Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scassa in Motogp

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sar? che forse, dico forse, siccome lo conosco personalmente e tifando per lui, possa essere poco obbiettivo, ma non sono d'accordo con molti di voi...
    ma pe niente pe niente, anzi certo commenti me fanno ven? voglia de tiravve il pc addosso se solo vi avessi a tiro!

Comment

• Font Size
      oh comunque sia ? arrivato piu in la di noi

Comment

• Font Size
        Gran bella notizia per Luca................ed anche una gran bella sfida........non sar? facile, ma comunque, una grandiosa esperienza.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          sar? che forse, dico forse, siccome lo conosco personalmente e tifando per lui, possa essere poco obbiettivo, ma non sono d'accordo con molti di voi...
          ma pe niente pe niente, anzi certo commenti me fanno ven? voglia de tiravve il pc addosso se solo vi avessi a tiro!
          Non posso far altro che quotarti
          Comunque vada... FORZA LUCAAA!!!!

Comment

• Font Size
            grande scassa, lo seguo su face da un po di tempo ormai ed ? un ragazzo semplice e genuino con i piedi per terra. ? la prima voltaa che guidera una moto cosi potente e questo fa capire che nel percorso motociclistico che si pu? fare gia arrivare a fare un giro insieme ai piloti piu forti del pianeta diventa un traguardo inimagginabile, per questo parlare di art moto di merda ? ridicolo, ? cmq piu tecnologica e potente di una sbk!
            vi posto il suo mess su facebook!

MotoGP arrivo!
            Freni in carbonio, elettronica avanzatissima, sospensioni che costano quanto casa mia, gomme da gomito in terra anche per piloti da 1.60m... quanta bella roba, non vedo l'ora di ruotare quella manopola e strizzare quella leva del freno!!!

Che sogno.
            E' ufficiale: questo week-end correro' in MotoGP. Sostituiro' l'infortunato Karel Abraham in sella alla ART. Sono emozionato e ancora non mi sembra vero: daro' TUTTO quello che ho perche' un occasione cosi va sfruttata al massimo!
            Sara' difficilissimo, forse la cosa piu' difficile che io abbia mai fatto, ma non voglio andare a fare la "comparsa". Voglio fare bene per far si che il team mi confermi anche per le gare successive, fino a fine campionato.
            Devo comprimere 13 anni di gare in 3 giorni in pista con la moto piu' potente che abbia mai guidato, nella categoria piu' importante e contro i piloti piu' forti del mondo.
            Venerdi mattina scendero' in pista con Rossi, Marquez, Lorenzo, Pedrosa, Dovizioso, Hayden ecc...
            Martedi si parte.
            Io e il babbo in camper.
            Io, lui e la MotoGP.
            Un sogno.

Vi terro' super aggiornati per quanto mi sara' possibile.
            Buona notte a tutti!

Comment

• Font Size
              Ma al posto di abraham finch? non torna o che? Il team AB non ? DI abrham?

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                certo che e di abraham, provano scassa con una possibile conferma per le altre gare dipendentemente dal risultato!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Vedranno se continuare il rapporto dopo il Gp di Aragon...
                  SPERIAMOOO!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bananarama View Post
                    certo che e di abraham, provano scassa con una possibile conferma per le altre gare dipendentemente dal risultato!
                    Ah ok.. speriamo bene allora.. forza luca.. un italiano in pi?... anche se forse avrei preferito vederlo in sbk....

duretta cmq. stare davanti..

Comment

• Font Size
                      diciamo che qua si gioca tutto, un'occasione del genere tocca a pochi, certo mi pare che anche Abraham con quella moto pativa e non poco, io che sia la stessa moto di Espargar? non ci credo manco se mi torturate. Per? magari si mette dietro tutte le altre CRT ( speriamo )

Comment

• Font Size
                        quindi si mette dietro espargaro, de puniet, edwards ecc ecc? si e dopo si sveglia tutto sudato. fare il tifo e' una cosa, essere realistici e' un'altra. cosa sta' facendo in supersport? lotta per il decimo posto. cosa fara' in motogp? lottera' per non arrivare ultimo. poi, spero di essere smentito dai fatti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bobber View Post
                          quindi si mette dietro espargaro, de puniet, edwards ecc ecc? si e dopo si sveglia tutto sudato. fare il tifo e' una cosa, essere realistici e' un'altra. cosa sta' facendo in supersport? lotta per il decimo posto. cosa fara' in motogp? lottera' per non arrivare ultimo. poi, spero di essere smentito dai fatti.
                          l'importante e' lottare per qualcosa.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            appunto siamo realistici, qui nessuno sta dicendo che vince il campionato, ma semplicemente si ? molto felici per la chiamata nella massima serie, un risultato che nessuno di noi riuscir? mai ad ottenere

Comment

• Font Size
                              ragazzi sono contento e felice per "the rocker" e spero tanto faccia bene!!!

ma mi son chiesto....

come mai proprio scassa hanno preso?
                              Voglio dire: ce n' erano mille altri...

art=aprilia .......Hoffman? da troppo tempo fuori?

team ceco= smrz??

MotoGP esperienza= vermuelen?

De angelis? vincoli contrattuali?

Qualcuno dalla moto 2?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by epo View Post
                                ragazzi sono contento e felice per "the rocker" e spero tanto faccia bene!!!

ma mi son chiesto....

come mai proprio scassa hanno preso?
                                Voglio dire: ce n' erano mille altri...

art=aprilia .......Hoffman? da troppo tempo fuori?

team ceco= smrz??

MotoGP esperienza= vermuelen?

De angelis? vincoli contrattuali?

Qualcuno dalla moto 2?

troppi ce ne stanno allora di piloti forti a piedi ...giuseppe D...livelegend........

Comment

X
                                Working...
                                X