Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo un bel p? maligno su MM...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lorenzo rosicone
    non pensavo...evidentemente la sua autostima ha subito una bella botta...con tutte le sedute che ha fatto...ma capisco benissimo...l'autostima ce l'hai innato...se la costruisci, come ha fatto lui, rischi sempre pi? di uno che ce l'ha innata...

ha detto cose ovvie, sugli infortuni...ma proprio perch? ovvio secondo me se evitava era meglio...marc sta dimostrando di essere un talento fuori dal comune, dare a cesare quel che ? di cesare mi sembra l'unico gesto da fare...

se se se...non hanno mai funzionato...

Comment

• Font Size
      B?, secondo me ha ragione.
      Lorenzo e Pedrosa si son rotti per bene, a Marquez gli ? sempre andata bene.

Diciamo che oltre al talento ha una serie positivissima di coincidenze nella sua vita: ottima squadra, ottima moto, cadi e non ti fai nulla. i tuoi avversari cadono e si fan male...

Io non credo nella cazzata della sfortuna/fortuna, ? per gli stolti, esistono solo i numeri.

Marquez sta giocando bene con i numeri: sfrutta tutto quello che ha e fa benissimo a farlo. Lorenzo purtroppo al suo primo anno, come giustamente qualcuno ha scritto ha tirato botti furiosi e si ? fatto male...
      Stoner al suo primo anno ha demolito una miriade di moto...

Lorenzo giustamente gioca la carta "psicologica": non vedo che male ci sia

Comment

• Font Size
        Rossi ha demolito biaggi, Lorenzo ha demolito rossi, marquez ha demolito lorenzo..
        Sono cicli naturali della vita... ogni 5/6 anni arriva chi f? il cu!o al campione precedente..ci vuole solo maturit? e onest? nell'accettare i nuovi campioni in arrivo..

Comment

• Font Size
          Da questi post senza senso, capisci chi sono i rosiconi rossisti che rosicano ancora per le scoppole prese dal Tavullo!

Comment

• Font Size
            Jorge Lorenzo non le manda a dire: "Penalit? esagerata, non ce n'era bisogno. Anzi, bisognerebbe dare, non togliere, punti a piloti come Marquez che elevano sempre lo spettacolo e fanno gare incredibili. Gli manca solo un po' di esperienza. La sicurezza dei piloti non conta, va bene lo spettacolo! La gente si deve divertire. Ma io non mi diverto a vedere i piloti volare. E' come in un'arena romana, un po' pi? moderna ma cos?. Non sono ironico".

Il maiorchino conclude aspro: "Marquez ? da incentivare, dovrebbero dare un punto in pi? in campionato, come la spallata di Jerez, il rischio di Silverstone, Laguna Seca fuori dalla pista... I piccoli devono prendere esempio! Ho perso una grande opportunit? di vincere il titolo ad Aragon, ma non perch? non abbia dato il massimo. ? un peccato, ma pu? succedere di tutto, anche qualcosa di speciale. Qui correremo alle 16 locali e c'? probabilit? di pioggia. Abbiamo molti dati su questa pista, come tutti, dobbiamo solo sfruttarli".

Grande Jorge!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Jorge Lorenzo non ha preso benissimo la decisione della Direzione Gara su Marc Marquez, che non si ? visto sottrarre punti in Classifica dopo l’episodio di Aragon e che, di contro, ha coinvolto la sola Honda nelle penalizzazioni.

A Sepang i vertici hanno tolto i punti Costruttori alla Casa di Tokyo e tolto un punto sulla licenza a Marc, lasciando di fatto inalterata la situazione. Il Campione del Mondo della Yamaha ha risposto pi? piccato che mai a chi gli chiedeva un commento sui risvolti dell’incidente tra Pedrosa e Marquez.

“Un punto di penalit?? Avrebbero dovuto dargli un punto in pi?, cos? magari i piloti di Moto2 e Moto3 sarebbero stati pi? motivati nell’imitare il suo stile di guida. Oggi abbiamo capito che importa soltanto fare un po’ di audience, la sicurezza non conta poi cos? tanto“.

Comment

• Font Size
                Ma meno male ha qualcosa di dirgli! Dopo che avevano fatto pace Lorenzo e Pedrosa sembravano due amiconi e si spartivano tranquillamente il tifo spagnolo. Adesso e' arrivato Marquez a rompergli gli equilibri (e non solo ).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Da questi post senza senso, capisci chi sono i rosiconi rossisti che rosicano ancora per le scoppole prese dal Tavullo!
                  Ti ci vedo ad andare a comprare una bistecca e dare del rossista al macellaio perche' te la vuol vendere senza tutti quegli ormoni che piacciono a te...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Gibbolamappa View Post
                    Ti ci vedo ad andare a comprare una bistecca e dare del rossista al macellaio perche' te la vuol vendere senza tutti quegli ormoni che piacciono a te...

Comment

• Font Size
                      Il tempo delle schermaglie ? passato, ora si incomincia a fare sul serio. Jorge Lorenzo sceglie di usare l’ironia, ma le sue parole sono taglienti e il bersaglio ? Marquez, al suo fianco in conferenza stampa oggi, che per una volta non sorride. Il tema ? la decisione della Direzione Gara di commissionare un punto sulla licenza a Marquez. Il maiorchino prima commenta serio: “non era necessario, anzi lo trovo sleale”. La sala si zittisce, dopo che negli scorsi giorni il campione del mondo aveva attaccato duramente l’avversario.

Basta aspettare qualche minuto e Jorge ritorna all’attacco: “non ? sicuramente da penalizzare, anzi. Anche in passato ha fatto qualche errore in Moto2, ma pu? capitare gli manca ancora l’esperienza – incomincia – La sicurezza dei piloti non conta niente, vale solo lo spettacolo e lui ? uno che mette in piedi sempre dei begli show. La gente si diverte, ma io non mi diverto quando vedo i piloti volare. Ma va bene cos?, Marquez ha dato spettacolo anche a Jerez con la spallata, a Laguna Seca superando fuori dalla curva, a Silverstone quando i commissari di gara sono scappati come galline. ? come in un’arena romana, solo pi? moderna. A un pilota cos? non si deve dare un punto di penalizzazione, anzi uno in pi? in classifica”.

Marc osserva cupo, poi gli risponde: “? un bello scherzo”, sforzando un sorriso. Lorenzo non ci sta, “non sono ironico, la penso esattamente cos?”. Il mondiale ? pi? lontano per il campione in carica, “quasi impossibile” sottolinea, ma non per questo vuole darla vinta. Anzi sta sfoderando tutte le sue armi migliori, non solo in pista.

Marquez, all’inizio, aveva cercato di smorzare i toni: “alla fine bisogna rispettare la decisione della Direzione gara – aveva detto – Per me ? una faccenda chiusa. Voglio solo concentrarmi sul weekend di gara”. Poi era stato fatto tornare sull’argomento e aveva fatto capire che se l’ammonizione doveva essere una lezione, lui non aveva nessuna voglia di impararla. “Non voglio creare certe tipi di situazioni di pericolo – il suo commento – ma non cambier? il mio modo di guidare. Cercher? che certi episodi non si ripetano, so di avere solo pi? un punto prima che scatti la penalit?, ma..”. C’? un ‘ma’, che significa solo che il mestiere ha certi rischi e lui li vuole prendere tutti.

Dani Pedrosa, da parte sua non affonda il colpo. “In pista ci siamo tutti e io continuer? a fare del mio meglio, ma non posso decidere per gli altri – dice – Sulla penalit? invece non ho niente da dire, ? una questione fra la Direzione Gara e Marc”. A prendere le botte per? ? stato lui. “Non ho passato una bella settimana, domani scoprir? come andr? in moto – continua – Sull’arena romana sono d’accordo, c’? la gente che guarda bevendo una birra ed ? contenta quando capitano certe cose. Come in un incontro di pugilato, quando gli spettatori incitano Tyson a picchiare pi? forte”.

Marquez, respinge ogni critica al mittente. “Ma quale circo romano? – dice – Si pu? avere spettacolo e insieme allegria. Ad Aragon ha contato molto la sfortuna, all’inizio del campionato ammetto che mi mancava un po’ di esperienza. Ma sono cose che possono succedere in gara”.

Il primo round si ? combattuto a parole, domani inizia il secondo. In pista.

Read more: MotoGP, Lorenzo attacca: Marquez va premiato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        Originally posted by giuseppe_d View Post
                        ...ma dici che ? per quello che ? riuscito a trasformare una sezione da friendly.... all'apoteosi del non senso?!

Comment

• Font Size
                          lorenzo da questo punto di vista purtroppo mi delude nuovamente...per anni ha fatto il coglione e adesso che lo fanno gli altri (e molto meno) non gli sta bene...marc ? un bel furbetto...non m'? piaciuta per niente la manovra di jerez che poteva essere pericolosa...la manovra di laguna ? stata bastarda (perch? sapeva bene di poter tagliare), ma almeno non era pericolosa...silverstone penalizzazione giustissima per me...non puoi rischiare cos?, mentre aragon...lasciamo perdere...per me una farsa
                          Last edited by feperis; 10-10-13, 14:05.

Comment

• Font Size
                            dove si pu? risentire in originale? c'? un video?

Comment

• Font Size
                              Certo che se fosse per i tuoi di post, la parola "senso" sarebbe gi? scappata da tutti i vocabolari...

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk now Free

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fritz11 View Post
                                Al netto della classifica,ha detto un'ovviet?.
                                Strano che per qualcuno non lo sia.
                                beh allora forse anche te come me e qualcun'altro non capisci di corse.....

Minki bavaffanghiulo !!!

Comment

X
                                Working...
                                X