... se mi rifai la domanda son lieto di rispondere... poi per? rispondi alle mie lasciate in sospeso
Originally posted by Rix View Postalmeno spiega???
? vero o falso che nel 2009 lorenzo aveva la stessa moto i rossi??
? vero o falso che nel 2006 la ducati ha sfiorato il mondiale??
? vero o falso che nel 2007 le gommate bridgestone (suzuki comprese) avevano un piccolo vantaggio
? vero o falso che nel 2008 appena prese le bridgestone rossi ? riuscito a battere stoner? (annullando uno dei pi? grossi punti di forza delle ducati del 2007)
? vero o falso che dal 2008 la ducati ha iniziato una fase calante,
con il miglior pilota ducati che faceva il gambero in classifica
1? 2? 4? 4? 7? 6? 8?*??Last edited by Rix; 16-10-13, 01:57.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBravi, cos? rimanete voi a sparare cazzate su Rossi: che pesa troppo, che Stoner le ha prese, che va forte i primi giri, no va forte alla fine - insomma, se mettiamo insieme la prima parte di Assen, con la parte centrale di Losail, e con la parte finale di Motegi, sarebbe potuto arrivare secondo!
E poi la Yamaha l'ha sviluppata Lorenzo, colpa delle gomme morbide, no quelle dure, non sento la leva del freno, ? colpa di Burgess! Ferrmi tutti: Rossi ? vecchio! E se altri alla sua et? ancora vincevano? E vabb?, allora lui ? "diversamente vecchio!"
Bravi! Raccontatevi le cazzate da soli l'un con l'altro! Ma mi raccomando, non ridete!
Originally posted by Mito22... niente da fare... quello ? il suo valore attuale.... sempre che non arrivino i bradl o i bautista della situazione in stato di grazia..
Sei tu che sei entrato nel 3D con un Ultra-post...
Originally posted by UltroneLa nuova scusa! Eccola!
Vado subito ad aggiornare lo scusometro!
"Le gomme sono troppo morbide!"
Dal tuo post in poi ? andato tutto in malora, con i soliti discorsi...VR ha vinto contro nessuno, lo hanno sempre aiutato e bla bla bla...
Hai una tua sezione apposta per giocare, ? gi? difficile che ci sia un 3D che non vada in musse di suo, non venire di qua a fare quello che fai nel tuo priv? se no tutti i 3D diventano uguali.
Se i moderatori di sezione poi si facessero un attimino pi? attivi funzionerebbe anche meglio...
Comment
-
Spe che rinfresco la memoria un p? a tutti...
"LINEE DI MODERAZIONE":
Originally posted by [COLOR="Red"Davide[/COLOR]]Allora riproviamo...
1. non saranno tollerati flame, offese e 'ultrismi'
2. se uno esagera prima viene richiamato, alla seconda viene escluso dalla discussione,alla terza viene escluso qualche giorno dal forum, alla quarta banno
3. usate titoli descrttivi no 'che ve lo dico a fare' o cose del genere, che si capisca di che si parla
4. per i pi? tifosi troverete due ULTRAsottosezioni dove poter scrivere, resta ovvio che non ? che si possa mandare affanculo o augurare la morte a qualcuno... senn? si va al punto 2 dalla met? in poi.
A voi.
Comment
-
Spe che rinfresco la memoria un p? a tutti...
"LINEE DI MODERAZIONE":
Originally posted by DavideAllora riproviamo...
1. non saranno tollerati flame, offese e 'ultrismi'
2. se uno esagera prima viene richiamato, alla seconda viene escluso dalla discussione,alla terza viene escluso qualche giorno dal forum, alla quarta banno
3. usate titoli descrttivi no 'che ve lo dico a fare' o cose del genere, che si capisca di che si parla
4. per i pi? tifosi troverete due ULTRAsottosezioni dove poter scrivere, resta ovvio che non ? che si possa mandare affanculo o augurare la morte a qualcuno... senn? si va al punto 2 dalla met? in poi.
A voi.Last edited by alem74; 16-10-13, 07:13.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postalmeno spiega???
? vero o falso che nel 2009 lorenzo aveva la stessa moto i rossi?? ? vero o falso che nel 2006 la ducati ha sfiorato il mondiale??
? vero o falso che nel 2007 le gommate bridgestone (suzuki comprese) avevano un piccolo vantaggio
? vero o falso che nel 2008 appena prese le bridgestone rossi ? riuscito a battere stoner? (annullando uno dei pi? grossi punti di forza delle ducati del 2007)
? vero o falso che dal 2008 la ducati ha iniziato una fase calante,
con il miglior pilota ducati che faceva il gambero in classifica
1? 2? 4? 4? 7? 6? 8?*??
2) la ducati nel 2006 ha sfiorato un mondiale , che han fatto a gara a perderlo un po tutti. infatti con i punti di hayden , adesso faresti 3? a 100 punti dal primo.
hayden vinse un mondiale con 2 vittorie ... cosa quasi mai vista nella massima classe. ducati nel 2006 era una buonissima moto su alcune piste , ma quasi inadatta in altre ...
3) le bridg davano qualcosa in piu a stoner e alla sua ducati ... agli altri , come alle suzuki , gli han permesso di avere qualche bella prestazione , e di essere un po piu performanti di quello che si sarebbero meritate , ma la differenza l'ha fatta stoner .
4) ? vero si ! caxxo ci mancherebbe altro. la ducati era cmq una moto con gravi problemi di ciclistica , mentre le yamaha avevano proprio in questo il loro punto di forza. quindi ? normale che rossi sia riuscito a colmare il gap che le coperture davano alla ducati di STONER. oppure vogliamo continuare a pensare che la ducati fosse una gran moto?
5) su questo nn ci piove, anche perche come sempre s'? detto , in ducati han avuto la presunzione che la moto fosse buona, nn ascoltando le lamentele di stoner , che a causa della sua guida mascherava , quando nn cadeva , le grosse lacune di ciclistica di quella moto !
almeno secondo me
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostBravi, cos? rimanete voi a sparare cazzate su Rossi: che pesa troppo, che Stoner le ha prese, che va forte i primi giri, no va forte alla fine - insomma, se mettiamo insieme la prima parte di Assen, con la parte centrale di Losail, e con la parte finale di Motegi, sarebbe potuto arrivare secondo!
x il resto ti a risposto rix.....tranquillo che cque quando vi leggo appesi alla vostra mediocre fantasia di risate me ne faccio a pacchi....
....ma lasciateci godere le ultime gare di una leggenda immezzo a piloti che nn sono sykes....con tt il rispetto!!!
...x il resto vai a giocare con i tuoi bimbominkia!!:3:
Comment
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Post1) vero, ed era gia al suo secondo anno di yamaha ; pero aveva per la prima volta le gomme bridg, a differenza di rossi e pedrosa. quindi zero punti di riferimento per i set-up. con la moto sviluppata da rossi e contro rossi che era ancora al massimo delle sue capacit?. l'anno prima , con gomme che rossi ha criticato di scarsa competitivit? , lorenzo ha vinto diverse gare!
e stoner che passa da honda a ducati e viceversa e poi vince subito il titolo??
l? erano ad armi pari... altrimenti anche per rossi, che cambia moto nel 2013 ce ne sarebbero... no??
Originally posted by tuttalpiuanto View Post2) la ducati nel 2006 ha sfiorato un mondiale , che han fatto a gara a perderlo un po tutti. infatti con i punti di hayden , adesso faresti 3? a 100 punti dal primo.
hayden vinse un mondiale con 2 vittorie ... cosa quasi mai vista nella massima classe. ducati nel 2006 era una buonissima moto su alcune piste , ma quasi inadatta in altre ...
la ducati c'era anche nel 2006!!
Originally posted by tuttalpiuanto View Post3) le bridg davano qualcosa in piu a stoner e alla sua ducati ... agli altri , come alle suzuki , gli han permesso di avere qualche bella prestazione , e di essere un po piu performanti di quello che si sarebbero meritate , ma la differenza l'ha fatta stoner .
Originally posted by tuttalpiuanto View Post4) ? vero si ! caxxo ci mancherebbe altro. la ducati era cmq una moto con gravi problemi di ciclistica , mentre le yamaha avevano proprio in questo il loro punto di forza. quindi ? normale che rossi sia riuscito a colmare il gap che le coperture davano alla ducati di STONER. oppure vogliamo continuare a pensare che la ducati fosse una gran moto?
ma nulla a che vedere col distacco che ha oggi dalle altre....Last edited by Rix; 16-10-13, 11:06.
Comment
-
Originally posted by Rix View Postquindi per lorenzo che cambia gomme dal 2008 al 2009 ci sono scusanti per rossi che prende 1" appena salito in ducati no??
e stoner che passa da honda a ducati e viceversa e poi vince subito il titolo??
l? erano ad armi pari... altrimenti anche per rossi, che cambia moto nel 2013 ce ne sarebbero... no??
ogni mondiale ? storia a se... anche nel 2010 rossi si infortun? e nel 2012 stoner, non per questo valgono meno... no?? o Lorenzo vede decadere i suoi 2 titoli??
la ducati c'era anche nel 2006!!
ma nessuno lo mette in dubbio, la M1, senza rossi non penso avrebbe vinto cos? tanto... la moto forte da sola non basta...
all'epoca era una discreta moto, sicuramente un p? inferiore della M1...
ma nulla a che vedere col distacco che ha oggi dalle altre....
rimaniamo in tema con le domande che hai posto... prima e a cui ultrone giustamente , nn risponde perche sempre viste da ottiche troppo di parte ...
io ti ho detto , nelle mie risposte , delle cose assodate:
lorenzo senza punti di riferimento sulla m1 con bridg , contro un rossi con un anno di gare = possono essere messi a confronto? secondo me , no!
ti ho detto che ducati nel 2006 nn ha sfiorato il titolo , perche se in honda ci fosse stato un pilota piu forte di hayden (che per me nn ? un fenomeno ) o un pedrosa nn esordiente , la honda avrebbe vinto a mani basse! oppure se rossi nn fosse incappato in un anno sfigato , la ducati sarebbe rimasta a 100 punti dal primo.perche la ducati era competitiva solo in alcune gare , mentre in altre era in grosso affanno!
gli altri punti , nn me li ricordo ...
Comment
-
Per alem, ma per tutti, io metto le faccine perch? siamo al Bar, mica in chiesa, ma quando un Therix spara delle boiate su Stoner Rossi, non si pu? rimanere in silenzio.
Poi la storia del peso, che ? vecchio, che la moto ? diversa da quella di Lorenzo, che ? colpa di Burges o la gomma, insomma, tutta lapletora di scuse dei tifosi rossisti, hanno stufato anche pi? delle mie contro-osservazioni a battuta. Ci si rende ridicoli a continuare ad invventarne una ogni volta, e se poi si fanno le battute, ? perch? con queste scusanti l'ironia scatta facile.
E poi Mito ? uno, ma ce ne sono cento che dicono delle cazzate improponibili, non ? che perch? le dicono di qua, nella sezione cosiddetta "normale" hanno un maggior valore delle cazzate dette di l? eh!
Le cazzate rimangono sempre cazzate.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer alem, ma per tutti, io metto le faccine perch? siamo al Bar, mica in chiesa, ma quando un Therix spara delle boiate su Stoner Rossi, non si pu? rimanere in silenzio.
Poi la storia del peso, che ? vecchio, che la moto ? diversa da quella di Lorenzo, che ? colpa di Burges o la gomma, insomma, tutta lapletora di scuse dei tifosi rossisti, hanno stufato anche pi? delle mie contro-osservazioni a battuta. Ci si rende ridicoli a continuare ad invventarne una ogni volta, e se poi si fanno le battute, ? perch? con queste scusanti l'ironia scatta facile.
E poi Mito ? uno, ma ce ne sono cento che dicono delle cazzate improponibili, non ? che perch? le dicono di qua, nella sezione cosiddetta "normale" hanno un maggior valore delle cazzate dette di l? eh!
Adesso invece ? l'ennesimo pout purrie di...sempre le solite menate!
Nel 2006 ha vinto tizio pero Caio...nel 2007 le gomme erano non erano poi il mal di pancia, poi Lorenzo, poi la spalla, poi Stoner sulla Honda e bla bla bla bla bla...
Se in un 3D di parla di un argomento, credo sia davvero fastidioso, oltre che contro le regole, andare perennemente OT o fare flame...o no?
Uno non pu? pensare che che con una gomma diversa possa andare un pochino meglio? E' vietato? E' una scusa? Eddai caXXo! Dove metti un post il 3D va in vacca, e lascia stare no? Tanto nessuno ti convincer? mai che VR ? un grande e nessuno penso voglia farlo, allo stesso tempo non convincerai mai altri a pensare che VR sia stata tutta una montatura da GomBloDDo. Per cui, se devi fare le solite battute, falle di l?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer alem, ma per tutti, io metto le faccine perch? siamo al Bar, mica in chiesa, ma quando un Therix spara delle boiate su Stoner Rossi, non si pu? rimanere in silenzio.
? inutile che continuate con la favola delle scuse.....qui scrivevano MOTOCICLISTI con cui si poteva disquisire di gare e piloti.... e rossi che piaccia o no x anni ne ? stato il portabandiera......come tu DA ANNI sei il portabandiera detto sopra...
tu nn porti nessuna verit? amico mio sei uno dei tanti....impara a rispettare chi la pensa al tuo opposto....nn c? bisogno che ogni volta replichi facendo passare gli utenti da coglioni.....
....fattene una ragione vr non ? + un vincente...ma ? ancora li che ti piaccia o no.:1:
...e io da appassionatorossistamotociclista godo a pacchi anche vederlo far quarto!
Comment
X
Comment