Originally posted by Ultrone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
beltramo a rossi: "stai preparando l'anno prossimo"
Collapse
X
-
Originally posted by JB hsm View PostQuindi tu sei serio, rossi gli hanno dato tutto perch? raccontava barzellette e battute! Ok dai ora ti chiamo la neuro, massima urgenza
Non per le sue barzellette o le sue scenette, ma perch? queste facevano vendere tutto il resto. Questo ? palese, non serve essere esperti dei massimi sistemi dell'Economia e ci puoi arrivare anche tu!
Altrimenti dovresti spiegare perche in Ducati hanno dato 15 milioni il primo e poi altri 15 milioni il secondo anno, per fare meno del NULLA cosmico! Glieli hanno dati perch? era bravissimo a svilupare e a vincere, o perch? faceva vendere delle Ducati lo stesso con la sua faccia mediatica?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon confondere la causa con l'effetto.
Non per le sue barzellette o le sue scenette, ma perch? queste facevano vendere tutto il resto. Questo ? palese, non serve essere esperti dei massimi sistemi dell'Economia e ci puoi arrivare anche tu!
Altrimenti dovresti spiegare perche in Ducati hanno dato 15 milioni il primo e poi altri 15 milioni il secondo anno, per fare meno del NULLA cosmico! Glieli hanno dati perch? era bravissimo a svilupare e a vincere, o perch? faceva vendere delle Ducati lo stesso con la sua faccia mediatica?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostNon confondere la causa con l'effetto.
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostGlie li hanno dati per il curriculum, hai presente cos'?? E visto che il contratto era due anni glie li hanno dati anche per il secondo, e glie li avrebbero dato anche per il terzo se rossi non fosse scappato, magari perch? sanno anche in Ducati che il problema non sono i piloti =) niente dai ora faccio una telefonata sei gravissimo =)
Valentino Rossi
CURRICULUM VITAE
- Un secondo a giro in pi? nel polso
- Guida sopra i problemi
- Capacit? miracolosa di sviluppo moto
- Pressione psicologica
- Record del tracciato all'ultimo giro
Alla fine abbiamo visto quanto fondato fosse il suo curriculum quando non c'? pi? tutto il materiale facile, le gomme facili e tutto il resto, e ci sono problemi veri da sistemare!
JB, del curriculum del PASSATO non se ne fa niente una Casa se non vinci, vedesi Yamaha quest'anno, che alla faccia del Curriculum di Valentino, hanno come primo pilota Lorenzo e fanno tutto per lui. Non credo che il prossimo anno prender? altri 15 miLLioni per il suo bel "Curriculum"
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl Curriculum? Ah gi?... il Curriculum...
Valentino Rossi
CURRICULUM VITAE
- Un secondo a giro in pi? nel polso
- Guida sopra i problemi
- Capacit? miracolosa di sviluppo moto
- Pressione psicologica
- Record del tracciato all'ultimo giro
Alla fine abbiamo visto quanto fondato fosse il suo curriculum quando non c'? pi? tutto il materiale facile, le gomme facili e tutto il resto, e ci sono problemi veri da sistemare!
JB, del curriculum del PASSATO non se ne fa niente una Casa se non vinci, vedesi Yamaha quest'anno, che alla faccia del Curriculum di Valentino, hanno come primo pilota Lorenzo e fanno tutto per lui. Non credo che il prossimo anno prender? altri 15 miLLioni per il suo bel "Curriculum"
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostHai ragione in effetti le aziende quando assumono guardano il curriculum del futuro, ultrone dai smettila di dire scemenze non siamo nella tua sezione fai il serio
Un p? di coerenza JB... Un sacco di rossisti sostengono le stesse cose, che Rossi anche se fa risultati di me..a viene ingaggiato lo stesso perch? fa vendere. Me lo hanno detto in un sacco di occasioni, e adesso non ? pi? vero? Ti devo fare una ricerca?
Suvvia, basta Mondi paralleli dove accadono fatti che nel mondo reale sono tutt'altro!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIo scherzo ma sono serissimo in quello che dico.
Un p? di coerenza JB... Un sacco di rossisti sostengono le stesse cose, che Rossi anche se fa risultati di me..a viene ingaggiato lo stesso perch? fa vendere. Me lo hanno detto in un sacco di occasioni, e adesso non ? pi? vero? Ti devo fare una ricerca?
Suvvia, basta Mondi paralleli dove accadono fatti che nel mondo reale sono tutt'altro!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNon ? che forse sei l'unico che vive nel mondo parallelo e dai dei pazzi a tutti? Tipo quelli che vanno in contromano in autostrada?
Ogni settimana ne leggiamo una nuova, potremo fare un giornale tipo: "News dal Mondo parallelo"
Rossi non va perch? pesa di pi?! Oppure perch? prepara la moto per il prossimo anno, oppure perch? la moto la sviluppano per Lorenzo e non per Rossi, oppure perch? non riesce ad adattarsi, oppure... devo continuare?
Sono cose pazzesche che dicono i Rossisti, mica Ultrone, e se non sono cose da Mondo Parallelo quelle, amico mio, non cosa lo possano essere!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostStai finendo gli argomenti? Tra un p? dirai che devo bere meno vino?
Ogni settimana ne leggiamo una nuova, potremo fare un giornale tipo: "News dal Mondo parallelo"
Rossi non va perch? pesa di pi?! Oppure perch? prepara la moto per il prossimo anno, oppure perch? la moto la sviluppano per Lorenzo e non per Rossi, oppure perch? non riesce ad adattarsi, oppure... devo continuare?
Sono cose pazzesche che dicono i Rossisti, mica Ultrone, e se non sono cose da Mondo Parallelo quelle, amico mio, non cosa lo possano essere!!!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostTe l'ho gi? scritto da un altra parte, le cazzate che dicono i tifosi non mi interessano, quindi cambia argomenti che non attacca
Guarda e leggiti bene:
Originally posted by JB hsm View PostNon ? che forse sei l'unico che vive nel mondo parallelo e dai dei pazzi a tutti? Tipo quelli che vanno in contromano in autostrada?Originally posted by JB hsm View PostTe l'ho gi? scritto da un altra parte, le cazzate che dicono i tifosi non mi interessano, quindi cambia argomenti che non attacca
Io dico che sei tu che devi bere meno vino, e per? lo dico con ragione, dimostrandetelo, non a caso ogni tanto perch? non so pi? cosa dire.
Se ancora non sei convinto rileggiti bene 3 o 4 volte quello che ho quotato sopra...Last edited by Ultrone; 01-10-13, 17:40.
Comment
-
? ti spiego anche perch?, tra i sostenitori di rossi, ossia buona parte del mondo conosciuto non ci sono solo tifosi, cosa che evidentemente a te non vuole entrare nella scatola cranica!
Comment
-
Originally posted by JB hsm View PostNon leggo nessuna contraddizione caro ultrone, tuttavia sento un sinistro rumore di unghie che cercano di arrampicarsi tu dai dove
Come gli autistici!
Sei pronto per andare dai tuoi amici del Club 46!
Last edited by Ultrone; 01-10-13, 17:52.
Comment
X
Comment