ridicolo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Burgess chiede la modifica del regolamento
Collapse
X
-
mah ... e pensare che nn tifo rossi ...
ma secondo me nn c'? nulla di ridicolo ...
altrimenti sarebbe ridicolo il regolamento in moto 3 e 2 ...
Comment
-
Originally posted by Maoni View PostVerissimo
i 7 titoli nella massima categoria li ha vinti quando era pi? basso
Infine, il regolamento del peso prende in tutte le altre categorie, il pacchetto...i pi? leggeri devono mettere ubA zavorra sulla moto che, se messa bene, potrebbe anche aiutare moto con problemi di guidabilita' come le Ducati...
Comment
-
-
Originally posted by tuttalpiuanto View Postmah ... e pensare che nn tifo rossi ...
ma secondo me nn c'? nulla di ridicolo ...
altrimenti sarebbe ridicolo il regolamento in moto 3 e 2 ...
allora tralasciando il tifo, io non sono un pilota posso solo immaginare, ma i millemila piloti che sono qui dentro avranno un loro parere molto tecnico e basato su cose concrete cosa ne pensano??
personalmente non trovo sia un assurdita in f1 moto 2 e moto 3 ? gia cosi un motivo ci sar?.
da poco sono andato a girare con i kart e stavamo confrontando i tempi con i record della pista, il tipo ci ha detto che noi non dovremmo usare quella classifica poiche quei tempi venivano fatti in condizioni identiche tra i piloti e quindi con piu o meno zavorra in base al peso, e qui parlo del tempo di una piccola pista nella provincia di cagliari non del motomondiale.
Comment
-
Originally posted by Maoni View Postdopo l'esperienza Ducati, Melandri era un pilota finito....PUNTO !!!
Rossi invece, stando a quello che dice il padre, ha bisogno di resettare la centralina
...ma la vogliamo smettere ?
Comment
-
-
Originally posted by memmo84 View Postottimo stiamo gia andando a prendere i discorsi originali che tutti stamo aspettando di sentire, non vedo l'ora di abbandonare anche sto tread!
Comunque del discorso peso/altezza c ? un post chilometrico in questa sezione....
Comment
-
anche in sbk c'? il peso minimo della moto
poi sta alla bravura del pilota,, chi ? piccolo ha si svantaggi ma anche svantaggi
infatti a differenza delle auto l'azione del peso del pilota ? molto influente.
poi dai lo avesse detto qualcuno che non ha mai vinto nulla...
ma questa sa di scusa dal mio punto di vista!
non sono antirossista anzi, mi sta anche simpatico anche se non ? il mio preferito e non godo nel vederlo non vincere.
prima o poi doveva capitare qualcuno pi? veloce...mettiamocela via!
Comment
-
anche in sbk c'? il peso minimo della moto
poi sta alla bravura del pilota,, chi ? piccolo ha si svantaggi ma anche svantaggi
non sono antirossista anzi, mi sta anche simpatico anche se non ? il mio preferito e non godo nel vederlo non vincere.
Comment
-
Originally posted by ervinv60 View Postanche in sbk c'? il peso minimo della moto
E inoltre credo che le gp di oggi siano assurdamente pesanti, troppo vicine alle moto di serie, e troppo pi? pesanti delle vecchie gp500 e motogp990
Comment
X
Comment