... niente da fare... quello ? il suo valore attuale.... sempre che non arrivino i bradl o i bautista della situazione in stato di grazia..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi QUARTO ANCORA....
Collapse
X
-
La foresta amazzonica si sta ritirando per tutte le medaglie di legno che stanno facendo.
Onestamente e' partito bene ed e' stato li a lungo,come mai non ce la fa a stare con i migliori?
-
A sto giro mi tocca quotare France!
Quarto ? arrivato 4 he per carit?, ma il calo dopo i primi giri delle gomme ? stato evidente....sia per Vale che per Lollo....che l'ha pure detto in conferenza!
Vale rispetto alle altre gare, ? cmq arrivato a 4 secondi da Lollo!
Alla faccia di tutti voi mi viene da dire....
E lollo non si ? risparmiato.... Va da se che Vale ci ha dato pure lui.
Peccato che Vale ha iniziato a perdere qualche giro prima (3-4 giri) rispetto a lollo....poi entrame le Yama si sono plafonate praticamente sugli stessi tempi.
PS:
Sono curioso quando Bridgestone porter? la nuova dura, quella che a Vale era piaciuta nei test di Aragon, per vedere se riuscir? ad essere pi? efficace, avendo cmq lui sempre usato gomme dure nella sua carriera e con Yamaha.
Quest'anno ? un'anomalia il dover usare sempre le morbide, che credo penalizzi pi? lui di Lollo. imho.
Comment
-
Originally posted by incubo View PostLa foresta amazzonica si sta ritirando per tutte le medaglie di legno che stanno facendo.
Onestamente e' partito bene ed e' stato li a lungo,come mai non ce la fa a stare con i migliori?
a me ? sembrato che ne avesse meno degli altri in allungo e velocit? massima.
gi? in partenza era davanti a tutti e lo hanno sorpassato in due ancora prima di attacarsi ai freni.
quando aveva bautista dietro gli adava via nel misto ma appena c'era un allungo la honda riveniva su....
poi pu? essere che dipenda dalla rapportatura e dalle mappature quindi sempre colpa della messa a punto che lui richiede..
Comment
-
Originally posted by Funik View PostA sto giro mi tocca quotare France!
Quarto ? arrivato 4 he per carit?, ma il calo dopo i primi giri delle gomme ? stato evidente....sia per Vale che per Lollo....che l'ha pure detto in conferenza!
Peccato che Vale ha iniziato a perdere qualche giro prima (3-4 giri) rispetto a lollo....poi entrame le Yama si sono plafonate praticamente sugli stessi tempi.
PS:
Sono curioso quando Bridgestone porter? la nuova dura, quella che a Vale era piaciuta nei test di Aragon, per vedere se riuscir? ad essere pi? efficace, avendo cmq lui sempre usato gomme dure nella sua carriera e con Yamaha.
Quest'anno ? un'anomalia il dover usare sempre le morbide, che credo penalizzi pi? lui di Lollo. imho.
Comunque la si veda, Lorenzo ? inarrivabile da Rossi
Comment
-
Originally posted by Funik View PostA sto giro mi tocca quotare France!
PS:
Comment
X
Comment