Originally posted by fracbr78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aragon MotoGP WarmUp
Collapse
X
-
Originally posted by France916 View Postprevedo forum intasato oggi, ricompariranno utenti scomparsi da secoli, la sezione ultramondiale sar? difficile da gestire dalle ore 15 in poi
Comment
-
Originally posted by France916 View Postle menti "inferiori" (cosi si sono descritte) sono ancora a letto o stanno leggendo di cagnesco, vedrai che posteranno solo dopo le ore 15 in caso di garone del 46....
cmq chiss? Lorenzo che problemi ha....
Se pu? esserti d'aiuto a chiarificarti le idee, ho finito nell'ordine, di trombare con la donna e fare colazione.
Solo ora ho aperto DDG! Vi suggerisco di fare altrettanto!
Quanto al warmuppe, Rossi ad oggi non era mai stato veloce da subito, meno che meno nel warm up.
Vedremo in gara se le gomme lo accompagneranno o finir? come a Miasno...10 giri e addio sogni di gloria
Io incrocio le dita, voi continuate a jettarla e a rosicare! :gaen:
Comment
-
toh, nomini i diavoli e spuntano le corna
e cmq non mi riferivo a voi, ma a quelli che dopo Assen non sono pi? ricomparsi sul forum....
vediamo di mantenere toni civili al di l? delle diverse "vedute", grazie....
Comment
-
Io spero in una bella gara dove rossi possa stare con i primi! Possibilmente sul podio! Per la vittoria vedo Lorenzo pi? che altro per motivazione...non ha altri risultati a disposizione......a meno che mm nn si stenda come lui stesso spera....
Cmq rossi Ha girato forte sia in qualifica (serbatoio vuoto) che stamattina in configurazione gara.. Le premesse ci sono tutte
...ieri ha preso 5 millesimi da pedrosa e 1 decimo poco pi? da marc...
Bollito direi
Comment
-
Originally posted by fracbr78 View Post...ieri ha preso 5 millesimi da pedrosa e 1 decimo poco pi? da marc...
Bollito direi
Comment
-
Originally posted by France916 View Posttoh, nomini i diavoli e spuntano le corna
e cmq non mi riferivo a voi, ma a quelli che dopo Assen non sono pi? ricomparsi sul forum....
vediamo di mantenere toni civili al di l? delle diverse "vedute", grazie....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
-
Originally posted by France916 View Poststa lavorando per il 2014, ? una wild card quest'anno, l'ha detto il padre due settimane fa e lui l'ha confermato......evidentemente qualcosa a forza di cambiare sta funzionando
Per il resto,aspetto le 14.50
Comment
-
Originally posted by France916 View Post14.50 inizio ferie di Ultrone?
No nel senso che ,eliminato il problema qualifiche (parlo di distacco in termini di tempo) problema serbatoio pieno (Warm up) resta quello in gara dove accusa fatica o altro.....e quello lo si potr? dire solo alle 14.50
Comment
X
Comment