il problema ? che la genta arriver? a sparare contro rossi, non tanto x rossi, ma x le stronzate che spara meda ogni volta......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi il problema sono i giornalisti e i commenti
Collapse
X
-
-
Originally posted by gsxf750 View Postil problema ? che la genta arriver? a sparare contro rossi, non tanto x rossi, ma x le stronzate che spara meda ogni volta......
comunque ricordiamo che anche grazie a banda mediaset il fratello di Luca Marini ? cos? osannato...ora per?...stanno esagerando!!!
Prova ne ? che anche i suoi segguaci si stanno infastidendo.
Comment
-
-
Originally posted by gianrits View PostBravo gixxer bel topic... lo volevo mettere da tempo, ma sicuramente mi avreste massacrato in quanto non sono un fan del fratello di Luca Marini....
per fortuna pi? passa il tempo pi? saltano fuori tifosi di Rossi un p? pi? obiettivi.....
oggi scandaloso come non abbiano mai citato BRADL, con un tempo stratosferico, che ha fatto quinto ad un decimo e mezzo da Rossi....
Comment
-
beh non sono un fanatico, proprio perch? son tifoso di rossi che m'infastidisco di queste sparate di meda-beltramo, portano vale in cattiva luce, quando invece lui ? li a lavorare sulla sua moto
Comment
-
guarda, io adesso ho spento la tv, per la moto 2 prima hanno parlato 10 minuti dei problemi della Ducati, poi sono passati a parlare della Ducati SBK, e non hanno minimamente cagato i piloti e i tempi.....che vergogna
Comment
X
Comment