Aragon MotoGP CHI VINCE?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aragon MotoGP CHI VINCE?
Collapse
X
-
visto quanto fatto in prova e stamattina, e visto il passo di Lorenzo, direi di si, pu? stare davanti.........e se davanti sta Rossi, non penso che Marquez vada a prendersi inutili rischi per battagliare con un pilota che ha quasi 100 pt in meno di lui in classifica a 5 gare dal termine
Comment
-
Originally posted by France916 View Postvisto quanto fatto in prova e stamattina, e visto il passo di Lorenzo, direi di si, pu? stare davanti.........e se davanti sta Rossi, non penso che Marquez vada a prendersi inutili rischi per battagliare con un pilota che ha quasi 100 pt in meno di lui in classifica a 5 gare dal termine
Comment
-
Originally posted by memmo84 View Postmarquez, ? un campione mica ? pedrosa, cerchera di vincere dal primo all'ultimo momento come sempre!! se rossi riesce a stargli davanti non sar? perche gli regalano qualcosa, quindi sara molto difficile sia cosi!!
sei libero o meno di credermi, ma spero vivamente che Rossi oggi vinca (non per culo ma per "merito"), sai dopo come ci scanniamo qui e in ultramondiale ?
Comment
-
Originally posted by France916 View Postvisto quanto fatto in prova e stamattina, e visto il passo di Lorenzo, direi di si, pu? stare davanti.........e se davanti sta Rossi, non penso che Marquez vada a prendersi inutili rischi per battagliare con un pilota che ha quasi 100 pt in meno di lui in classifica a 5 gare dal termine
e qui casca l' asino...(per dire, non diretto a te)
se MM si trovasse davanti rossi, vuoi che non gli prenda lo schizzo e piuttosto va in terra pur di battagliare con Rossi...??
stiamo parlando di Rossi non Pedrosa...
un conto ? battere pedrosa o lorenzo un conto ? BATTERE LA fAMA IN PERSONA
Comment
-
Originally posted by epo View Poste qui casca l' asino...(per dire, non diretto a te)
se MM si trovasse davanti rossi, vuoi che non gli prenda lo schizzo e piuttosto va in terra pur di battagliare con Rossi...??
stiamo parlando di Rossi non Pedrosa...
un conto ? battere pedrosa o lorenzo un conto ? BATTERE LA fAMA IN PERSONA
oh, io farei il ragioniere a sto punto della stagione, oramai l'importante ? vincere il mondiale, non dimostrare altro che ha ampiamente gi? fatto durante la stagione.
Comment
X
Comment