Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meda e l'incidente di Pedrosa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    buhauhauha mito cancella subito sto topic

incredibile quant'? sfigato pedrosa oh

cmq dall'onboard di pedrosa si vedeva bene il sussulto della toccata....

Comment

• Font Size
      Comunque.. MEDA ovviamente non poteva sapere il motivo.. lui ragiona pi? tarallucci e vino.. pensava solo gli avesse dato una spinta.. non altro...

Comment

• Font Size
        Questa sezione ? assurda, sembra proprio di essre al bar tra i tifosi di calcio. :banghead:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mito22 View Post
          Comunque.. MEDA ovviamente non poteva sapere il motivo.. lui ragiona pi? tarallucci e vino.. pensava solo gli avesse dato una spinta.. non altro...

io francamente avevo pensato pi? ad un problema del tc dovuto alla toccata...ma ho avuto vergogna di postarlo

Comment

• Font Size
            Originally posted by Paolo52 View Post
            Senza polemiche il clan Mediaset resta privo di argomenti visto che ricciolidoro non ha pi? il secondo nel polso e che "....... battere Bautista ? un buon risultato"
            Scusate... ma ? normale che uno che fa questo di mestiere quando TUTTI... temporali, suppo, la tv, la fatina buona del *****, ecc. ecc. gli dicono che ? caduto da solo...

CI METTA MEZZORA a capirlo?
            dopo quello che avete detto, e MEDA che ci ha preso in pieno, anche se io credevo si fosse sbagliato, beh potete anche chiudere il pc e andare a dormire !!!!!

state sempre a giudicare!!!!! guardate un po voi stessi e le cazzate che dite/fate

ciao

Comment

• Font Size
              meda aveva ipotizzato che pedrosa si fosse spaventato per la toccatina, questo ha detto ajhah

Comment

• Font Size

Kmq il sensore a me pare sia quello a DX e lui l'ha toccato a SX, o sbaglio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by NicoHRC View Post
                  CI METTA MEZZORA a capirlo?

dopo quello che avete detto, e MEDA che ci ha preso in pieno, anche se io credevo si fosse sbagliato, beh potete anche chiudere il pc e andare a dormire !!!!!

state sempre a giudicare!!!!! guardate un po voi stessi e le cazzate che dite/fate

ciao

non ci ha preso per un caz, aveva detto che pedrosa si ? spaventato e ha sbagliato

Comment

• Font Size
                    Secondo me da subito Meda ? partito con il contatto per montare il caso Marquez contro Pedrosa a fuori giri e sul sito della sua emittente.. Insistendo sulla tendenza di Marc a essere sporco nella guida, che ? uno dei temi di discussione da inizio stagione.
                    Cmq ditemi quello che volete ma io al disinserimento del Tc per un contatto con la ruota fonica o con un pulsante sul manubrio non ci posso credere.

Ho forti dubbi!

Comment

• Font Size
                      Meda aveva ragione, infatti diceva che ? moltro strano un hi side con le moto di adesso, alla fine aveva ragione. Voto Meda 10

Comment

• Font Size
                        sta a vedere che meda ha ragione

Comment

• Font Size
                          Ho rivisto le immagini, s?, sbaglio, col corpo l'ha toccato a dx.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post

Kmq il sensore a me pare sia quello a DX e lui l'ha toccato a SX, o sbaglio?
                            no l'ha toccato a destra

Comment

• Font Size
                              mito, dai hai fatto la tua figura stavolta (sapessi quante ne faccio io)

alla fine aveva ragione meda. punto. certo, non si era immaginato che mark gli avesse tolto il tc, ma ? l'unico che aveva intuito la correlazione tra lo sfioramento dei due e la caduta.

tu hai aperto un 3d per prenderlo per il culo, e sappiamo com'? andata a finire.

incassa e porta a casa )))))))))

Comment

• Font Size
                                Hanno fatto vedere la posizione..caxx che sfiga

Comment

X
                                Working...
                                X