Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ilcex View Post
    hoffman ormai ? un collaudatore.
    smrz corre nel bsb con padgett
    de angelis nn si muove senza la certezza per il 2014, infatti era uno dei canditati per la D16 di spies, ma solo fino a fine stagione. e lui vuole garanzie per la prossima stagione.

in moto2 sono tutti blindati.

vermeulen, ? fermo da troppo tempo, ormai ? un ex pilota
    pensa che pramac ha contattato hopkins per farlo correre a laguna seca

e cavoli.....perch? ha detto no???

Comment

• Font Size
      io ho una mia opinione su Luca, che stimo come persona e apprezzo come pilota ormai da parecchi anni.....

io credo lui abbia un gran bel manico. credo anche per? che sia parecchio emotivo. sebbene non lo dia a vedere. perci? in determinate importanti occasioni ha perso lucidit?, non riuscendo a far fruttare i buoni risultati parziali ottenuti in campionato (mi riferisco in particolare al wss in cui correva con rovelli). da quel momento in poi forse ha perso quel mordente che lo caratterizzava e gli dava una grossa carica agonistica.

credo quindi che possa "sbloccarsi", tornare "affamato" e chiss? che non stupisca in positivo ancora.....

forza Luca!

Comment

• Font Size
        Originally posted by epo View Post
        beh spero faccia bene....mi ? dispiaciuto quando gli hanno dato un calcio nel sedere per davis

be', il paradone non regge, davies lo ha bastonato ed e' andato avanti, scassa e' rimasto al palo. semmai il calcio nel sedere glielo hanno dato in favore di rolfo, ma anche qui' rovelli ha avuto le sue ragioni, perche' rolfo batte scassa 100 a 0 (anche come valigia)e i fatti lo stanno dimostrando

Comment

• Font Size
          dimenticavo....Luca non ? certo da ss....? parecchio alto e in quel campionato perdere anche poca velocit? su ogni rettilineo vuol dire stare dietro....

questo a integrazione di quanto ho gi? espresso sopra

Comment

• Font Size
            Originally posted by garzo View Post
            dimenticavo....Luca non ? certo da ss....? parecchio alto e in quel campionato perdere anche poca velocit? su ogni rettilineo vuol dire stare dietro....

questo a integrazione di quanto ho gi? espresso sopra
            simoncelli con la 250 il titolo l'ha vinto... non e' che fosse un nano su un missile!

a me scassa piace, pero' i risultati e le statistiche parlano chiaro, c'e' di meglio in giro, poi se uno vuole dire che e' il migliore perche' gli sta simpatico va bene, ma bisogna essere onesti!

Comment

• Font Size
              Originally posted by bananarama View Post
              simoncelli con la 250 il titolo l'ha vinto... non e' che fosse un nano su un missile!

a me scassa piace, pero' i risultati e le statistiche parlano chiaro, c'e' di meglio in giro, poi se uno vuole dire che e' il migliore perche' gli sta simpatico va bene, ma bisogna essere onesti!

non mi pare di aver parlato di fenomeno

se leggi bene ho detto che ha un bel manico....

il senso ? che non ? uno da dieci al wss....secondo me ha il potenziale di un davies, un fabrizio, un badovini etc....

potrebbe fare dieci nel wsbk con una moto seria in condizioni ottimali....

il mondiale prototipi ? un altro discorso....non lo considero.....gi? un petrucci ? un bell'aereo...ma per esempio secondo me Luca non ? meno di un Corti....

insomma spero di aver chiarito l'ordine di "grandezza" a cui mi riferisco nelle mie valutazioni ...

Comment

• Font Size
                solo una cosa:

DAJE LUCA SVITA LA MANETTAAAAA !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by garzo View Post
                  non mi pare di aver parlato di fenomeno

se leggi bene ho detto che ha un bel manico....

il senso ? che non ? uno da dieci al wss....secondo me ha il potenziale di un davies, un fabrizio, un badovini etc....

potrebbe fare dieci nel wsbk con una moto seria in condizioni ottimali....

il mondiale prototipi ? un altro discorso....non lo considero.....gi? un petrucci ? un bell'aereo...ma per esempio secondo me Luca non ? meno di un Corti....

insomma spero di aver chiarito l'ordine di "grandezza" a cui mi riferisco nelle mie valutazioni ...
                  mi riferivo esclusivamente al rapporto corporatura/moto, per il resto concordo con te, ma tu dici che lui sulla rsv4 sarebbe come guintoli e laverty?

Comment

• Font Size
                    Senza offesa per nessuno... ma quanti tecnici interni al settore pronti a giudicare... ma veramente pensate di sapere cosa succede dentro i box nei rapporti tra pilota e team? Vi fate tanti giudizi basati sul nulla.. E' "fragile", ? "alto", ? "figo"... tutti aggettivi espressi a sentimento senza nessuna base concreta.
                    Il team ha scelto Luca? Avranno avuto le loro ragioni no?! Luca ha scelto il team? Avr? avuto altrettanti ragioni?!
                    E' un fenomeno, non ? un fenomeno... ma cosa lo stabilisce? Ci? che ha vinto? Ci? che avrebbe potuto vincere? Pedrosa ? un fenomeno? Lorenzo ? un fenomeno? Abbiamo mai visto un Lorenzo su una Ducati ad esempio? o un Valentino su una moto non ufficiale?
                    Chiss? perch? i fenomeni diventano tali dopo aver guidato moto ufficiali d'alto livello.
                    Stoner fino a 10 giorni prima di passare alla Hrc ? stato sempre visto come un cagone.. e invece?
                    Bisogna che la gente si renda conto che i fenomeni non esistono! E' tutta una montatura! Una montatura creata al solo scopo di farvi parlare, vendere, creare attenzioni.
                    Valentino ? stato un ottimo pilota, 9 titoli non si vincono per caso, ma se non avesse avuto il vento in poppa con tanti favori dovuti alla sua personalit? non avrebbe potuto mai raggiungere tanti obiettivi come ha raggiunto nella sua carriera.
                    Lorenzo, sta facendo benissimo, ? in formissima ma anche lui ha una moto e una squadra che lo mettono in condizione di essere quello che la gente definisce "fenomeno".
                    Maruez fa' paura! ma ha sotto al culo la miglior moto che si possa desiderare, il miglior team che ci sia ed ha anche l'et? e la simpatia per entrare nelle grazie di coloro che contano. Volete scommettere che se fosse approdato in Hrc nel team di Cecchinello al posto di Bradl ai vostri occhi ora non sarebbe fenomeno come lo vedete adesso!
                    E allora suvvia.. Luca ? un ottimo pilota, in sbk con la ducati nonostante fosse col team di minor spessore e con una moto non eccelsa nelle prestazioni ha fatto bellissime gare e bellissime cose, poi vabb?.. il passaggio alle 600.. un po' di sfiga.. e altre cose che ? inutile rivangare le prestazioni si sono un po' annebbiate.
                    Per m? pu? dire ancora la sua.. ed evidentemente anche il team la pensa come me se l'hanno preso.. bisogna vedere se si creer? l'alchimia con la nuova moto e il nuovo team..
                    Se si crea faranno bene, se non si crea non credo saranno comunque ultimi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by sandro76 View Post
                      Senza offesa per nessuno... ma quanti tecnici interni al settore pronti a giudicare... ma veramente pensate di sapere cosa succede dentro i box nei rapporti tra pilota e team? Vi fate tanti giudizi basati sul nulla.. E' "fragile", ? "alto", ? "figo"... tutti aggettivi espressi a sentimento senza nessuna base concreta.
                      Il team ha scelto Luca? Avranno avuto le loro ragioni no?! Luca ha scelto il team? Avr? avuto altrettanti ragioni?!
                      E' un fenomeno, non ? un fenomeno... ma cosa lo stabilisce? Ci? che ha vinto? Ci? che avrebbe potuto vincere? Pedrosa ? un fenomeno? Lorenzo ? un fenomeno? Abbiamo mai visto un Lorenzo su una Ducati ad esempio? o un Valentino su una moto non ufficiale?
                      Chiss? perch? i fenomeni diventano tali dopo aver guidato moto ufficiali d'alto livello.
                      Stoner fino a 10 giorni prima di passare alla Hrc ? stato sempre visto come un cagone.. e invece?
                      Bisogna che la gente si renda conto che i fenomeni non esistono! E' tutta una montatura! Una montatura creata al solo scopo di farvi parlare, vendere, creare attenzioni.
                      Valentino ? stato un ottimo pilota, 9 titoli non si vincono per caso, ma se non avesse avuto il vento in poppa con tanti favori dovuti alla sua personalit? non avrebbe potuto mai raggiungere tanti obiettivi come ha raggiunto nella sua carriera.
                      Lorenzo, sta facendo benissimo, ? in formissima ma anche lui ha una moto e una squadra che lo mettono in condizione di essere quello che la gente definisce "fenomeno".
                      Maruez fa' paura! ma ha sotto al culo la miglior moto che si possa desiderare, il miglior team che ci sia ed ha anche l'et? e la simpatia per entrare nelle grazie di coloro che contano. Volete scommettere che se fosse approdato in Hrc nel team di Cecchinello al posto di Bradl ai vostri occhi ora non sarebbe fenomeno come lo vedete adesso!
                      E allora suvvia.. Luca ? un ottimo pilota, in sbk con la ducati nonostante fosse col team di minor spessore e con una moto non eccelsa nelle prestazioni ha fatto bellissime gare e bellissime cose, poi vabb?.. il passaggio alle 600.. un po' di sfiga.. e altre cose che ? inutile rivangare le prestazioni si sono un po' annebbiate.
                      Per m? pu? dire ancora la sua.. ed evidentemente anche il team la pensa come me se l'hanno preso.. bisogna vedere se si creer? l'alchimia con la nuova moto e il nuovo team..
                      quello che dici ? vero, credo che i pareri degli altri per? debbano essere presi in considerazione visto che siamo in un forum altrimenti non staremo neanche ad aprire discussioni, poi qualcuno avr? ragione e tanti altri saranno smentiti, solo il tempo ci dir? chi ha "indovinato"

credo anche io che Scassa sia un bel manico ma pare che non sia il suo miglior periodo agonistico di max livello, magari si trova subito a suo agio con l'Aprilia

Comment

• Font Size
                        Gabri... la mia battaglia ? sulle etichette, forse mi sono espresso male ma quello che volevo dire ? : va bene dire mi piace questo per questi motivi, non mi piace per questi altri motivi.. va bene anche avere un pensiero personale sui piloti ci mancherebbe..
                        Non va' bene giudicare troppo positivamente (fenomeno) e troppo negativamente (bollito) qualsiasi pilota che ha avuto delle sfighe o non ? mai stato messo alla prova realmente.. o viceversa piloti che hanno motociclisticamente avuto TUTTO come i vari Rossi, Lorenzo, Pedrosa e ora Marquez.
                        Sono gli eccessi che non mi garbano.. lo capisti? ihihhi

Comment

• Font Size
                          si lo penso anche io sandro.... un'altro esempio lampante ? A.Espargar? ... uno che non si ? mai messo in luce e che ora rischia di mettersi dietro molto MotoGP... poi ci fanno credere che il merito sia tutto suo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gabri44 View Post
                            si lo penso anche io sandro.... un'altro esempio lampante ? A.Espargar? ... uno che non si ? mai messo in luce e che ora rischia di mettersi dietro molto MotoGP... poi ci fanno credere che il merito sia tutto suo
                            quella moto ? talmente forte che gli sta davanti anche de puniet infatti! :gaen:

Comment

• Font Size
                              direttamente da fb

Qui ? tutto incredibile: moto pazzesca, team organizzatissimo e infinite possibilit? di settaggio. Oggi si impara "teoricamente" la moto, da domani, con calma, iniziamo a prendere confidenza con la ART. Gi? da ferma fa paura. Non vedo l'ora di salirci

forza luca non vedo l'ora del gp per vederti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sandro76 View Post
                                non condivido per nulla questo modo di ragionare! i fenomeni esistono eccome, in qualsiasi settore e in qualsiasi sport! e questo ? un punto irremovibile oggettivo!!

Comment

X
                                Working...
                                X