Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP, Marquez sotto inchiesta: troppi errori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsxf750 View Post
    vedremo che decideranno, anche mi sembra che la si stia montando troppo....

hanno fatto la stessa cosa lo scorso anno... quandp il marquettaro stava vincendo il mondiale con anticipo imbarazzante hanno cominciato a farlo partire dal fondo dello schieramento.

il bello che pedrosa dichiara che il suo compagno di squadra sta prendendo troppi rischi.. ma mi sembra che quello che si sdraia spesso e volentieri sia lui.

se poi vogliamo sanzionare chi provando un sorpasso arriva lungo, un certo Biaggi dovrebbe essere differito alla corte per i crimini di guerra visto che per varie stagioni forzava le staccate diverse volte a gara

con l'aggravante che lui lo faceva sempre all'interno incrociando le traiettorie con gli altri piloti

almeno marquez normalmente ? all'esterno e fa tutto da solo....

d'altro canto non ? colpa sua se perdosa ? os? lento in curva
    Last edited by ace; 29-09-13, 22:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by iomoto View Post
      per dire, invece per me markez ha esagerato eccome.
      a jerez, mesi fa.
      l'entrata su lorenzo secondo me era da sanzionare.

io lo avrei rimesso terzo e lorenzo secondo, invertendo le posizioni come se non avesse tentato il sorpasso.

ma il punto, porco di un giuda boia, ? che se vuoi cacare il caxxo a un pilota lo fa SUBITO, quando vedi la scorrettezza.

non gli cachi il caz.zo a 4 gare dalla fine facendo la somma delle caxxate...

per me ? una cosa inconcepibile, ma si sa, io sono pazzo...
      Gi?, a Jerez ha esagerato e gli avrebbero dovuto togliere 2 punti, che con i 2 di silverstone nel WU farebbero 4 e sarebbe stato costretto a partire dal fondo. Per? d'accordo con te, che lo sanzionino oggi che ha "magicamente" tranciato il cavo del TC sfiorando Pedrosa, non ha senso.

Comment

• Font Size
        Secondo me ? una boiata pazzesca quella di sanzionarlo. Se non si fosse rotto il cavetto non staremmo qui a discuterne e sarebbe stato un contatto di gara neanche rude. Non mi sembra che Marquez sia scorretto, aggressivo si, come lo sono stati tanti campioni prima di lui. Rossi, Biaggi e Capirossi tanto per restare in Italia ne hanno combinate ben di peggiori e nessuno di loro ? mai stato sanzionato a memoria mia.
        La sanzione non pu? dipendere dall'entit? del danno ma dall'azione in se

Comment

• Font Size
          So due volte che Pedrosa ? troppo lento in curva e fa casini, una volta con SIC e ora con Marquez ... ma andare pi? veloce no?

Marquez la curva l'avrebbe fatto senza Pedrosa davanti

Comment

• Font Size
            Devono trovare la scusa per non fargli uccidere il mondiale in anticipo

Vai mark!!!

Comment

• Font Size
              se pedrosa andasse pi? veloce non avrebbe problemi...che guardi nel suo piatto!

Comment

• Font Size
                certo che , dover stare davanti ad un pilota che ad ogni staccata , potrebbe centrarti per colpa dell'esuberanza , nn deve essere bello ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ace View Post
                  hanno fatto la stessa cosa lo scorso anno... quandp il marquettaro stava vincendo il mondiale con anticipo imbarazzante hanno cominciato a farlo partire dal fondo dello schieramento.

il bello che pedrosa dichiara che il suo compagno di squadra sta prendendo troppi rischi.. ma mi sembra che quello che si sdraia spesso e volentieri sia lui.

se poi vogliamo sanzionare chi provando un sorpasso arriva lungo, un certo Biaggi dovrebbe essere differito alla corte per i crimini di guerra visto che per varie stagioni forzava le staccate diverse volte a gara

con l'aggravante che lui lo faceva sempre all'interno incrociando le traiettorie con gli altri piloti

almeno marquez normalmente ? all'esterno e fa tutto da solo....

d'altro canto non ? colpa sua se perdosa ? os? lento in curva
                  io penso che pedrosa sia n'altro rosicatore perch? ancora una volta sar? secondo....

Comment

• Font Size
                    io penso che pedrosa sia n'altro rosicatore perch? ancora una volta sar? secondo....
                    Pedrosa sta scoppiando psicologicamete....
                    Perch? sa di essere raccomandato,sa di essere un raccomandato che in otto anni di HRC non ha vinto una sega,sa di essere un raccomandato che ha preso regolarmento mazzate in faccia dai vari compagni di squadra,sa diessere un raccomandto che ancora una volta non vincere il mondiale,sa che l'anno prossimo sar? finalmente il suo ultimo anno di HRC e che sar? la usa ultimissima occasione di portare a casa il mondiale!!!!!!!!!!

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!CAXXXXXO........
                    Dite che che volete,ma hanno segato le gambe a Biaggi per far arrivare il porchettaro spagnolo....Biaggi,in passato,sara stato anche un rompi palle ma uno-due mondiali gli avrebbe portati a casa di sicuro....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AbRR View Post
                      Pedrosa sta scoppiando psicologicamete....
                      Perch? sa di essere raccomandato,sa di essere un raccomandato che in otto anni di HRC non ha vinto una sega,sa di essere un raccomandato che ha preso regolarmento mazzate in faccia dai vari compagni di squadra,sa diessere un raccomandto che ancora una volta non vincere il mondiale,sa che l'anno prossimo sar? finalmente il suo ultimo anno di HRC e che sar? la usa ultimissima occasione di portare a casa il mondiale!!!!!!!!!!

CHE SCHIFO!!!!!!!!!!CAXXXXXO........
                      Dite che che volete,ma hanno segato le gambe a Biaggi per far arrivare il porchettaro spagnolo....Biaggi,in passato,sara stato anche un rompi palle ma uno-due mondiali gli avrebbe portati a casa di sicuro....
                      Biaggi ? rimasto fregato per la linguaccia che aveva in quegli anni, di certo non per il manico

Comment

• Font Size
                        Biaggi ? rimasto fregato per la linguaccia che aveva in quegli anni, di certo non per il manico
                        Si,ma c'? da considerare che era un'iataliano "vecchiotto" senza grossi sponsor con uno spagnolo giovanissimo con la Respsol alle spalle.....

Comment

• Font Size
                          a beh, che i soldi comandano si sa, la storia si ? ripetuta due anni fa, HRC non aveva soldi a sufficienza per 3 piloti uno tra pedrosa e dovizioso andava eliminato, scelta ovvia

Comment

• Font Size
                            vedremo che decideranno, anche mi sembra che la si stia montando troppo....
                            bravo Simo...sono d'accordo....andrebbe punita la volontarieta' di un tamponamento all'ultimo giro...(cose accadute in F1 per esempio tra senna e prost)...per aggiudicarsi la vittoria....(vedi rossi/gibe o quest'anno MM con lorenzo)....ecco vedevo molto meglio un intevento di ammonizione per un intervento del genere....

ma qui stiamo davvero rasentando l'impossibile....

hanno affrontato la curva in maniere diverse.....e marquez e' andato lungo per non tamponare quel fermone di Dani (scherzo in questo caso)....

per sfiga gli ha toccato il retrotreno con un braccio..ed ? successo quello che e' successo.....

adesso se punissimo queste cose....allora vedremmo solo dei sorpassi sul dritto..e delle belle gare modello trenino di capodanno...ma dai siate ragionevoli....

ovvio che MM sta' sulle palle a molti (come Sic), ma adesso e' il momento di smetterla di fare le bambine piagnuccolose dell'asilo...

ah Dani....uno con la tua stessa moto all'esordio ti bastona...e sta' per vincere il mondiale che a te manca dal 2006....

datte una mossa o molla il colpo!!!

Comment

• Font Size
                              si ma se fanno un cavo ad minchiam che si stacca ? colpa di marquez?

Pedrosa ? chiaramente caduto da solo, perch? il motociclismo sta diventando cos??

Facciamo come il calcio, dove gente che non viene nemmeno sfiorata si butta 5 metri dopo facendo la finta di piangere e farsi portare in barella? a questo livello siamo arrivati?

Che tristezza

Comment

• Font Size
                                anche perch? diciamolo, pedrosa avr? una sfiga cosmica, i due ultimi compagni di squadra gli arriveranno avanti (sticazzi sono probabilmente il miglior prodotto della seconda generazione di piloti del 2000) ma comunque non c'? nessuno che sia almeno di pari livello.. credo che comunque il suo posto in hrc sia blindato a meno che nn esca un altro fenomeno dalle categorie inferiori.

E comunque imho ? stata una leggerezza progettuale di honda non da poco.. marquez si ? appena appoggiato (col ginocchio!) e il cavetto ? saltato, mi meraviglio di come non si sia mai rotto nelle normali operazioni di manuntenzione della moto, alla fine bastava anche che il cavalletto scappasse dal nottolino

Comment

X
                                Working...
                                X