Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beltramo a rossi: "stai preparando l'anno prossimo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by memmo84 View Post
    quindi la honda pagava profumatamente un proprio pilota e contemporaneamente non gli dava il supporto da ufficiale mentre agli altri si, perche lo pagavano per non vincere?? ma che modo di argomentare ??!! come puoi dire nemmeno la met?? quindi esiste un trattamento da ufficiale a met?? e come funziona ce lo spieghi? oppure alla honda stava talmente sulle balle biaggi da prenderlo per rovinargli apposta la carriera??

dai non sta ne in cielo ne in terra una spiegazione del genere!!
    biaggi ? arrivato in hrc nel 2005.
    e si ? trovato la moto di un altro ,quella del 2004 da adattare al suo stile di guida nel precampionato. effettivamente nelle prime gare del 2005 tutto sto schifo nn stava facendo ....Nel 2005 con un precontratto che diceva che il rinnovo per l'anno successivo , sarebbe arrivato se finiva il 2005 nei primi 3.
    quindi nel 2005 avrebbe lavorato per fare la moto per il 2006 , se glielo avessero permesso... stessa cosa che sta facendo , almeno a parole , rossi quest'anno in yamaha ...
    solo che biaggi ? stato silurato , e lo dice pure mandrake, che nel 2005 avvenne la vaccata piu grande della storia honda, ma qualcuno continua a dire che nn ? successo nulla ...rossi invece , con risultati molto simili a biaggi del 2005 , dorme sonni tranquilli , che tanto ha un biennale!
    honda nel 2005 dopo 5 gare aveva annunciato l'arrivo di pedrosa nel 2006 ... avete presente cosa ha voluto dire???

Originally posted by JB hsm View Post
    Storiella interessante, una domanda, rossi tutto cio che ha ricevuto, i trattamenti da re che ha ricevuto li ha avuti perche si chiama rossi? Li ha avuti perch? ha dimostrato di essere il miglior su cui puntare, evidentemente biaggi non lo hanno ritenuto un investimento altrettanto buono, sfortuna sua? Demerito suo? Chi lo sa, la storia ? andata cosi, il "come sarebbe andata se" non ? storia, sono FAVOLE
    rossi tanto di cappello , perche all'esordio in 500 ha avuto piu fortuna di biaggi.
    e il suo palmares nn era migliore di quello di biaggi .
    ma biaggi ? arrivato mentre c'era doohan
    rossi ? arrivato che JB era a spasso , perche doohan s'era ritirato ...
    bella botta di culo , che ha permesso a rossi , dopo una stagione di apprendistato con una hrc camuffata , di approdare in hrc ufficiale con cui ha vinto a mani basse , grazie al fatto che biaggi era su yamaha demmerda!
    nel 98 biaggi era 4 volte campione del mondo della 250
    nel 2000 rossi arrivava come campione del mondo 125 e 250 in 4 anni.
    bel palmares per entrambi , ma mi sembra che biaggi 2? all'esordio in 500 con moto privata , aveva dimostrato di piu ... ma ha ottenuto di meno !

Comment

• Font Size
      Aspetto trepidante una tua replica, io purtroppo non ho il potere dittatoriale di chiudere i post quando le cose non vanno per il verso che tu gradisci
      Cosa vorresrti dire? Ti metti a fare il bambino anche te?

Senti JB, o si prende tutto sul goliardico, sullo scherzo, oppure non ci si pu? incazzare se uno risponde per le rime.

Questo non giustifica ASSOLUTAMENTE quello che ? stato fatto, ? una vigliaccata della peggiore infamia e specie, sopratutto da dietro una tastiera, e se continui a sostenere che quel comportamento fosse giusto, ? bene che mi metti in ignore.

Quindi o si scherza o me lo dici chiaro in faccia e non rispondo pi? ai tuoi post.

A me pare una debolezza non rimanere nella goliardia, della presa per il sedere e attaccarsi a cose personali, farsi venire la carogna o cose di questo genere.

Se patisci, se non sai stare al gioco, se ti viene il nervoso, basta dirlo, senza tanti giri di parole o utilizzo/sostegno di comportamenti vigliacchi.

Chiaro?

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Cosa vorresrti dire? Ti metti a fare il bambino anche te?

Senti JB, o si prende tutto sul goliardico, sullo scherzo, oppure non ci si pu? incazzare se uno risponde per le rime.

Questo non giustifica ASSOLUTAMENTE quello che ? stato fatto, ? una vigliaccata della peggiore infamia e specie, sopratutto da dietro una tastiera, e se continui a sostenere che quel comportamento fosse giusto, ? bene che mi metti in ignore.

Quindi o si scherza o me lo dici chiaro in faccia e non rispondo pi? ai tuoi post.

A me pare una debolezza non rimanere nella goliardia, della presa per il sedere e attaccarsi a cose personali, farsi venire la carogna o cose di questo genere.

Se patisci, se non sai stare al gioco, se ti viene il nervoso, basta dirlo, senza tanti giri di parole o utilizzo/sostegno di comportamenti vigliacchi.

Chiaro?
        Pensa sei un moderatore e nemmeno sai che i moderatori non possono essere messi su ignore, gi? questo la dice lunga sulla competenza che hai nel tuo ruolo! E comunque scusa ma prendila anche te sul goliardico, cazz.o hai 40 anni suonati e ancora non capisci che le frecciatine che ti lancio sono per provocarti? E ci riesco pure, ci caschi come un pollo!ah come il comportamento di dj ? ingiustificabile ? altrettanto ingiustificabile dargli dello stupido! Oltretutto sapendo di essere tu stesso il primo NON INTELLIGENTE 😍 io non patisco proprio nulla, fortunatamente i problemi sono ben altri che stare a prendermela per un forum, a quanto pare te invece sei permalose tuo e acidello appena qualcuno ti risponde

Comment

• Font Size
          Originally posted by tuttalpiuanto View Post
          biaggi ? arrivato in hrc nel 2005.
          e si ? trovato la moto di un altro ,quella del 2004 da adattare al suo stile di guida nel precampionato. effettivamente nelle prime gare del 2005 tutto sto schifo nn stava facendo ....Nel 2005 con un precontratto che diceva che il rinnovo per l'anno successivo , sarebbe arrivato se finiva il 2005 nei primi 3.
          quindi nel 2005 avrebbe lavorato per fare la moto per il 2006 , se glielo avessero permesso... stessa cosa che sta facendo , almeno a parole , rossi quest'anno in yamaha ...
          solo che biaggi ? stato silurato , e lo dice pure mandrake, che nel 2005 avvenne la vaccata piu grande della storia honda, ma qualcuno continua a dire che nn ? successo nulla ...rossi invece , con risultati molto simili a biaggi del 2005 , dorme sonni tranquilli , che tanto ha un biennale!
          honda nel 2005 dopo 5 gare aveva annunciato l'arrivo di pedrosa nel 2006 ... avete presente cosa ha voluto dire???

rossi tanto di cappello , perche all'esordio in 500 ha avuto piu fortuna di biaggi.
          e il suo palmares nn era migliore di quello di biaggi .
          ma biaggi ? arrivato mentre c'era doohan
          rossi ? arrivato che JB era a spasso , perche doohan s'era ritirato ...
          bella botta di culo , che ha permesso a rossi , dopo una stagione di apprendistato con una hrc camuffata , di approdare in hrc ufficiale con cui ha vinto a mani basse , grazie al fatto che biaggi era su yamaha demmerda!
          nel 98 biaggi era 4 volte campione del mondo della 250
          nel 2000 rossi arrivava come campione del mondo 125 e 250 in 4 anni.
          bel palmares per entrambi , ma mi sembra che biaggi 2? all'esordio in 500 con moto privata , aveva dimostrato di piu ... ma ha ottenuto di meno !
          Il problema ? che a parit? di risultati rossi era molto pi? giovane di biaggi, e anche questo conta in prospettiva di investimento! Ecco se vogliamo trovare il principio della sfiga di biaggi ? l'aver iniziato tardi

Comment

• Font Size
            Pensa sei un moderatore e nemmeno sai che i moderatori non possono essere messi su ignore, gi? questo la dice lunga sulla competenza che hai nel tuo ruolo! E comunque scusa ma prendila anche te sul goliardico, cazz.o hai 40 anni suonati e ancora non capisci che le frecciatine che ti lancio sono per provocarti? E ci riesco pure, ci caschi come un pollo!ah come il comportamento di dj ? ingiustificabile ? altrettanto ingiustificabile dargli dello stupido! Oltretutto sapendo di essere tu stesso il primo NON INTELLIGENTE 😍 io non patisco proprio nulla, fortunatamente i problemi sono ben altri che stare a prendermela per un forum, a quanto pare te invece sei permalose tuo e acidello appena qualcuno ti risponde
            1) Non ci crede nessuno che non ti sei alterato, se no certe uscite non si fanno, come la triste sortita sul potere di chiudere un post. Che se eri intelligente capivi che era la mossa pi? intelligente troncare una discussione che avrebbe preso una piega poco piacevole per tutti, non solo per me e cmq non per quello che intendi.

2) So benissimo che non puoi mettermi in Ignore, ? un modo figurato, nemmeno io ti metto in ignore, pur potendolo fare, ma da essere intelligente faccio come Francesco, evito semplicemente di risponderti. Attaccarsi a queste cose, che sarei un Moderatore che non sa, che non ha competenza sul ruolo, ecc. dimostri quello che ? palese. Vedi tu cosa.

3) Parlare di cose personali, magari partendo con una cosa e poi un'altra e poi arrivare a dire che i tuoi genitori sono divorziati perch? tuo padre ha abbandonato tua madre o cose di questo genere. NON C'E NULLA DA PRENDERE CON LA GOLIARDIA e solo uno stupido lo pu? pensare.

Quindi, o amici e si scherza MA SEMPRE, o in ignore (o ignorato, se capisci meglio). E ribadisco quanto detto da Davide: "non potete fare i fenomeni e poi lamentarvi se gli altri vi rispondono a tono".

Comment

• Font Size
              1) Non ci crede nessuno che non ti sei alterato, se no certe uscite non si fanno, come la triste sortita sul potere di chiudere un post. Che se eri intelligente capivi che era la mossa pi? intelligente troncare una discussione che avrebbe preso una piega poco piacevole per tutti, non solo per me e cmq non per quello che intendi.

2) So benissimo che non puoi mettermi in Ignore, ? un modo figurato, nemmeno io ti metto in ignore, pur potendolo fare, ma da essere intelligente faccio come Francesco, evito semplicemente di risponderti. Attaccarsi a queste cose, che sarei un Moderatore che non sa, che non ha competenza sul ruolo, ecc. dimostri quello che ? palese. Vedi tu cosa.

3) Parlare di cose personali, magari partendo con una cosa e poi un'altra e poi arrivare a dire che i tuoi genitori sono divorziati perch? tuo padre ha abbandonato tua madre o cose di questo genere. NON C'E NULLA DA PRENDERE CON LA GOLIARDIA e solo uno stupido lo pu? pensare.

Quindi, o amici e si scherza MA SEMPRE, o in ignore (o ignorato, se capisci meglio). E ribadisco quanto detto da Davide: "non potete fare i fenomeni e poi lamentarvi se gli altri vi rispondono a tono".
              1) sei libero di non credermi, non devo convincere nessuno =) per? se ti piace pensare che sono arrabbiato per poter placare la tua ansia fai pure, sono felice di aiutarti
              2) io non mi attacc? a nulla, tu scrivi e io ti faccio notare le cose, poi se vuoi salvare la faccia dicendo che era in modo figurato (aiuuuuto non riesco a smettere di ridere) vedi il punto 1 e fai pure, siamo qua per te
              3) dimostri che hai seri problemi a leggere l'Italiano, goliardia riguardo la chiusura del post, non sulle offese personali, che poi spiegami dove dj ti avrebbe offeso dato che ti ha solo fatto notare il tuo livello di intelligenza =)

Per ultimo te lo ripeto io il detto di Davide, non fare il fenomeno se poi sei costretto a chiudere i post per evitare di far figure da cioccolataio =) sempre scherzando tenero ultrone =)

Comment

• Font Size
                1) sei libero di non credermi, non devo convincere nessuno =) per? se ti piace pensare che sono arrabbiato per poter placare la tua ansia fai pure, sono felice di aiutarti
                2) io non mi attacc? a nulla, tu scrivi e io ti faccio notare le cose, poi se vuoi salvare la faccia dicendo che era in modo figurato (aiuuuuto non riesco a smettere di ridere) vedi il punto 1 e fai pure, siamo qua per te
                3) dimostri che hai seri problemi a leggere l'Italiano, goliardia riguardo la chiusura del post, non sulle offese personali, che poi spiegami dove dj ti avrebbe offeso dato che ti ha solo fatto notare il tuo livello di intelligenza =)

Per ultimo te lo ripeto io il detto di Davide, non fare il fenomeno se poi sei costretto a chiudere i post per evitare di far figure da cioccolataio =) sempre scherzando tenero ultrone =)
                L'arrampicata di specchi ? allucinante!
                Cmq ho capito "cosa vuoi dire". Grazie

Comment

• Font Size
                  L'arrampicata di specchi ? allucinante!
                  Cmq ho capito "cosa vuoi dire". Grazie
                  Ripetilo mille volte che forse ti convinci 😍

Comment

• Font Size
                    Qua mi trovi perfettamente d'accordo con te!

Rossi era il migliore! Il Miglior pagliaccio e giullare mediatico per poter vendere magliette, cappellini, adesivi, moto, gomme, Alice ADSL e tutto il resto!
                    Peccato che prima che arrivasse Rossi era Biaggi a catalizzare tutta l'attenzione mediatica .....con spot che andavano dagli occhiali al profumo al testimonial Q8 etc etc...apparizioni e comparsate televisive sia in mediaset che alla Rai.
                    Cosa po scemata con l'apparizione del miglior pagliaccio e giullare mediatico per poter vendere magliette, cappellini, adesivi, moto, gomme.......
                    Ecco probabilmente il motivo di fondo dell'attrito tra i due sfociato in pista.
                    Rossi ha rubato i riflettori a Biaggi....ma non credo lo abbia deciso lui.
                    Quindi caro Guido...per una volta su 100 piantale di dire cappellate a tuo/vs vantaggio che qui c'? gente ben diversa dagli imbecilli come volete farci passare
                    Ripeto, il tuo personaggio ? anche simpatico e spesso ci siamo divertititi...ma se continui purtroppo c'? gente qui dentro che crede che qui non siamo per giocare tra noi ma a fare chi cell? pi? duro.
                    Last edited by mandrake13; 02-10-13, 08:25.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Peccato che prima che arrivasse Rossi era Biaggi a catalizzare tutta l'attenzione mediatica .....con spot che andavano dagli occhiali al profumo al testimonial Q8 etc etc...apparizioni e comparsate televisive sia in mediaset che alla Rai.
                      Cosa po scemata con l'apparizione del miglior pagliaccio e giullare mediatico per poter vendere magliette, cappellini, adesivi, moto, gomme.......
                      Ecco probabilmente il motivo di fondo dell'attrito tra i due sfociato in pista.
                      Rossi ha rubato i riflettori a Biaggi....ma non credo lo abbia deciso lui.
                      Quindi caro Guido...per una volta su 100 piantale di dire cappellate a tuo/vs vantaggio che qui c'? gente ben diversa dagli imbecilli come volete farci passare
                      Ripeto, il tuo personaggio ? anche simpatico e spesso ci siamo divertititi...ma se continui purtroppo c'? gente qui dentro che crede che qui non siamo per giocare tra noi ma a fare chi cell? pi? duro.
                      ....lui da del pagliaccio agli altri

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fracbr78 View Post
                        ....lui da del pagliaccio agli altri
                        ...io almeno questa cosa l'avevo glissata per cercare di stemperare un po'...ma te niente spari a mo' di cecchino e allora dillo

Comment

• Font Size
                          Il Pagliaccio ? un lavoro come un altro, di grande tradizione artistica, mica un'offesa!

Ho sentito dare del cogli..e a Biaggi e nessuno che si sentisse indignato, quell'altro che diceva peste e corna di Stoner e andava bene, e qua ci scandalizziamo per un "pagliaccio"? Doppia morale come DiGGei?

Comment

• Font Size
                            Il Pagliaccio ? un lavoro come un altro, di grande tradizione artistica, mica un'offesa!

Ho sentito dare del cogli..e a Biaggi e nessuno che si sentisse indignato, quell'altro che diceva peste e corna di Stoner e andava bene, e qua ci scandalizziamo per un "pagliaccio"? Doppia morale come DiGGei?
                            No e che tu dai del pagliaccio anche ai suoi tifosi.
                            basta girare la frittata Guido, che a forza di cuocerla si brucia

Comment

• Font Size

Ultr?... io non intervengo mai... non entro nemmeno nel forum che ti ? stato creato appositamente dove ti han fatto moderatore, proprio per lasciarti libero sfogo di far anche divertire un p? tutti con i perculazius...

...per? te, pare che hai fatto voto al Padre Eterno e ti sei preso come missione della vita e per la vita di infamare e tirar merda addosso a Rossi e a tutti coloro i quali ne hanno simpatia, tifo oppure ne s? infatuati come quel recchione de Uccio che magari si trombano pure a vicenda...

...Sei un disco rotto, giri sempre sulle stesse cose, ancora a tir? fuori Biaggi, e le gomme, gli sviluppi.. chi era avvantaggiato e chi no e chi ce l'ha pi? lungo...

eddaje s?... giralo quel disco no?!

Detto ci?... per me Rossi ormai non vince pi? n? ceppa in GP!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mandrake13 View Post
                                No e che tu dai del pagliaccio anche ai suoi tifosi.
                                basta girare la frittata Guido, che a forza di cuocerla si brucia
                                Amico... se vuoi essere onesto fino in fondo devi dire anche quello che scrivono su di me, e questo ancora prima che io abbia mai usato la parola pagliaccio.

Poi non ? vero che i Tifosi di Rossi sono pagliacci, come non lo sei te, non lo ? Feperis, non lo ? Terix e tanti altri.

Per? ci sono alcuni personaggi che qualche aggettivo poco edificante lo meritano. Scegli tu quale, perch? a me il political correct fa schifo e omologare tutti in uno standard per un finto buonismo o mal interpretato senso di non so cosa ? quello che ha rovinato l'Italia.

Non ci sono solo persone brave, buone intelligenti. Purtroppo esistono anche le persone stupide, cattive e incapaci. E non sto parlando dei tifosi di Rossi, sia chiaro, perch? ? evidente che in questa categoria ci sono anche i tifosi di chiunque altro, uno a caso: Biaggi. Con buona pace della par conditio.

Comment

X
                                Working...
                                X