Come da titolo? Ormai ha un bel vantaggio no? Vince solo lui azzo..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Marquez tra quanto matematicamente vince il mondiale?
Collapse
X
-
attenti che Pedrosa qualche "scherzetto" secondo me glielo fa......poi adesso che ? quasi matematicamente fuori dai giochi per il titolo.....secondo me tirer? fuori le palle e far? duelli astronomici con MM (per la gioia del box Honda )....e magari qualche caduta ci scapper?
Comment
-
scherzetto tipo ad hayden 2006? naaa, non credo.
per lorenzo il mondiale ? quasi impossibile, pi? che altro non essendoci nessun'altro a parte lui e a volte pedrosa che riescono a stare davanti a MM..quindi o succede qualcosa di strano, tipo rotture o cadute e/o infortunio a MM in modo che faccia almeno 1 zero, oppure questo qua vince al debutto...bravo e fortunato, niente da dire.
Comment
-
e comunque ? un bel cavallo pazzo...oggi Marquez poteva fare 2? tranquillo, avrebbe avuto comunque 28 punti di margine, invece ha rischiato di brutto pur di vincere...nelle staccate in fondo al rettilineo pi? lungo entrava scomposto e di traverso anche a fine gara, un pazzo
Comment
-
certo il suo pegigor risultato, tolta la caduta del mugello, ? fare secondo, se non sbaglio...
la vedo ostica per lorenzo, e oggi forse doveva rischiare qualcosa in pi? per giocarsi meglio il mondiale, essere arrendevole cosi , non prende rischi troppo grandi, ma non pu? neanche pi? sperare di vincere il mondiale, perch? anche battendo ora sempre marquez, non ? detto che vinca il mondiale, deve appunto fare qualcosa di strano MM
Comment
-
io credo che marquez anche nella prossima gara non far? alcun tipo di calcolo... forse alla seguente, se ha la possibilit? di chiudere il mondiale, gli faranno il lavaggio del cervello per farlo stare calmo e farlo chiudere terzo... vi ricordate lo scorso anno in Moto2? A Philip Island se non erro... una gara da ragioniere e le due ultime curve da matto in cui ha recuperato 2 posizioni...
Comment
X
Comment