Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Spero scherziate
Pensate a vostro figlio se lo avete gli comprereste una moto con o senza ??
E anche nelle gare tc o non tc vince chi ha piu manico
Come sempre
Guidare una moto con il tc non equivale a non saper guidare
Spero scherziate
Pensate a vostro figlio se lo avete gli comprereste una moto con o senza ??
E anche nelle gare tc o non tc vince chi ha piu manico
Come sempre
Guidare una moto con il tc non equivale a non saper guidare
Un mezzo deve esse il piu sicuro possibile
Allora non corriamo proprio che non ? mica obbligatorio organizzare gare di velocit?...
Poi... cosa c'entrano i figli???!!! Senza piloti in gara pensi che non si troverebbero abili tester per sviluppare comunque il TC???!!!!
Mah...
toglierlo no, tagliarlo del 50% si.
ormai la moto si guida quasi da sola, impostano curva per curva quando TC dare.
honda ha tolto pure la frizione in scalata....
cosi non va
toglierlo no, tagliarlo del 50% si.
ormai la moto si guida quasi da sola, impostano curva per curva quando TC dare.
honda ha tolto pure la frizione in scalata....
cosi non va
Quindi posso guidarle pure io ?
cazxo ma allora perch? rossi e pedrosa non vanno come i loro compagni di squadra? ttarata male l'elettronica ?
per lo spettacolo direi assolutamente SI, per la sicurezza NO.......insomma, una via di mezzo non si pu? fare ???
scusa ma che sicurezza ti da in pi? il TC su una moto in un GP?
A me non sembra proprio dia pi? sicurezza al massimo permette al pilota di scaricare al meglio la potenza a terra senza lavorare troppo sul gas e si traduce in miglior tempo sul giro
ma non mi sembra proprio riduca la pericolosit? di guidare al limite dei prototipi ...
Comment