Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

beltramo a rossi: "stai preparando l'anno prossimo"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Ma stai scherzando vero? Ma vuoi mettere le battute di Rossi, le sue scenette, l'allegria che infondeva alle casalinghe di Voghera in confronto alle facce tristi di Iannone o agli occhi spiritati di Crutchclow?

Eddai su, dillo che stavi scherzando che non ti mena nessuno! D:
    Quindi tu sei serio, rossi gli hanno dato tutto perch? raccontava barzellette e battute! Ok dai ora ti chiamo la neuro, massima urgenza

Comment

• Font Size
      Originally posted by JB hsm View Post
      Quindi tu sei serio, rossi gli hanno dato tutto perch? raccontava barzellette e battute! Ok dai ora ti chiamo la neuro, massima urgenza
      Non confondere la causa con l'effetto.

Non per le sue barzellette o le sue scenette, ma perch? queste facevano vendere tutto il resto. Questo ? palese, non serve essere esperti dei massimi sistemi dell'Economia e ci puoi arrivare anche tu!

Altrimenti dovresti spiegare perche in Ducati hanno dato 15 milioni il primo e poi altri 15 milioni il secondo anno, per fare meno del NULLA cosmico! Glieli hanno dati perch? era bravissimo a svilupare e a vincere, o perch? faceva vendere delle Ducati lo stesso con la sua faccia mediatica?

Comment

• Font Size

Non per le sue barzellette o le sue scenette, ma perch? queste facevano vendere tutto il resto. Questo ? palese, non serve essere esperti dei massimi sistemi dell'Economia e ci puoi arrivare anche tu!

Altrimenti dovresti spiegare perche in Ducati hanno dato 15 milioni il primo e poi altri 15 milioni il secondo anno, per fare meno del NULLA cosmico! Glieli hanno dati perch? era bravissimo a svilupare e a vincere, o perch? faceva vendere delle Ducati lo stesso con la sua faccia mediatica?
        Glie li hanno dati per il curriculum, hai presente cos'?? E visto che il contratto era due anni glie li hanno dati anche per il secondo, e glie li avrebbero dato anche per il terzo se rossi non fosse scappato, magari perch? sanno anche in Ducati che il problema non sono i piloti =) niente dai ora faccio una telefonata sei gravissimo =)

Comment

• Font Size

ahahahha si si certo dimenticavo il piano mondiale basato su un uomo immagine a caso che coinvolge sia yamaha che honda nonostante siano in concorrenza tra loro!! bene bene siamo passati ai soliti argomentoni!!

Comment

• Font Size
            Glie li hanno dati per il curriculum, hai presente cos'?? E visto che il contratto era due anni glie li hanno dati anche per il secondo, e glie li avrebbero dato anche per il terzo se rossi non fosse scappato, magari perch? sanno anche in Ducati che il problema non sono i piloti =) niente dai ora faccio una telefonata sei gravissimo =)
            Il Curriculum? Ah gi?... il Curriculum...

Valentino Rossi
            CURRICULUM VITAE
            - Un secondo a giro in pi? nel polso
            - Guida sopra i problemi
            - Capacit? miracolosa di sviluppo moto
            - Pressione psicologica
            - Record del tracciato all'ultimo giro

Alla fine abbiamo visto quanto fondato fosse il suo curriculum quando non c'? pi? tutto il materiale facile, le gomme facili e tutto il resto, e ci sono problemi veri da sistemare!

JB, del curriculum del PASSATO non se ne fa niente una Casa se non vinci, vedesi Yamaha quest'anno, che alla faccia del Curriculum di Valentino, hanno come primo pilota Lorenzo e fanno tutto per lui. Non credo che il prossimo anno prender? altri 15 miLLioni per il suo bel "Curriculum"

Comment

• Font Size
              Il Curriculum? Ah gi?... il Curriculum...

Valentino Rossi
              CURRICULUM VITAE
              - Un secondo a giro in pi? nel polso
              - Guida sopra i problemi
              - Capacit? miracolosa di sviluppo moto
              - Pressione psicologica
              - Record del tracciato all'ultimo giro

Alla fine abbiamo visto quanto fondato fosse il suo curriculum quando non c'? pi? tutto il materiale facile, le gomme facili e tutto il resto, e ci sono problemi veri da sistemare!

JB, del curriculum del PASSATO non se ne fa niente una Casa se non vinci, vedesi Yamaha quest'anno, che alla faccia del Curriculum di Valentino, hanno come primo pilota Lorenzo e fanno tutto per lui. Non credo che il prossimo anno prender? altri 15 miLLioni per il suo bel "Curriculum"
              Hai ragione in effetti le aziende quando assumono guardano il curriculum del futuro, ultrone dai smettila di dire scemenze non siamo nella tua sezione fai il serio

Comment

• Font Size
                Hai ragione in effetti le aziende quando assumono guardano il curriculum del futuro, ultrone dai smettila di dire scemenze non siamo nella tua sezione fai il serio
                Io scherzo ma sono serissimo in quello che dico.

Un p? di coerenza JB... Un sacco di rossisti sostengono le stesse cose, che Rossi anche se fa risultati di me..a viene ingaggiato lo stesso perch? fa vendere. Me lo hanno detto in un sacco di occasioni, e adesso non ? pi? vero? Ti devo fare una ricerca?

Suvvia, basta Mondi paralleli dove accadono fatti che nel mondo reale sono tutt'altro!

Comment

• Font Size
                  Io scherzo ma sono serissimo in quello che dico.

Un p? di coerenza JB... Un sacco di rossisti sostengono le stesse cose, che Rossi anche se fa risultati di me..a viene ingaggiato lo stesso perch? fa vendere. Me lo hanno detto in un sacco di occasioni, e adesso non ? pi? vero? Ti devo fare una ricerca?

Suvvia, basta Mondi paralleli dove accadono fatti che nel mondo reale sono tutt'altro!
                  Non ? che forse sei l'unico che vive nel mondo parallelo e dai dei pazzi a tutti? Tipo quelli che vanno in contromano in autostrada?

Comment

• Font Size
                    Non ? che forse sei l'unico che vive nel mondo parallelo e dai dei pazzi a tutti? Tipo quelli che vanno in contromano in autostrada?
                    Stai finendo gli argomenti? Tra un p? dirai che devo bere meno vino?

Ogni settimana ne leggiamo una nuova, potremo fare un giornale tipo: "News dal Mondo parallelo"

Rossi non va perch? pesa di pi?! Oppure perch? prepara la moto per il prossimo anno, oppure perch? la moto la sviluppano per Lorenzo e non per Rossi, oppure perch? non riesce ad adattarsi, oppure... devo continuare?

Sono cose pazzesche che dicono i Rossisti, mica Ultrone, e se non sono cose da Mondo Parallelo quelle, amico mio, non cosa lo possano essere!!!

Comment

• Font Size
                      Stai finendo gli argomenti? Tra un p? dirai che devo bere meno vino?

Ogni settimana ne leggiamo una nuova, potremo fare un giornale tipo: "News dal Mondo parallelo"

Rossi non va perch? pesa di pi?! Oppure perch? prepara la moto per il prossimo anno, oppure perch? la moto la sviluppano per Lorenzo e non per Rossi, oppure perch? non riesce ad adattarsi, oppure... devo continuare?

Sono cose pazzesche che dicono i Rossisti, mica Ultrone, e se non sono cose da Mondo Parallelo quelle, amico mio, non cosa lo possano essere!!!
                      Te l'ho gi? scritto da un altra parte, le cazzate che dicono i tifosi non mi interessano, quindi cambia argomenti che non attacca

Comment

• Font Size
                        Te l'ho gi? scritto da un altra parte, le cazzate che dicono i tifosi non mi interessano, quindi cambia argomenti che non attacca
                        Non ? che non attacca... ma guarda quando parli e poi che giri strani fai pur di non darmi ragione arrivi a dire tutto ed il contrario di tutto..

Guarda e leggiti bene:

Non noti una contraddizione di pensiero?

Io dico che sei tu che devi bere meno vino, e per? lo dico con ragione, dimostrandetelo, non a caso ogni tanto perch? non so pi? cosa dire.

Se ancora non sei convinto rileggiti bene 3 o 4 volte quello che ho quotato sopra...
                        Last edited by Ultrone; 01-10-13, 17:40.

Comment

• Font Size
                          Non leggo nessuna contraddizione caro ultrone, tuttavia sento un sinistro rumore di unghie che cercano di arrampicarsi tu dai dove

Comment

• Font Size
                            ? ti spiego anche perch?, tra i sostenitori di rossi, ossia buona parte del mondo conosciuto non ci sono solo tifosi, cosa che evidentemente a te non vuole entrare nella scatola cranica!

Comment

• Font Size
                              Aspetto trepidante una tua replica, io purtroppo non ho il potere dittatoriale di chiudere i post quando le cose non vanno per il verso che tu gradisci

Comment

• Font Size
                                Non leggo nessuna contraddizione caro ultrone, tuttavia sento un sinistro rumore di unghie che cercano di arrampicarsi tu dai dove
                                Eccerto! Ma naturalmente! E quale contraddizione mai ci sarebbe?

Come gli autistici!

Sei pronto per andare dai tuoi amici del Club 46!

Last edited by Ultrone; 01-10-13, 17:52.

Comment

X
                                Working...
                                X