Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bautista e Bradl

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    inclusa la Moto

Gli manca LA Moto ...

Certo che sono Identiche, poi arriva un Giapponesino col PC e decide se hai un tagliaerba o un Missile :gaen:
    C'? solo una sicurezza, se il Teammannager si permette di contraddire Honda ti danno il

a chi manca LA moto? a bradl? secondo te cecchinello non sa se la sua moto ? uguale o diversa da quelle ufficiali?

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      lo stesso cecchinello ha detto che la moto ? identica a quella di marc e dani

bradl ? un gran bel pilota, come bautista...come dovi, hayden, cal...ma a tutti questi manca quel qualcosa per arrivare a livello di dani-marc-lollo...rossi ? l? in mezzo...non a livello dei primi 3, il mgliore degli altri...
      davvero???

e come la mettiamo che come velocita' di punta e' sempre dietro....l'altro giorno Bradl sul dritto in scia non raggiungeva rossi (che e' ben piu' grosso)..nonostante la yamaha ufficiale le prendesse di bestia dalle hrc.....

mmmh......ho i miei dubbi!!

poi oh...Lucio e' libero per marketing di dire cio' che HRC vuole!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        davvero???

e come la mettiamo che come velocita' di punta e' sempre dietro....l'altro giorno Bradl sul dritto in scia non raggiungeva rossi (che e' ben piu' grosso)..nonostante la yamaha ufficiale le prendesse di bestia dalle hrc.....

mmmh......ho i miei dubbi!!

poi oh...Lucio e' libero per marketing di dire cio' che HRC vuole!!!

su che basi lo dici?
        non mi sembra proprio

e cmq le velocit? massime sono date da diversi fattori...

Comment

• Font Size
          su che basi lo dici?
          non mi sembra proprio

e cmq le velocit? massime sono date da diversi fattori...
          mah.....i fatti sono due...o ti sbagli o bradl allora e' una pippa....avendo la moto di marquez....lotta con il fermone vr46 e le prende.....eheheheh

Comment

• Font Size
            mah.....i fatti sono due...o ti sbagli o bradl allora e' una pippa....avendo la moto di marquez....lotta con il fermone vr46 e le prende.....eheheheh

o mi sbaglio???? mica li faccio io i pdf di motgp.com

Comment

• Font Size
              tra l'altro marc per esempio perde un bel po' rispetto a pedrosa...quindi? anche lui ha la moto satellite?

Comment

• Font Size
                o mi sbaglio???? mica li faccio io i pdf di motgp.com
                ti spiego....stavo parlando dell'argomento Lucio Cecchinello e moto ufficiale o meno in 2/3 3rd diversi....e ho postato la risposta qui anziche' in altro 3rd.......ahahahahahah

Comment

• Font Size
                  ti spiego....stavo parlando dell'argomento Lucio Cecchinello e moto ufficiale o meno in 2/3 3rd diversi....e ho postato la risposta qui anziche' in altro 3rd.......ahahahahahah

capito...resta il fatto che bradl HA la stessa moto di pedrosa e marquez, ma non riesce a girare come loro...a me pare una cosa banalmente normale

cos? come rossi e cal HANNO la stessa moto di lollo eppure girano in modo diverso...

Comment

X
                  Working...
                  X