Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco che Marquez comincia a fare la primadonna !!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ecco che Marquez comincia a fare la primadonna !!!

Si attendono cambiamenti nella squadra di Marquez per il prossimo anno, che diventer? un po? meno italiana e sempre pi? spagnola. Quando Marc ? passato in MotoGP avrebbe voluto gi? portare con s? il proprio team per accompagnarlo nella propria avventura. ?Ma mi aveva consigliato di affidarmi a una squadra esperta ed effettivamente mi ? stata di aiuto? ammette Marc, che per? non ha abbandonato mai quella sua idea.

Santi Hernandez e Carlos Li?an sono gi? al suo fianco e nel 2014 arriveranno anche il telemetrista Hugo Bucher, Javier Ortiz e Jordi Castilla, che attualmente lavorano con suo fratello Alex. ?Ma non si arrabbier?, quella era la mia squadra?. Per fare spazio a loro, usciranno dai ranghi il capomeccanico Bruno Leoni, Giulio Nava e Filippo Brunetti, mentre rimarranno Roberto Clerici, Andrea Brunetti e Carlo Luzzi. ?Non li lasceremo a piedi ? assicura il team principal Livio Suppo ? Stiamo studiando dove impiegarli?.

Se ne andr? una bella fetta della ex squadra di Stoner, quella portata via da Casey alla Ducati, uno degli artefici del ritorno alla vittoria nel Mondiale della Honda. Un gruppo che ha sempre fatto gola a molti e adesso messo da parte. ?Non metto in dubbio la loro professionalit? ? si affretta a sottolineare Marquez ? ma anche quelli che li sostituiranno lo sono altrettanto. Glielo avevo promesso che sarebbero tornati con me, ? quello il mio ?dream team?. Una sorta di famiglia. Non sono insoddisfatto del lavoro dei miei attuali tecnici, non c?? una motivazione particolare per questo cambio, ? solo una questione di sensazioni?.

Forse non ? il modo pi? elegante per dimostrarlo, ma Marquez con questa richiesta ha fatto vedere quanto sia importante per e in Honda. Tre tecnici sono messi alla porta senza esitazione e forse questo ? il primo passo per il rinnovo del contratto dopo il 2014. ?Di quello proprio non abbiamo ancora parlato, c?? tempo ? glissa il piccolo diavolo ? Ma certamente apprezzo tanto che Honda abbia esaudito questo mio desiderio?.

La prima guida HRC non ? solo veloce in pista ma anche molto intelligente nelle sue mosse. Questa ? la prima, un mago in pista e sulla scacchiera.

MotoGP, Marquez 'licenzia' la squadra italiana

Ben servito a Leoni, Nava e Brunetti....mah....
    Last edited by mito22; 27-09-13, 20:01.

• Font Size
    Vabb? magari poteva aspettare.. ma al momento se lo pu? gi? permettere...

Comment

• Font Size
      cio? questi ti stanno facendo vincere il mondiale al primo anno e tu vuoi cambiarli? cambiarli per gente che, credo, non ha esperienza di lavoro su una motogp

secondo me non ? essere prima donna ma un p? ...stupidini...e anche un p? irriconoscenti, ? come se rossi nel 2001 avesse smantellato il team di burgees per far posto ai suoi amiCHI dei tempi dell'aprilia.

Comment

• Font Size
        non e' molto furbo mettere a rischio chi ti deve sistemare la moto per correre

Comment

• Font Size
          Squadra che si vince non si cambia!

Comment

• Font Size
            Questo si brucer? presto... E' un fenomeno senza ombra di dubbio, ma spesso se le sue cappelle non si sono rivelate disastrose ? anche per merito di una moto eccezionale e di un team che sa sistemarla al meglio....

Comment

• Font Size
              i tre italiani non saranno lasciati a casa, riceveranno un'altra sistemazione.

anche perch? se son validi, a casa non ci restano.. mica si parla di aziende statali italiane eh
              Last edited by Alberto2811; 27-09-13, 20:25.

Comment

• Font Size
                ci saranno state MILLE ragioni sotto che noi non potremo mai sapere..
                come sempre !!!!

ma a vederla cos? da fuori... non ? una gran mossa.

poteva aspettare almeno che finisse questa stagioni.. che sarebbe strepitosa
                in qualunque modo ormai andasse a finire per lui...

Comment

• Font Size
                  Stara' subendo pressioni da parte della spagna,per loro c'e' differenza se si vince grazie a tecnici italiani o spagnoli,certo e' che non e' una gran mossa o almeno aspetta che il campionato sia gia' a casa.

Comment

• Font Size
                    trovo questa sua richiesta giusta e legittima

un pilota oltre a saper andare forte in pista deve poter contare su persone al box che lo mettono a suo agio

sulla professionalit? degli attuali non si discute cosi come quella di chi subentrer? al loro posto

hanno giustamente puntato sulla ex squadra di stoner per non mandare allo sbaraglio un pilota alla sua prima esperienza in motogp con una squadra totalmente rinnovata ed ora fanno gli inserimenti che il pilota sicuramente aveva gia richiesto al suo passaggio in motogp
                    se la honda ha acconsentito sa che chi subentra ? in grado di non far rimpiangere chi sar? accantonato

Comment

• Font Size
                      MARquez....? pi? "furbo" di quello che possiamo pensare......

io sono dell' idea....bravissimo ragazzo dietro le telecamere ( si sa vendere bene).....ma un "stronzo" al di fuori....

per quanto riguarda il talento...nessun dubbio....il PIU GRANDE PILOTA ATTUALE IN CIRCOLAZIONE....una spanna sopra agli altri...

potrebbero darli un ART ...che arriverebbe a podio cmq.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by diana1971 View Post

un pilota oltre a saper andare forte in pista deve poter contare su persone al box che lo mettono a suo agio

sulla professionalit? degli attuali non si discute cosi come quella di chi subentrer? al loro posto

hanno giustamente puntato sulla ex squadra di stoner per non mandare allo sbaraglio un pilota alla sua prima esperienza in motogp con una squadra totalmente rinnovata ed ora fanno gli inserimenti che il pilota sicuramente aveva gia richiesto al suo passaggio in motogp
                        se la honda ha acconsentito sa che chi subentra ? in grado di non far rimpiangere chi sar? accantonato
                        quoto...

non credo che Honda metta in quella posizione gente non all'altezza

e comunque mi pare che tutti i toprider abbiano potere di parola sulla squadra... non vedo perch? se lo fa Marquez si debba dargli della primadonna

Comment

• Font Size
                          Originally posted by diana1971 View Post

Originally posted by MrBrandy View Post
                          quoto...

non credo che Honda metta in quella posizione gente non all'altezza

e comunque mi pare che tutti i toprider abbiano potere di parola sulla squadra... non vedo perch? se lo fa Marquez si debba dargli della primadonna

Sono assolutamente d'accordo.

Comment

• Font Size
                            Dai che torna Stoner e se li riprende ...magari.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                              Originally posted by FastRider View Post
                              Dai che torna Stoner e se li riprende ...magari.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
                              magari.........

Comment

X
                              Working...
                              X