? quel filo vicino alla scatoletta color rame..... cmq Honda far? subito qualcosa per rimediare.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meda e l'incidente di Pedrosa
Collapse
X
-
Ecchecch?zzz!
Mo j'ha staccato il cavo sulla ruota! Pedro ha una sfiga terribile!
Cmq Meda sono anni che spara cagate, per la legge dei grandi numeri, prima o poi una giusta la becca, no?
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postquindi fammi capire, la toccatina, che io tra l'altro non avevo escluso, dall'elicottero potevi dire che c'era o che non c'era, avevi il 50% di possibilit? di prenderci, ok, bravo a indovinare...poi per? cade, e s'inventa una correlazione che non esiste, ed ? stato bravo? tra l'altro, tirando merd@ sul povero pedrosa, come se fosse un fifone che si spaventa per una toccatina ma per piacere...ha detto una cagata...stop, non ha mica detto c'? una correlazione, ha parlato di spavento di pedrosa
A questo punto sentirei l'opinione di Mito...
Comment
-
Originally posted by enjoyash View Postah adesso era una battuta, ma per piacere
Comment
-
Mito nel frattempo ha aperto altri 13 topic e 8 sondaggi... Questo 3d ha da spar? in terza pagina il pi? in fretta possibile!!!
E cmq Pedro secondo me c'ha il malocchio, perch? quello che gli ? successo oggi ha dell'incredibile!!!
Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5
Comment
-
Originally posted by MaCe View PostMito nel frattempo ha aperto altri 13 topic e 8 sondaggi... Questo 3d ha da spar? in terza pagina il pi? in fretta possibile!!!
E cmq Pedro secondo me c'ha il malocchio, perch? quello che gli ? successo oggi ha dell'incredibile!!!
Inviato dal mio Black&Decker con la punta del 5
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12927
- 56
- Maschio
- 1,342
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM