Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUARTO ANCORA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by incubo View Post
    Parlando seriamente.
    E' partito alla grande ed e' stato con i migliori per un po,ma non riesce ad essere pungente,secondo me non ha la situazione sotto controllo,addirittura non appena ha provato ad attaccare MM per poco finiva per subire l'attacco di Bautista,una volta puntava l'avversario lo superava e se ne andava,adesso non ci riesce,anzi se ci prova si presta ad attacchi di altri,segno che non riesce a padroneggiare la cosa.
    Io ormai non credo si possa piu' sbagliare con la mappatura o la rapportatura ci sono troppi dati ed esperienza per sbagliare cosi' clamorosamente almeno al suo livello,secondo me e' proprio lui che non si sente piu' di poter fare certe cose.
    Gli altri per un motivo o per l'altro ci riescono.
    incredibilmente,ti straquoto...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      No non hai risposto, specie dopo aver accusato me di non argomentare. E non usare i post di altri. Rispondi te con le tue parole, anche a gesti se ci riesci!
      secondo te ? argomentare??

vediamo... di tutti questi post 1 solo ? per argomentare... e se ne ho dimenticato qualcuno avvalora solo la tesi...

Originally posted by Rix View Post
      non ? per contraddire... ma lorenzo ? gi? stato battuto ad armi pari...

stoner anche... non ad armi pari, su moto differenti,

quando la moto "migliore" l'ha avuta stoner ha vinto stoner (primo anno ducati e poi in honda) quando la moto "migliore" l'ha avuta VR ha vinto VR

l'unico che mancherebbe ? MM, ma ormai non ? pi? in grado... ma va bene cos?
      Ma veramente ci credi a quello che hai scritto? E non ho messo faccine!
      nel 2009 Lorenzo non era esordiente, tanto che nel 2010 vinse il mondiale... e comunque rossi da esordiente fece secondo, e MM probabilmente far? 1?
      stoner al suo secondo anno vinse il mondiale

quindi ripeto... stoner su moto apposto vinse su VR, VR con moto apposto vinse su stoner....

lorenzo fu battuto da esordiente, ma anche dopo, e se volessi cercare il pelo nell'uovo, come fate voi, nel 2010 rossi si infortun?, probabilmente lorenzo avrebbe vinto lo stesso... ma chi pu? dirlo... e quindi ad armi pari Lorenzo solo quest'anno sta mettendo dietro rossi... per? al contrario di alcuni... io ti dico lo stesso che lorenzo vinse meritatamente anche nel 2010...

ah... si poi Capirossi... capirossi l'anno prima stava per vincere il mondiale, non fosse stato per la carambola di Gibernau... fece 3? a 21/22 punti dal primo...
      Contiamo un po' quante gare ci ha vinto, quante! sempre a dimenticarsi dei pezzi della questione.

Prontoooo??? Quante ne ha vinteeee? E ne ha vinte un paio anche 5 minuti prima che ci salisse Rossi! Prontooooo!!!! E te lo sei gi? dimenticato? La tua mente l'ha rimosso? Prontooooooooooo!!!!!
      ma infatti ho detto che rossi vinse contro stoner su moto migliore... ma anche quando vinse stoner, era su una moto complessivamente migliore, o almeno uguale (anche se con caratteristiche opposte)...

e te lo dimostro dicendoti che nel 2006 la ducati rischi? di vincere il mondiale, e nel 2008 con rossi su bridgestone, non rivinse...

quindi la buona moto c'era anche l'anno prima, poi man mano la ducati perse le caratteristiche che la avvantaggiavano per rimanere solo con i "difetti"
      poi... stoner la portava come nessun'altro ed ? riuscito a fare benino anche dopo...
      b? ecco... in effetti 2 gare prima di lasciare ducati si ritir? e la gara prima, a valencia fece secondo...

comunque nulla togliere a stoner... ? un gran manico e la ducati come la portava lui, non c'? riuscito nessuno (ci si ? avvicinato capirossi nel 2006)

sicuramente la guida di rossi non si addiceva alla rossa, e si ? visto quello che ha fatto....

magari uno stoner, invece di andare in honda fosse andato in yamaha non avrebbe rivinto il secondo mondiale... o se fosse rimasto in ducati, cosa pensi avrebbe fatto nel 2011/2012 considerando che nel 2010 fece 4?
      ...ma questa ? roba da bar
      Oramai siamo al delirio tremens!
      Rix ma come fai a dire a ME che non argomento?

Sono anni che argomento eppure siete voi che commentate quanto detto come cazzate, ultronate ecc. Eppure il tempo mi ha dato ragione.

Per la centesima volta argomento: una buona moto per essere tale deve fare andare forte, o quasi, tutti i piloti. Vedevi Honda e clienti, Yamaha e clienti, ecc.

Nel 2007 c'erano 4 Ducati e SOLO UNA arriva davanti, ripeto, UNA SOLA. Tutte le altre molto dietro, con Capirossi, sviluppatore e conoscitore del mezzo sempre molto dietro, e Melandri nel 2008, che cmq ? un ottimo pilota, sempre tra gli ultimi.

Alla luce di questo, con che elementi si pu? dire che la Ducati 2007 fosse una moto competitiva? Quali elementi oggettivi??? Quali?????

Ecco, ho argomentato per la centesima volta, vediamo se Rix ci definisce in base a quali elementi la Ducati 2007 e 2008 fosse una buona moto.

Comment

• Font Size
        secondo te ? argomentare??

vediamo... di tutti questi post 1 solo ? per argomentare... e se ne ho dimenticato qualcuno avvalora solo la tesi...
        che pazienza che hai ancora, io ormai riesco solo ad insultarli aspettando il ban che mi allontani da sto forum!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by memmo84 View Post
          che pazienza che hai ancora, io ormai riesco solo ad insultarli aspettando il ban che mi allontani da sto forum!!
          ma sei fuori, perch? vuoi farti bannare ?
          stai qua, per la carit?...mancano solo 3 GP alla fine.....

Comment

• Font Size
            ricapitolando
            2 anni di inferno in rosso lo hanno debilitato tecnicamente
            ritorna in yamaha e subito si sente a casa
            pero' all'inizio piglia paga soprattutto nella prima parte della gara (si dice) perche' poi gira piu' o meno con il ritmo dei primi (molto piu' o meno)
            adesso invece va bene all'inizio (oddio...) ma prende paga nella seconda parte
            pero' invece dei soliti 10 secondi ne prende 3 (da lorenzo, perche' da daniel sono i canonici 10)
            andra' meglio il prossimo anno (un po' come la ferrari che ogni anno sara' meglio il prossimo)

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackjesuz View Post
              ricapitolando
              2 anni di inferno in rosso lo hanno debilitato tecnicamente
              ritorna in yamaha e subito si sente a casa
              pero' all'inizio piglia paga soprattutto nella prima parte della gara (si dice) perche' poi gira piu' o meno con il ritmo dei primi (molto piu' o meno)
              adesso invece va bene all'inizio (oddio...) ma prende paga nella seconda parte
              pero' invece dei soliti 10 secondi ne prende 3 (da lorenzo, perche' da daniel sono i canonici 10)
              andra' meglio il prossimo anno (un po' come la ferrari che ogni anno sara' meglio il prossimo)

Al secondo msg sul forum ti "permetti" di fare ironia sul sommo marchigianello....
              Sentirai m? che pippa che attacca qualcuno...
              Preparati ad essere fustigato in piazza. :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by monikaf View Post
                Al secondo msg sul forum ti "permetti" di fare ironia sul sommo marchigianello....
                Sentirai m? che pippa che attacca qualcuno...
                Preparati ad essere fustigato in piazza. :gaen:

figurati che problema
                dico solo quello che i miei occhi ignoranti vedono...
                vedono un pilota che prende paga sistematicamente ma a cui vengono trovati mille appigli (un po' come alonso)
                non sono suo tifoso, ma biaggi, per fare un nome, venne crocifisso molto velocemente
                non e' ironia: all'inizio dicevano che era un problema di partenza a razzo, ora di gomme che si degradano...
                oh, sono in pratica 4 che corrono con mezzo competitivo e lui 15 volte su 16 arriva quarto
                e' semplice constatazione

Comment

• Font Size
                  figurati che problema
                  dico solo quello che i miei occhi ignoranti vedono...
                  vedono un pilota che prende paga sistematicamente ma a cui vengono trovati mille appigli (un po' come alonso)
                  non sono suo tifoso, ma biaggi, per fare un nome, venne crocifisso molto velocemente
                  non e' ironia: all'inizio dicevano che era un problema di partenza a razzo, ora di gomme che si degradano...
                  oh, sono in pratica 4 che corrono con mezzo competitivo e lui 15 volte su 16 arriva quarto
                  e' semplice constatazione

E' sfortuna...solo sfortuna.
                  Vedi di cominciare a ragionare come si deve,per favore.
                  Je manca un pizzico di.......non sa nemmeno lui di cosa ma je manca un pizzico.
                  Quando (ma soprattutto SE) lo trover?.....saranno cazzi amari per tutti....e di nuovo tutti in piedi sul divano:gaen:

Comment

• Font Size
                    Quando (ma soprattutto SE) lo trover?.....saranno cazzi amari per tutti....e di nuovo tutti in piedi sul divano:gaen:

il prossimo anno con l'opzione audio potro' levarmi anche il fastidio di quel paio di esseri mediaset

Comment

• Font Size
                      il prossimo anno con l'opzione audio potro' levarmi anche il fastidio di quel paio di esseri mediaset
                      Gran bella opzione.
                      Io invece metter? il commento in inglese....a cura di paolobeltramodaibox. :gaen:

Comment

• Font Size
                        Gran bella opzione.
                        Io invece metter? il commento in inglese....a cura di paolobeltramodaibox. :gaen:

io gli dedichero' lo stesso trattamento del duo merdo vanzini-gene'

tanto per come va la gara lo posso capire da solo...peccato perche' mi mancheranno i "migliori primi settori" oppure "dopo due anni di inferno stai ritrovando te stesso" ma va bene cosi'....questo motoristicamente e' l'anno perfetto (rossi & alonso)

Comment

• Font Size
                          per ora tutti in piedi sul podio...anzi no.....mannaggia mannaggia.....:gaen:

Comment

• Font Size
                            :quot: anche se meda+biaggi mi ? piaciuto molto ieri

Gran bella opzione.
                            :quot: internescional paolon

Originally posted by Fritz11 View Post
                            e quoto anche qui

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Fritz11 View Post

a me non dispiacerebbe un sanchini

onestamente, di questi professoroni tecnici non ne sento il bisogno
                              se mi lasciano il semplice audio esterno basta e avanza

Comment

• Font Size
                                ma volete mettere il "Mannaggia mannaggia!" da solo vale i soldi dell'abbonamento a Sky!

Comment

X
                                Working...
                                X