MotoGP: Shuhei Nakamoto: “La Production Bike ? da primi sei posti ma abbiamo superato il tetto dei costi” - Notizie sul Motomondiale
Il prossimo anno come gi? scritto in altre news non ci sar? pi? la separazione tra prototipi e CRT nella Top Class, ma solo la distinzione ?Moto Factory o non Factory.? Tra quest?ultime ci sar? anche l?attesissima ?Production Bike? della Honda, in pratica una RC213V senza le valvole pneumatiche e il cambio seamless.
La moto sar? competitiva soprattutto in gara a detta del vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto; la spiegazione ? semplice, in prova le Factory non avranno limitazioni di potenza e quindi saranno sicuramente davanti, ma in gara con 20 litri contro i 24 delle ?Non Factory? saranno queste ultime ad essere avvantaggiate. Nakamoto ha anche sottolineato come siano stati ?sforati? i Budget iniziali, ma questo non avr? ripercussioni sulle squadre, ma verr? coperto dalla Honda.
?In qualifica le moto Factory sono a piena potenza, ma durante la gara non saremo in grado di utilizzare tutta la potenza a causa dei 20 litri ? ha detto Nakamoto a MCN -Cos? in gara il divario sar? pi? vicino rispetto alle ?Production bike? che hanno 24 litri. Non ho dubbi, su alcuni circuiti potrebbero finire tra i primi sei. Se la guidasse Casey (Stoner, ndr) potrebbe anche vincere a Phillip Island (ride).?
Sul discorso costi ha poi aggiunto
?Sono contento della prestazione e dell?affidabilit?, ma non sono felice del costo. E? molto pi? di quanto avevamo pensato, ma Honda si ? impegnata in questo progetto. Non faremo lievitare i costi dei clienti, sar? Honda pagher? per questo.?
Alessio Brunori
A Phillip Island Casey vincerebbe anche con questa...
Il prossimo anno come gi? scritto in altre news non ci sar? pi? la separazione tra prototipi e CRT nella Top Class, ma solo la distinzione ?Moto Factory o non Factory.? Tra quest?ultime ci sar? anche l?attesissima ?Production Bike? della Honda, in pratica una RC213V senza le valvole pneumatiche e il cambio seamless.
La moto sar? competitiva soprattutto in gara a detta del vice-presidente esecutivo di HRC Shuhei Nakamoto; la spiegazione ? semplice, in prova le Factory non avranno limitazioni di potenza e quindi saranno sicuramente davanti, ma in gara con 20 litri contro i 24 delle ?Non Factory? saranno queste ultime ad essere avvantaggiate. Nakamoto ha anche sottolineato come siano stati ?sforati? i Budget iniziali, ma questo non avr? ripercussioni sulle squadre, ma verr? coperto dalla Honda.
?In qualifica le moto Factory sono a piena potenza, ma durante la gara non saremo in grado di utilizzare tutta la potenza a causa dei 20 litri ? ha detto Nakamoto a MCN -Cos? in gara il divario sar? pi? vicino rispetto alle ?Production bike? che hanno 24 litri. Non ho dubbi, su alcuni circuiti potrebbero finire tra i primi sei. Se la guidasse Casey (Stoner, ndr) potrebbe anche vincere a Phillip Island (ride).?
Sul discorso costi ha poi aggiunto
?Sono contento della prestazione e dell?affidabilit?, ma non sono felice del costo. E? molto pi? di quanto avevamo pensato, ma Honda si ? impegnata in questo progetto. Non faremo lievitare i costi dei clienti, sar? Honda pagher? per questo.?
Alessio Brunori
A Phillip Island Casey vincerebbe anche con questa...
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