Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi QUARTO ANCORA....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JB hsm View Post
    Io continuo a vedere un rossi brutto e impiccato in staccata, non so se ? solo una mia impressione
    L'ha confermato nelle interviste del dopo gara infatti....

Comment

• Font Size
      Ormai ci son pochi cazzi...

Comment

• Font Size
        Originally posted by France916 View Post
        L'ha confermato nelle interviste del dopo gara infatti....
        Si ma sai qua quello che dice rossi lo si trasforma in scuse e balle varie, io obiettivamente l ho visto proprio brutto, come se faticasse... Fino al 2010 non me lo ricordo cos? su una Yamaha, poi che sia un problema suo pu? essere.. Lo sa solo lui

Comment

• Font Size
          Io personalmente sono contento,non ovviamente del 4 posto per? in generale perch? vedo dei miglioramenti,nei vari turni di prova ? sempre l? in qualifica si gioca la pole e sino a met? gara riesce almeno a stare con i primi 3..ecco per far quadrare il cerchio come da lui detto devono sistemare la seconda met? di gara(che comunque oggi ha sofferto anche Lorenzo)..io sono molto fiducioso perch? secondo me il pi?(ovvero essere veloci sin da subito come gli spagnoli ad esempio)? fatto e adesso mancano 'solo' gli ultimi 10 giri,prendendo come riferimento Lorenzo possiamo dire che oggi ? arrivato a 3,5 secondi dal suo obiettivo.In questo finale di stagione vorrei vederlo lottare con i primi tre,se questo succedesse davvero il prossimo anno(dopo quest'anno di apprendistato')potrebbe magari essere costantemente in lotta con i tre big,io ci spero.

Comment

• Font Size
            Si per? andiamo lunghi... cio? non son cose che uno dice 'ah bene, si ? raccapezzato'....

Come diceva pernat.. non ? pi? nei visitors...

Comment

• Font Size
              A me stupisce che ci sia gente che non ha ancora capito che se al posto di Lorenzo o MM ci fossero Ukawa o Gibernau,Rossi farebbe ancora il fenomeno.Sicuramente sar? un po' appagato un po' sar? anche l'et? ma l'unica certezza ? la differenza di valori degli avversari.
              E per fortuna sua Stoner si ? ritirato e il povero Sic non ? pi? fra noi.

Comment

• Font Size
                Mah.. saranno un p? tutti i fattori... sono usciti dei nuovi fenomeni (ma il vero fenomeno ? Marquez, come ai tempi era rossi)... e Rossi ha perso quel PLUS... per tanti fattori...

Comment

• Font Size
                  A me oggi sembrava non fosse a posto in staccata ma soprattutto in accelerazione e velocit?...sia alla partenza lo hanno lasciato li in allungo e sui due rettilinei anche in scia perdeva da tutti.
                  Girava bene solo nel misto.

Ho anche dato un'occhiata al sito motogp delle velocit? massime e infatti la media ? pi? bassa anche di quella di Crutchlow (si, quello a cui danno il motore spompo )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    a me ? sembrato che ne avesse meno degli altri in allungo e velocit? massima.
                    gi? in partenza era davanti a tutti e lo hanno sorpassato in due ancora prima di attacarsi ai freni.
                    quando aveva bautista dietro gli adava via nel misto ma appena c'era un allungo la honda riveniva su....

poi pu? essere che dipenda dalla rapportatura e dalle mappature quindi sempre colpa della messa a punto che lui richiede..
                    Parlando seriamente.
                    E' partito alla grande ed e' stato con i migliori per un po,ma non riesce ad essere pungente,secondo me non ha la situazione sotto controllo,addirittura non appena ha provato ad attaccare MM per poco finiva per subire l'attacco di Bautista,una volta puntava l'avversario lo superava e se ne andava,adesso non ci riesce,anzi se ci prova si presta ad attacchi di altri,segno che non riesce a padroneggiare la cosa.
                    Io ormai non credo si possa piu' sbagliare con la mappatura o la rapportatura ci sono troppi dati ed esperienza per sbagliare cosi' clamorosamente almeno al suo livello,secondo me e' proprio lui che non si sente piu' di poter fare certe cose.
                    Gli altri per un motivo o per l'altro ci riescono.

Comment

• Font Size
                      Quella del sorpasso per? ? una cosa che ha fatto notare anche Lorenzo ovvero del fatto che per superare una Honda bisogna inventarsi cose strane altrimenti non ci si riesce..diciamo che questo ? piu un problema da imputare alla yamaha che a Rossi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by UltraReds View Post
                        Quella del sorpasso per? ? una cosa che ha fatto notare anche Lorenzo ovvero del fatto che per superare una Honda bisogna inventarsi cose strane altrimenti non ci si riesce..diciamo che questo ? piu un problema da imputare alla yamaha che a Rossi
                        ? un problema della Yamaha per Lorenzo, ? un problema anche di rossi fino a quando non riuscir? a guidare come Lorenzo

Comment

• Font Size
                          Quarto?mannaggia mannaggia.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by incubo View Post
                            La foresta amazzonica si sta ritirando per tutte le medaglie di legno che stanno facendo.
                            Onestamente e' partito bene ed e' stato li a lungo,come mai non ce la fa a stare con i migliori?
                            be oggi le yama dopo un po' hanno mollato tutte.....persino quella di cal....

il fatto di essere partito 2 almeno lo pone in grado di fare un pelino meglio....ma se gli altri se ne vanno ad un ritmo impensabile....non ci sono azzi...

Comment

• Font Size
                              pilota finito ? stato gi? detto???...:gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by lammari-tornado View Post
                                A me stupisce che ci sia gente che non ha ancora capito che se al posto di Lorenzo o MM ci fossero Ukawa o Gibernau,Rossi farebbe ancora il fenomeno.Sicuramente sar? un po' appagato un po' sar? anche l'et? ma l'unica certezza ? la differenza di valori degli avversari.
                                E per fortuna sua Stoner si ? ritirato e il povero Sic non ? pi? fra noi.
                                infatti la scusa dell'et? pu? valore solo nei confronti dei primi tre, mentre per tutti gli altri, direi che ? ancora abbastanza giovane,con Bautista ? stato pi? volte in bagarre durante l'anno (e Gibernau in carriera non mi pare avesse vinto pi? di Bautista)...
                                La Yamaha ha un gap tecnico dall'Honda, da diversi anni, che solo Lorenzo riesce in parte a sopperire...ora, con Rossi in squadra, questo gap ? molto pi? evidente..

Comment

X
                                Working...
                                X