Dalle ultime informazioni, pare che la Suzuki Motogp sia andata veramente forte nella due giorni di test del Mugello. Da chi era l?, e che quindi mi ha riferito, a sentirla girare sembra di risentire la M1 pari pari; proprio molto simile; anche in rilascio. Non so i tempi con i quali hanno girato; le moto erano 2 una di DePuniet e una del collaudatore redivivo Aoki.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki MotoGP Test Mugello
Collapse
X
-
Io non ho dubbi che vadano subito bene... al tempo del ritiro con una moto a sviluppo finito non erano molto indietro rispetto ai big.
Salvo cappelle colossali di progettazione direi che potrebbero fare un buon rientro.
Comment
-
Originally posted by Transumanza View PostDalle ultime informazioni, pare che la Suzuki Motogp sia andata veramente forte nella due giorni di test del Mugello. Da chi era l?, e che quindi mi ha riferito, a sentirla girare sembra di risentire la M1 pari pari; proprio molto simile; anche in rilascio. Non so i tempi con i quali hanno girato; le moto erano 2 una di DePuniet e una del collaudatore redivivo Aoki.
Grande Ceppa, sempre molto ben informato ?...........
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostIo non ho dubbi che vadano subito bene... al tempo del ritiro con una moto a sviluppo finito non erano molto indietro rispetto ai big.
Salvo cappelle colossali di progettazione direi che potrebbero fare un buon rientro.
che significa sono andate forte? prendere 1,5\2 sec significa essere esimi...
tanto fino al 2015 non vedremo confronti veri.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by Gabri44 View Postsi questo ? vero ma negli ultimi test andavano pi? piano delle CRT....
che significa sono andate forte? prendere 1,5\2 sec significa essere esimi...
tanto fino al 2015 non vedremo confronti veri.
Col mio metro di misura andare forte significa buscare massimo un secondo di passo.. che vuol dire giocarsi il quarto posto con 1,5 secondi stai ancora nei 10... vedi ducati
Oltre i 2 secondi parliamo di Crt quindi non mi pare logico definire una prestazione 2 secondi pi? lenta del passo di riferimento una buona prestazione.
Comment
-
Originally posted by sandro76 View PostI test lasciano il tempo che trovano.. lo sappiamo tutti oramai.. ma..
Col mio metro di misura andare forte significa buscare massimo un secondo di passo.. che vuol dire giocarsi il quarto posto con 1,5 secondi stai ancora nei 10... vedi ducati
Oltre i 2 secondi parliamo di Crt quindi non mi pare logico definire una prestazione 2 secondi pi? lenta del passo di riferimento una buona prestazione.
Comment
-
ed infatti come volevasi dimostrare...:
" I RISULTATI SI VEDONO
Nel corso della due giorni di test, i due collaudatori hanno notato miglioramenti in termini di ingresso curva e frenata: Randy De Puniet ha effettuato 67 giri nella giornata di marted? e 53 mercoled?, facendo segnare un best lap in 1’49”260 (ricordiamo che il miglior giro di quest’anno al Mugello appartiene a Dani Pedrosa in 1’47”157). Di lavoro da fare ce n’? ancora parecchio, quindi, ma l’intera squadra Suzuki sembra aver imboccato la strada buona.
Queste le parole di De Puniet: “In questi due lunghi giorni abbiamo lavorato molto sull’elettronica e sulle mappature in diverse condizioni, ma abbiamo capito che c’? bisogno di lavorare di pi? sul grip al posteriore. Sapevamo che il Mugello ? una pista difficile, e in questo test abbiamo raccolto molte informazioni per gli ingegneri, che ora potranno lavorarci sopra.”
Comment
X
Comment