Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki MotoGP Test Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Suzuki MotoGP Test Mugello

Dalle ultime informazioni, pare che la Suzuki Motogp sia andata veramente forte nella due giorni di test del Mugello. Da chi era l?, e che quindi mi ha riferito, a sentirla girare sembra di risentire la M1 pari pari; proprio molto simile; anche in rilascio. Non so i tempi con i quali hanno girato; le moto erano 2 una di DePuniet e una del collaudatore redivivo Aoki.

• Font Size
    speriamo bene , son davvero ansioso di rivedere suzuki in pista

Comment

• Font Size
      Io non ho dubbi che vadano subito bene... al tempo del ritiro con una moto a sviluppo finito non erano molto indietro rispetto ai big.
      Salvo cappelle colossali di progettazione direi che potrebbero fare un buon rientro.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Transumanza View Post
        Dalle ultime informazioni, pare che la Suzuki Motogp sia andata veramente forte nella due giorni di test del Mugello. Da chi era l?, e che quindi mi ha riferito, a sentirla girare sembra di risentire la M1 pari pari; proprio molto simile; anche in rilascio. Non so i tempi con i quali hanno girato; le moto erano 2 una di DePuniet e una del collaudatore redivivo Aoki.

Grande Ceppa, sempre molto ben informato ?...........

Comment

• Font Size
          Originally posted by sandro76 View Post
          Io non ho dubbi che vadano subito bene... al tempo del ritiro con una moto a sviluppo finito non erano molto indietro rispetto ai big.
          Salvo cappelle colossali di progettazione direi che potrebbero fare un buon rientro.
          si questo ? vero ma negli ultimi test andavano pi? piano delle CRT....

che significa sono andate forte? prendere 1,5\2 sec significa essere esimi...

tanto fino al 2015 non vedremo confronti veri.

Comment

• Font Size
            Originally posted by gsxf750 View Post
            speriamo bene , son davvero ansioso di rivedere suzuki in pista
            Anche io, chiss? se avr? uno sponsor..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Gabri44 View Post
              si questo ? vero ma negli ultimi test andavano pi? piano delle CRT....

che significa sono andate forte? prendere 1,5\2 sec significa essere esimi...

tanto fino al 2015 non vedremo confronti veri.
              I test lasciano il tempo che trovano.. lo sappiamo tutti oramai.. ma..

Col mio metro di misura andare forte significa buscare massimo un secondo di passo.. che vuol dire giocarsi il quarto posto con 1,5 secondi stai ancora nei 10... vedi ducati

Oltre i 2 secondi parliamo di Crt quindi non mi pare logico definire una prestazione 2 secondi pi? lenta del passo di riferimento una buona prestazione.

Comment

• Font Size
                Originally posted by sandro76 View Post
                I test lasciano il tempo che trovano.. lo sappiamo tutti oramai.. ma..

Col mio metro di misura andare forte significa buscare massimo un secondo di passo.. che vuol dire giocarsi il quarto posto con 1,5 secondi stai ancora nei 10... vedi ducati

Oltre i 2 secondi parliamo di Crt quindi non mi pare logico definire una prestazione 2 secondi pi? lenta del passo di riferimento una buona prestazione.
                ESATTO

Comment

• Font Size
                  Andremo forte fortissimo....

Comment

• Font Size
                    ed infatti come volevasi dimostrare...:

" I RISULTATI SI VEDONO

Nel corso della due giorni di test, i due collaudatori hanno notato miglioramenti in termini di ingresso curva e frenata: Randy De Puniet ha effettuato 67 giri nella giornata di marted? e 53 mercoled?, facendo segnare un best lap in 1’49”260 (ricordiamo che il miglior giro di quest’anno al Mugello appartiene a Dani Pedrosa in 1’47”157). Di lavoro da fare ce n’? ancora parecchio, quindi, ma l’intera squadra Suzuki sembra aver imboccato la strada buona.

Queste le parole di De Puniet: “In questi due lunghi giorni abbiamo lavorato molto sull’elettronica e sulle mappature in diverse condizioni, ma abbiamo capito che c’? bisogno di lavorare di pi? sul grip al posteriore. Sapevamo che il Mugello ? una pista difficile, e in questo test abbiamo raccolto molte informazioni per gli ingegneri, che ora potranno lavorarci sopra.”

Comment

• Font Size
                      sono solo 2 sec....

Comment

• Font Size
                        Se depuniet sta a 2 sec.. con un lorenzo sarebbero 1... per sono a buon punto..

Comment

X
                        Working...
                        X