beh... quando ci sale sopra Stoner diventa una buona moto, se poi la moto e' gia' buona di per se' allora diventa una moto imbattibile, come nel 2007-2012
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi QUARTO ANCORA....
Collapse
X
-
Originally posted by Ultrone View PostRix ma come fai a dire a ME che non argomento?
Sono anni che argomento eppure siete voi che commentate quanto detto come cazzate, ultronate ecc. Eppure il tempo mi ha dato ragione.
Per la centesima volta argomento: una buona moto per essere tale deve fare andare forte, o quasi, tutti i piloti. Vedevi Honda e clienti, Yamaha e clienti, ecc.
Nel 2007 c'erano 4 Ducati e SOLO UNA arriva davanti, ripeto, UNA SOLA. Tutte le altre molto dietro, con Capirossi, sviluppatore e conoscitore del mezzo sempre molto dietro, e Melandri nel 2008, che cmq ? un ottimo pilota, sempre tra gli ultimi.
Alla luce di questo, con che elementi si pu? dire che la Ducati 2007 fosse una moto competitiva? Quali elementi oggettivi??? Quali?????
Ecco, ho argomentato per la centesima volta, vediamo se Rix ci definisce in base a quali elementi la Ducati 2007 e 2008 fosse una buona moto.
Nel 2007 la classifica mondiale dice:
1)Stoner (Ducati) 347 punti
2)Pedrosa (Honda) 246
3)Rossi (Yamaha) 241
4)Hopkins (Suzuki) 189
5)Melandri (Honda) 187
6)Vermuelen (Suzuki) 179
7)Capirossi (Ducati) 166
8)Hayden (Honda) 127
9)Edwards (Yamaha) 124
10)Barros (Ducati) 115
Poi al 13esimo posto Hoffmann con un'altra Ducati e per trovare le Yamaha si scende al sedicesimo e 18esimo posto con Guintoli e Tamada.
La classifica mondiale costruttori dice:
1)Ducati 394 punti
2)Honda 313
3)Yamaha 283
La classifica squadre:
1)Ducati ufficiale: 533
2)honda: 369
3)Yamaha: 368
Riportando le tue parole "Per la centesima volta argomento: una buona moto per essere tale deve fare andare forte, o quasi, tutti i piloti. Vedevi Honda e clienti, Yamaha e clienti, ecc."
Si evince che allora neppure la Yamaha era una moto buona ne 2007 dato che le altre Yamaha hanno fatto molto peggio delle altre Ducati..
Io questa cosa non mi sogno di dirla, i numeri come vedi si possono interpretare a proprio piacimento.
Quello che trovo fastidiso e stucchevole sia che ormai da anni in qualsiasi post di commento gara si torna sempre con sta storia di Rossi guidava quello, gli avversari guidavano quell'altro e qui e la...ma la si pu? finire una volta per tutte con la dietrologia e limitarsi a commentare le gare?
Rossi arriva quarto ed ? scarso? Ok ci sta.
Rossi arriva quarto ed ? in miglioramento? E' un'altra opinione e ci sta.
Ma ogni santa volta trovarsi a leggere-sentire le stesse identiche cose e rivoltare delle carriere a piacimento diventa veramente fastidioso.
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostIl punto ? che tu argomenti e ribatti a ci? che vuoi...ti porto un esempio
2)Pedrosa (Honda) 246
3)Rossi (Yamaha) 241
4)Hopkins (Suzuki) 189
5)Melandri (Honda) 187
6)Vermuelen (Suzuki) 179
7)Capirossi (Ducati) 166
8)Hayden (Honda) 127
9)Edwards (Yamaha) 124
10)Barros (Ducati) 115
Poi al 13esimo posto Hoffmann con un'altra Ducati e per trovare le Yamaha si scende al sedicesimo e 18esimo posto con Guintoli e Tamada.
1)Ducati 394 punti
2)Honda 313
3)Yamaha 283
La classifica squadre:
Riportando le tue parole "Per la centesima volta argomento: una buona moto per essere tale deve fare andare forte, o quasi, tutti i piloti. Vedevi Honda e clienti, Yamaha e clienti, ecc."
Si evince che allora neppure la Yamaha era una moto buona ne 2007 dato che le altre Yamaha hanno fatto molto peggio delle altre Ducati..
Io questa cosa non mi sogno di dirla, i numeri come vedi si possono interpretare a proprio piacimento.
Quello che trovo fastidiso e stucchevole sia che ormai da anni in qualsiasi post di commento gara si torna sempre con sta storia di Rossi guidava quello, gli avversari guidavano quell'altro e qui e la...ma la si pu? finire una volta per tutte con la dietrologia e limitarsi a commentare le gare?
Ma ogni santa volta trovarsi a leggere-sentire le stesse identiche cose e rivoltare delle carriere a piacimento diventa veramente fastidioso.
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostIl punto ? che tu argomenti e ribatti a ci? che vuoi...ti porto un esempio
2)Pedrosa (Honda) 246
3)Rossi (Yamaha) 241
4)Hopkins (Suzuki) 189
5)Melandri (Honda) 187
6)Vermuelen (Suzuki) 179
7)Capirossi (Ducati) 166
8)Hayden (Honda) 127
9)Edwards (Yamaha) 124
10)Barros (Ducati) 115
1)Ducati 394 punti
2)Honda 313
3)Yamaha 283
La classifica squadre:
2) Posta un po' la classifica del 2008 che ridiamo...
Comment
-
Originally posted by Ultrone View Post1) Da quello che scrivi non si capisce ugualmente con quali parametri si pu? dire che la Ducati fosse un'ottima moto. Piuttosto vedo una distribuzione eterogenea.
2) Posta un po' la classifica del 2008 che ridiamo...
La distribuzione ? piuttosto eterogenea e TANTISSIMI meriti a Casey Stoner per il titolo ma appunto perch? la moto era buona almeno quanto le altre si dimostra come non fosse su un cancello quale la Ducati attuale. (La tua domanda su quali elementi oggettivi la Ducati 2007 fosse una buona moto si pu? cos? applicare anche a Yamaha ad esempio)
Ci? che dimostra quella classifica ? che al netto delle moto i piloti migliori emergono sempre (Stoner, Pedrosa, Rossi)
2)Ora non ho voglia di ricercare tutta la classifica 2008 ma non ho problemi a dirtelo andando a memoria: Yamaha nel 2008 era la moto a parere mio migliore (avendo anche Rossi Bridgestone) e gi? da quell'anno Stoner ha iniziato a fare i miracoli su Ducati (miracoli che ha portato avanti per altri 2 anni).
Il punto di tutto questo ? che se si ha voglia di scornarsi per altri 10 anni sulle vittorie rubate di Rossi e facendo dietrologia si pu? tranquillamente aprire un post e farlo all'infinito.
Ridurre ogni discussione o quasi nel giro di 20 messaggi alla solita tiritera alla lunga stufa, almeno personalmente...poi il forum ? vostro e fate come meglio credete ovviamente
Comment
-
2)Pedrosa (Honda) 246
3)Rossi (Yamaha) 241
4)Hopkins (Suzuki) 189
5)Melandri (Honda) 187
6)Vermuelen (Suzuki) 179
7)Capirossi (Ducati) 166
8)Hayden (Honda) 127
9)Edwards (Yamaha) 124
10)Barros (Ducati) 115
1)Ducati 394 punti
2)Honda 313
3)Yamaha 283
La classifica squadre:
la yamaha era un'ottima moto, al pari di honda e ducati, ognuna delle 3 aveva dei punti di forza...
da questa classifica si vede anche che suzuki con bridgestone non era male...
Originally posted by ColeTricke View PostQuello che trovo fastidiso e stucchevole sia che ormai da anni in qualsiasi post di commento gara si torna sempre con sta storia di Rossi guidava quello, gli avversari guidavano quell'altro e qui e la...ma la si pu? finire una volta per tutte con la dietrologia e limitarsi a commentare le gare?
la maggior parte sono per attaccarlo... tanto che ? stata fatta una sezione apposta
fosse per me quindi
Comment
-
No non hai risposto, specie dopo aver accusato me di non argomentare. E non usare i post di altri. Rispondi te con le tue parole, anche a gesti se ci riesci!
Comment
-
Originally posted by ColeTricke View PostIl punto di tutto questo ? che se si ha voglia di scornarsi per altri 10 anni sulle vittorie rubate di Rossi e facendo dietrologia si pu? tranquillamente aprire un post e farlo all'infinito.
UltraMotomondiale - DaiDeGas Forum
Comment
X
Comment